Cara Jennifer.
di The Lady of His Heart 23

19/04/15, ore 23:16

Ciao! Concordo pienamente con tutto. Jen è il mio mito e, davvero, non so come farei senza le sue espressioni.
Complimenti.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:17 pm)

04/01/15, ore 19:13

Questa non è una fanfiction. Non va messa su di un sito di fantiction. Ti cito il regolamento: "[è vietato] pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento", e dato che questo rientra nell'"esposizione di pensieri su un qualche argomento", va spostata.
La mia l'ho detta, alla prossima!
Larch.

04/01/15, ore 19:11

Cito dal regolamento del sito:
"E’ VIETATO: pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc. Non sono considerate storie le songfilk o gli scritti di lunghezza inferiori a novanta parole (ma è possibile fare eccezioni in quest’ultimo caso per alcune poesie). Per delucidazioni, guardare la sezione Regole su particolari tematiche/tipologie di storie. "
A meno che non ci siano motivi particolari per cui questa lettera debba stare qui, ti consiglio di spostarla su un blog/forum o qualsiasi altro social/mezzo di comunicazione on line tu possa usare, sarebbe più adeguato :D
bye

04/08/14, ore 14:43

BELLISSIMA!
Questa lettera descrive perfettamente ciò che provo anche io quando vedo la mia meravigliosa Jen.♥
Scritta molto bene, brava :3 Jen è bellissimissima e infatti anche io non capisco perché la paragonino a Kristen. Bah.
In ogni caso, bella, brava... complimenti :) :*

14/05/14, ore 15:30

Ciao! Mi sono immedesimata pienamente in tutto ciò che hai scritto perché condivido assolutamente le tue idee. Jennifer è una delle mie attrici preferite perché oltre ad essere simpaticissima ( tutte le risate che mi faccio alle interviste al David Letterman ahah) e naturale e spontanea,come poche celebrità sanno essere. Sinceramente non capisco chi osa paragonarla a Kristen Stewart,sono due persone completamente diverse!! Concludo dicendo che adoro come scrivi :) weasley_laugh

06/05/14, ore 15:34

Ciao!;) Devo ammettere che condivido pienamente ciò che hai scritto in questa lettera, Jennifer Lawrence è un mito. Qualche tempo fa ho sentito parlare della Lawrencemania e sinceramente storcevo un po' il labbro, ma poi ho cambiato parere: credo di farne parte anch'io, ho addirittura tagliato i capelli corti come lei! Io, che ho sempre avuto i capelli lunghi e criticato quelli corti!;) Anche le mie amiche non capiscono questa "simpatia" che provo nei suoi confronti...beh, che dire, a prestooo!;)

25/04/14, ore 14:33

Ciao, io sono nuova qui e appena iscritta. Il tuo è stato uno dei primi racconti che ho letto e, devo dire, mi hai colpita. Anche io ho conosciuto Jennifer con Hunger Games ed è stata lei, con la sua interpretazione, a spingermi a leggere la trilogia. Ancora oggi la ringrazio per questo perché quei libri mi hanno regalato mille emozioni.
Spesso dicono che il film non è mai bello quanto il libro, ma devo dire che in questo caso non è vero. Ed è per questo che ho apprezzato moltissimo il tuo scritto. Complimenti

24/04/14, ore 22:09

Ciao! Sono capitata per puro caso su questa lettera che hai scritto per Jennifer Lawrence e concordo pienamente con te con tutto quello che hai detto.
anche io ho visto tutta la filmografia di questa attrice e l'adoro!
Comunque anche come hai scritto quello che pensavi è stato veramente bello perché l'hai scritto con semplicità e tanto sentimento! Quindi i miei massimi complimenti!!
E da una fan di Jennifer: veramente una lettera stupenda!
ora ti saluto, facendoti ancora i complimenti!
A presto! :DDDD
kira00