Soli tra il vento e il cielo
di lunadelpassato

16/07/14, ore 20:00

Che dire, una vera e propria favola. Ne sto facendo una anche io ho pubblicato il primo capitolo, leggi la mia storia è piena di sorprese❄️❄️❄️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Bravaaaaaa
Aaaaaaa

14/07/14, ore 17:21

Lunaaa :') aww ti ringrazio per avermi nominata, sono felice perché questa magnifica storia è finita e perché sono stata importante per questa storia.
Tutto si è risolto e la strega è stata liberata da quelle voci che le riempivano la testa.
Damio ha scoperto chi è la sua vera mamma, ma non ha voluto abbandonare Elsa e tutta la famiglia di Arendelle.... che dolce!! :)
José è diventato re... wow *si inchina al suo cospetto* perché quello spirito libero di Damio voleva viaggiare, come me :).
È un peccato che Elsa sia morta :( e che Jack veda raramente i suoi figli, ma per il resto è una storia meravigliosa, che merita tanto.
Per me è stato un grandissimo piacere recensire questa storia, perché l'ho fatto con gioia e ammirazione verso di te... che hai avuto questa splendida idea di storia.
Se fai altre storie (fidati, fanne ancora perché hai una splendida e fervida immaginazione) sono molto lieta di recensirti ancora.
Bene, non ho altro da dirti.
Ti saluto e... a una prossima storia (speriamo va ;))
Ciaooooooooooooooo

14/07/14, ore 15:16

Complimenti, hai scritto un finale fantastico!
Mi è venuto quasi da piangere sul sacrificio di Jack per salvare Elsa e sul fatto di saperli morti entrambi =( grazie Josè per non averli lasciati morire =)
Fin dal primo capitolo mi sono chiesta chi fossero i veri genitori di Damio, immagino che per Espera sia stata dura abbandonare il figlio, anche se sapeva che sarebbe cresciuto bene.
La scena finale tra Damio e Josè da adulti è molto bella. Ancora complimenti per questa storia bellissima. Ciao =)

Ciao, questo capitolo mi ha fatto trattenere il fiato tutto il tempo!
E' ufficiale: quella strega mi sta sulle scatole >.< Elsa è stata forte e non ha ceduto! =D
Mi è piaciuto tantissimo quando Jack ha chiesto a Elsa se si ricordava di lui e il bacio che lei gli ha dato, non me lo aspettavo nemmeno io xD <3
L'ultimo capitolo di una storia è sempre il più difficile da scrivere (a mio parere), ma sono sicura che riuscirai a scrivere un gran finale. A presto =)

ciaoooo, in ritardo di un giorno sono qui a metterti una recensione. Tutta la squadra, cioè Elsa, Anna, Kristoff, Jack e Olaf sono partiti a cercare i bambini ma Elsa è afflitta da quei pensieri che la strega stava lanciando, che crudele, spero che muoia, anzi deve morire. Ma per fortuna quando vide che la spada della strega stava per colpire Damio tornò la Elsa di un tempo e scagliò una lastra di ghiaccio, unita alla spada ghiacciata. E' (scusa ma la è non viene maiuscola) stato un bel capitolo, quando aggiorni mi trovi qui, a recensire il tuo ultimo capitolo di questa bellissima storia :). Alla prossima, ciao!!
xx cats_4ever xx

Il capitolo è molto bello! Meno male che Josè è riuscito a salvare suo fratello, ma chi è la donna armata che sorveglia i due bambini alla fine?
Immagino che la strega non sia scomparsa del tutto... le voci che Elsa sentiva nella sua testa erano opera sua?
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento, ciao =)

Ciao!! Scusami il ritardo di ben 2 capitoli, ma ero molto impegnata e non ho potuto visitare EFP. Quindi ti parlerò degli ultimi 2 capitoli. Nel primo José ha 4 anni e sta giocando con suo fratello, poi Damio crea una spada e per poco non lo uccideva, allora scappa e trova la strega e insieme se ne vanno. Nel secondo José va a cercarlo con il potere del volo preso da suo padre ( *-*) e salva Damio in tempo dalla strega. Povera Elsa, di chi saranno mai quelle voci nella sua testa? Ho una mezza idea, ma non la dico, forse mi sbaglio. Mi sono piaciuti molto, non ci sono errori e... continua cosi. Ti aspetto al prossimo aggiornamento!

