Poemi nel Sangue
di Black Wolf

17/11/08, ore 17:27

0________0 .. non ho parole, è bellissima e tu sei davvero brava. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove hai scritto le cose di sbiego e in corsetto, parole bellissime.. e piene di senso. Ciao a presto.

17/11/08, ore 17:12

Sei davvero portata per la poesia. Sento la tua anima bruciare in queste parole ed è una cosa che capita molto di rado. Sento il tuo sublime dolore e lo scritto che ci hai dato ne è la pura emanazione. Sei riuscita ad emozionarmi. Grazie

15/11/08, ore 21:01

Veramente bella! Anche io quando scrivo poesie lascio le parole uscire come fiumi. Per quello che può valere la mia opinione, a me le poesie piacciono così, mistero e introspezione. Lo stile è perfetto. Bellissima questa poesia, davvero. Un bacione ciaoo

17/08/08, ore 18:00

questa poesia mi è piaciuta molto, rappresenta quello che provo anch'io qualche volta.Anche a me piace scrivere poesie, ma non sono affatto belle come le tue.

16/08/08, ore 23:25

Ho letto a caso alcune delle tue poesie... sono sincera... spiazzano. Sono molto belle ma del tutto prive di un qualsiasi schema, il significato è palesemente nascosto a volte pare persino inesistente. Mi hanno trasmesso un senso di profonda inquietudine...specialmente alcuni versi di questa poesia, che fra quelle lette è quella che mi è piaciuta maggiormente. Poesie surreali, direi, pensieri che si rincorrono creando immagini spesso angoscianti. Non so che altro dire se non bravissima!

31/07/08, ore 15:35

Ho letto qualcuna delle tue poesie, usi delle espressioni forti, molto belle e incisive, come se volessero incidere il Sentimento nella pietra dura. Questa però è la composizione che mi ha colpita maggiormente, gli ultimi versi sono davvero molto belli, e racchiudono delle grandi verità!