All eyes
di 13Sonne

18/09/08, ore 23:23

Molto bella, molto...delicata si può usare per descrivere una fic? Be', io l'ho trovata delicata! Azzeccatissima la trama, azzeccatissimi i pensieri di L. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!Jess^^

11/07/08, ore 15:48

Complimenti per la (meritata) vittoria! Le riflessioni dei personaggi erano originali e ben svillupate. Bravo (/a?). <3

10/07/08, ore 18:57

Un primo posto meritato!^^ Insomma bellissima! Fatta in maniera particolare, con pensieri davvero unici come i personaggi che li hanno. Queste teorie sui nomi sono stupende! Brava!! ciaooo

10/07/08, ore 11:39

Davvero molto bella complimenti! ^^ Peccato non ci fossero anche Mello e Near...chissà come sarebbe stata la loro teoria sui nomi uhm... Ancora complimenti, scrivi veramente bene! Un kissone by Elly!

09/07/08, ore 21:03

sono letteralmente con le lacrime agli occhi.Una delle fanfiction più intense che io abbia mai letto.Compimenti per il primo posto, era scontato.Bacioni ^__^

09/07/08, ore 20:33

TREDICI!!!!
Che dire, io lo sapevo che arrivavi primo. A me la tua fanfic è piaciuta da subito un sacco, originale, stupenda, strutturata benissimo. Ero certa che avresti vinto, questo primo posto te lo meriti appieno.
Insomma...il Venismo t'ha portato fortuna!! Attento però che le vene parlano in codice, e la prossima volta potebbero dirti qualcosa di spiacevole. Come i maialini nelle mie scarpe che in realtà ospitano una renna assassina, però io mangio le renne quindi il problema è risolto.
Vado a guardarmi della sana Telenovela Piemontese.
E ricorda...
DOOM.

09/07/08, ore 20:16

Te lo sei meritato proprio il primo posto: i miei complimenti! AdaL^^