A promise written in water
di february

15/11/15, ore 16:09

FLUFFFFF!!!! IO AMO IL FLUFF!
Non che la 5986 sia la mia preferita (Gokudera è solo mio!), ma comunque non la disdegno nemmeno. Poi tu l'hai scritta proprio bene, quindi onore e gloria a te e alle tue belle flash! Gokudera si comporta da Gokudera e Haru da Haru, e questo per me è un grande segno di bravura, perché io vado sempre OOC quando tento di scrivere dei personaggi di KHR...
Nel complesso: bella storia! Good job, sista!

See ya
Blacky

30/08/14, ore 18:42

I saluti non fanno parte di me, chiedo scusa. /?/
Passo al dunque!
Il fatto che tu abbia scritto una GokuHaru è già buono, non ne trovo molte, e purtroppo non sono molte le persone che la shippano...
È una cosa troppo carina questa coppia, e dopo questa fanfic la shippo ancora di più, e dico sul serio.
Sarebbe bello se ne scrivessi altre, ma è una tua decisione.---
Dopo questo, ti saluto.
Alla prossima, my lady. /Inchino, lascia una rosa per terra e scompare dietro petali secchi./

10/05/14, ore 11:05

Ciao, piacere sono Due di Picche ...e non potevo non lasciarti una recensione dato che hai scritto sulla mia OTP preferita di KHR =) cercavo da tanto qualcosa di nuovo su di loro che meritasse di essere letto ed ecco spuntare la tua ff: semplice, ben scritta e che centra in pieno i personaggi, ho immaginato scena per scena man mano che la leggevo. Hayato soprattutto ti è riuscito davvero bene, hai colto con semplici e precise parole tutto il suo fascino =w=
Ah! Come si fa a non shipparli questi due? **
Un bacio.

09/04/14, ore 22:44

Holls la storia che hai scritto è stupenda. Mi piace come l'hai scritta e ammetto che questa coppia l'adoro.
Sono onorata che la storia ti sia venuta in mente mentre parlavamo. Quando l'ho letta mi è subito piaciuta *^*
Spero di leggerne altre. Ciaossu :D

07/04/14, ore 17:39

Ho aperto il fandom e finalmente una fan fiction nuova o che non tratti di nuove generazioni! Grazie al cielo (la maggior parte che ho letto non mi sono piacciute ahah)<---chiudiamo questa insensata parentesi XD
Allora non so da dove iniziare...mm ...intanto lo aperta perché ero curiosa anche se sapevo che è la tua coppia favorita, me lo avevi accennato ^^ nonostante non ci impazzisca (sorry ma ho la fissa per Yamamoto x"D) però sono coerente e come come non voglio che gli altri giudicano dalla copertina nemmeno io lo faccio, sopratutto perchè non ne avevo mai letta una.
E stranamente come io ti ho fatto amare la mia fanfiction, io ho amato la tua.
Era semplice e dolce, Gokudera che non ha in priorità solo di proteggere il Decimo ma anche Haru.
La scelta del tempo mi piace e poi dai, Gokudera sullo stipide che si fuma una sigaretta è davvero fi*o *-*<---fangirl impazzita
E quamdo gli dice: "pensi mi piaccia questo futuro?" Ero li chr morivo! *-* Per non parlare di quando lo cura, soo sweet e l'ultima, strano ma vero, mi sono sciolta.
Wow! Molto bella! ^^
Spero di leggere altre tue storie!!!
Baci
Stella
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 05:45 pm)

06/04/14, ore 20:37

Ciao! Mi presento, sono Purple_Rose, piacere!
Fiction tutte molto carine, specie la prima, in poche parole sono riuscita a immaginare Gokudera contro lo stipite della porta, il solito sguardo perso e duro... molto poetico!
La coppia non la shippo spesso, però Haru e Gokudera stanno bene insieme, hai ragione! E mi piace il fatto che hai situato le scene nel Millefiore Arc, c'è sempre una malinconia molto toccante!
Mi sono piaciute molto tutte, quindi complimenti!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose