Aspettandoti...
di I promise

25/09/14, ore 18:15

Eccomi al secondo capito =)
Per prima cosa vorrei chiederti perché hai scelto di scriverne di così brevi? Forse vuoi fare in modo che il lettore assimili, poco a poco, le parti fondamentali del racconto o semplicemente sfumature caratteriali dei personaggi, che in un capitolo lungo, non tutte si sarebbero colte.
Sono quasi certa che Lady Violet non abbia aperto la bocca tanto per parlare, o comunque se l'ha fatto con quell'intento era per mero pettegolezzo, come se si cibasse della vita altrui, non di certo per il bene di Lavinia.
Mi è piaciuto come gli ha risposto lei, dritta e concisa al punto, mettendola al suo posto.
Mi sipiace che la recensione non sia molto lunga, spero di poter notare altri dettagli più avanti.

24/09/14, ore 12:11

ho letto questo prologo/ primo capitolo, spinta dall'ambientazione della storia.
pou volte mi sono fermata a pensare proprio a questa evenienza, immaginando come potessero reagire le persone nel riceve lettere del genere riguardo i propri amati o parenti.
Io ne sarei distrutta, davvero mi stravolgerebbe.
Ora voglio vedere cosa farà lei, che modo troverà di sopravvivere in quel clima ostile.
Mi è piaciuto come hai scritto il tutto, anche se i caratteri scelto faticano un po' gli occhi, ma solo convinta che se l'hai impostata così ci sarà un motivo.
)-&

18/09/14, ore 22:00

Mi piace molto come storia, dolce e struggente allo stesso tempo!
Adoro la grafica che usi. Ed anche il tuo modo di scrivere, corposo e che fa sognare il lettore! **
A presto
Ally