Giulio & Lia.
di Lady Mirai

08/04/18, ore 17:45

E si anche a me dispiace di Patrizia, ma ora vedendo quelli nuovi mi sto facendo domande sulla sua morte, non se sia un incidente o no, Lia e Giulio piacciono pure a me, ma c'è bianca come prima c'era Amanda mai sopportata. E che dire di Don Matteo Che è sempre un genio capisce al volo e sa quello che deve fare. Bella storia complimenti.
Ciao FireStar

Ps: leggendo la tua biografia ti piace pure ghost Whisperer insieme a Don Matteo hai la mia completa stima
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 05:50 pm)

10/12/14, ore 15:20

Wow è la prima FF che leggo su di loro e mi piace *_* come piccola parte la trovo molto dolce ed è anche scritta bene. Io sin dall’inizio ho amato la loro coppia, anche se in realtà ancora non si può chiamare così e ho sempre sperato che si mettessero insieme. La storia è bella l’unica cosa è solo che è un po’ troppo corta e mi spiace perché è davvero bella. Io al tuo posto avrei allungato un altro po’ la scena finale di Giulio e Lia, ma cmq complimenti davvero è bellissima.

Se posso darti un consiglio io continuerei la storia e non mi fermerei ad un solo capitolo perché scrivi bene ed è davvero dolce =)

04/05/14, ore 14:42

Ciao! 😄
Sono anche io una fan di questa coppia. A mio parere e splendida.
Io non vedevo molto Don Matteo, non mi interessava molto. Ho iniziato a vederlo per Tomas e già dalla prima puntata non ho fatto altro che tifare per Lia. Caspita insieme sono troppo bello.
Starei a parlare di loro per ore ma ora smetto pe soffermarmi sulla tua storia.
Mi è piaciuta molto come one shot è davvero bella. Anche il tuo modo di scrivere è bello e interessante. Don Matteo strepitoso come sempre, sa come consolare qualcuno in difficoltà.
Tutto ciò che avevo da dire l'ho detto. E molto bella! Brava.
Ti vorre invitare a creare una vera fan fiction sulla coppia, intendo a più capitoli.
Sarei felicissima di seguirla e recensirla.
Ciao! Baci!
❤️💋

09/04/14, ore 15:20

Mi è piaciuto molto.

Mi presento sono Legendary Fairy91, e guardando qua e là. sono capitata in questa storia. Sono una grande fan di Don Matteo e anche a me piace la coppia Giulio e Lia. Anche mio padre guarda la serie ma qui ci troviamo in pareri contrastanti in questo triangolo...io penso che Giulio si metterà con Lia ma papà pensa con Bianca, unica coppia dove andiamo d‘accordo è quella di Laura e Thomas.

Comunque mi è piaciuto moltissimo continua così . ^.^