24/06/14, ore 21:45

Complimenti, questa storia è molto bella!
All'inizio non mi prendeva molto, ammetto, ma poi leggendo leggendo mi sta piacendo!
Comunque, quella strega mi fa venire i brividi: che cosa farà al bambino? E che cosa è successo ad Elsa?
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento =) =)

24/06/14, ore 09:31

Mi piace molto, e devo dire che è una storia ben costruita! Mi piace un sacco l'idea di Damio che si fida della sua peggiore nemica senza sapere che si dovrebbero odiare...
Riguardo agli errori ne ho trovato uno piccolo piccolo: alle ultime righe hai scritto "tuta" al posto di "tutta", ma non è nulla di che: è solo un piccolissimo errore di battitura, nulla di più.
Che dire d'altro? Io adoro letteralmente la coppia Jack+Elsa! Sono troppo teneri insieme... e Elsa come madre? È veramente dolcissima, si preoccupa di non fare gli stessi errori dei suoi genitori in passato...
Comunque dopo il mio eterno sclero sono giunta ad una importante conclusione: BELLA BELLA BELLA!
- la ragazza con il tridente e i marchi di hogwarts

12/06/14, ore 15:25

Oh cavolo, prima di tutto sono felice che hai aggiornato, secondo sono ancora qui, non ti libererai di me facilmente *risata maligna*. Comunque Damio scopre che ha il potere di creare cose, ma che deve controllarsi se non vuole creare la distruzione. La parte preferita è stata quando Granpapà dice a Elsa che è incinta... di Jack!!! * salta supercontenta per tutto il mondo* chissà cosa farà quando lo saprà. Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!!

05/06/14, ore 22:39

Ciao, eccomi qua ancora per un altro capitolo! Be che dire, Anna e Kristoff si sono sposati (congratulazioni) e Elsa, insieme all'essenziale aiuto di Jack ha trovato la mappa per andare dai troll che aiuteranno Damio... e poi tutta la banda al completo verso la terra dei troll!!! Mi è piaciuto, solo, se li fai un po più lunghi, dopo sta a te sciegliere. Per il momento ti lascio, alla prossima!

30/05/14, ore 19:07

Ciauuuu eccomi qua a recensire il tuo aspettato aggiornamento. Qui, Jack rivela a Elsa che ha dei poteri magici e lei gli dice di fare i bagagli... dove lo porta???? E soprattutto, quando tornerà????
Intanto Anna e Kristoff fanno i preparativi per il matrimonio.... e hanno l'idea anche di fare un bambino... ha ragione Anna, di aspettare quando si sono sposati.
Comunque spero che anche Jack vada insieme a Elsa nel luogo misterioso dove vuole portare Damio.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni!! Alla prossima.

26/05/14, ore 15:12

Che carino il bambino! Scommetto che avrà anche lui i poteri.. ma perchè la prima parola che dice è acqua? strano ahah! Io ADORO la coppia tra Elsa e Jack e spero che nascerà qualcosina di più dopo :3
*Miggy

26/05/14, ore 14:48

Ho cominciato oggi la tua fic e devo dire che mi piace tanto! Appena ho letto che c'era qualcosa che non andava sono andata avanti come un razzo per vedere che succedeva ahah!
*Miggy
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:03 pm)

23/05/14, ore 22:11

Ciao eccomi qui in perfetto orario per recensire un altro capitolo! Sinceramente non so come facciano le persone a non amare la coppia Jelsa, sono così dolciosi, ma ognuno ha i suoi gusti dirai, be si perdono una storia meravigliosa e molto interessante: qui, in questo capitolo si scopre che anche Damio ha dei poteri: ha trasformato un cubo in una farfalla, che carino! E poi insieme a Jack va nel giardino e Elsa incontra Olaf che anche lui sostiene la mia affermazione: che Jack sarebbe un ottimo padre per Damio *w olaf* si vede che la loro non è una normale amicizia, col tempo scopriranno di provare qualcosa oltre l'amicizia.
Il capitolo è molto carino, da quanto ho visto *altrimenti ho bisogno degli occhiali* non hai fatto errori, brava continua cosi. Al prossimo aggiornamento!!!