la figlia del Re
di Clitemnestra

20/04/15, ore 15:15

Ciao :) giusto ieri ho pensato "speriamo che aggiorni presto la storia su robin hood la figlia del re". Sono stata felicissima quando ho visto che l'avevi aggiornata. Allora questo flashback( flashback giusto? XD) mi č molto piaciuto č scritto bene, e inizia a delineare bene il rapporto tra riccardo e sua "figlia". Bene, brava. Spero aggiorni presto :)
Ciao Nike :)

30/03/15, ore 19:03

Ciao :) non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo :) allora semplicemente lo adoro hai scritto molto bene.. spero tu sia consapevole che adesso la notte non dormirņ pensando agli sviluppi della storia :P

26/03/15, ore 10:53

Ciao :) allora č stupenda come ff, ti dirņ che l'ho letta tutta d'un fiato... Ma vedo che č un po' vecchia quindi mi chiedevo se avessi intenzione di continuare.. Comunque mi piace till, il suo passato , il suo carattere ecc... :) se non hai intenzione di scrivere altri capitoli potresti darmi qualche informazione sulla love-story tra till e Robin? Grazie mille ;) ah quasi dimenticavo... Scrivi molto bene complimenti ;)
Nike

11/04/14, ore 22:04

Belloooooooooooooo! Mi piace tantissimo sia la storia che il tuo modo di scrivere <3 :3 continua presto anzi prestissimo!!!!
Bacioni
-Angy <3