Our Last Night
di autumnleaf

25/06/14, ore 16:47

Cicch... il tuo stile mi piace tantissimo!
Oltre alla profondità dei pensieri del personaggio, alla linearità crescente del dolore e al linguaggio curatissimo, ho sentito il tormento di entrambi i personaggi.
Mi piace come tratti i sentimenti e come li sviluppi, davvero. Oltretutto, hai una spiccata capacità di sintesi ( e te lo dice una alla quale manca ) che ti permette di comprimere in poche righe pensieri ed emozioni che ne avrebbero da dire :)
Non ti nascondo che ho apprezzato tantissimo la scena rossa, perché passionale, senza il ben che minimo accenno di volgarità; anzi, io la definirei giusta e raffinata.
Comunque... BELLO e BRAVA!!

Bacìn
Slow

13/06/14, ore 14:32

çwç
Mi è piaciuta tantissimo! I pensieri di Sherlock sono toccanti, il dolore è straziante.. John è tremendamente confuso..
Complimenti, hai fatto un lavoro ottimo!
Skin.

10/04/14, ore 00:30

Questa è davvero una piccola meraviglia di dolore e devastazione e come diceva quella canzone cantata da quella persone che ora non mi ricordo bene chi è perché ho la memoria di una pulce con una commozione cerebrale grave: i like the way it hurts! forse sono un essere umano orribile, ma questo sherlock così disperato per john e tormentato e un po' masochista mi piace assai e quindi niente. grazie per avermi divelto il cuore dal petto, averlo gettato a terra senza cura ed aver poi proceduto a ballarci in cima una danza scalpicciante e scatenata con ai piedi un bel paio di cingolati da guerra, ho apprezzato! sul serio. tanto. puoi farlo ancora quando vuoi!

09/04/14, ore 16:32

Ciao! Ho ricevuto il tuo messaggio e sono corsa qui..
A dire il vero prorpio ieri ho visto questo tuo aggiornamento ... il punto è che leggo molto raramente le storie con caratteri erotici, e mi manca ancora un'annetto per essere maggiorenne, quindi tendo sempre ad evitare gli stili spinti, ma dal momento che so che il tuo non è affatto "spinto", ho fatto un eccezione.
Ed eccomi qui. Infatti, avevo ragione. la tua storia è trattata con molta delicatezza e precisione al punto giusto, non entri nei particolari che potrebbero rovinare (a mio parere) la dolcezza del momento, e il risultato è ottimo. E' piaciuto anhe a me che, come ti ho detto, svincolo sempre dalle storie con rating rosso.
E quindi mi complimento nuovamente con te, per la tua delicatezza e per la tua capacità di rendere una scena come questa dolce in qualsiasi circostanza!
A presto!  (ottima scelta per la canzone: l'adoro)

Drawandwrite.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:34 pm)

07/04/14, ore 09:07

Davvero bellissima complimenti.
Non mi piacciono molto le drammatiche o il porno troppo spinto e la tua ff è qualcosa di unicamente perfetto.
Crea empatia con il lettore ed è scritta davvero bene.
Leggerò sicuramente altro di tuo, bye Sway