Abbraccio
di Ruuka San

31/12/21, ore 21:44

La scienziata merita tanto affetto,
anche perché ne ha passate tante e ci vuole un po' di conforto dalla vita.
Fa comunque piacere che a lungo andare ha avuto modo di formare una "famiglia" con i giovani detective, Conan, il dottor Agasa e tutti gli altri.
Ciò le ha dato modo di avere più fiducia in se stessa e di voler, sebbene con del timore dietro, affrontare le sue paure.
Bellissima drabble,
mi è piaciuta,
anche dal punto di vista sentimentale.
Bel lavoro,
con affetto
Shinran amore ^.^

04/06/09, ore 01:36

Che dolce ^-^

05/10/08, ore 11:59

Semplicemente stupenda!!!

12/07/08, ore 15:24

Ma che dolce!!!bravissima Anto Chan!^-^ ho immaginato la scena...ke pucci *w* Il tuo modo di scrivere è davvero molto dolce e delicato e col tempo non potrai far altro che migliorare ^-^ Un bacio grande! Bye! ^.°

10/07/08, ore 09:47

tranquilla è venuta una cosa bella, tanto che non sarebbe male se tu scrivessi una ff usando questa come sputo o punto di partenza.

10/07/08, ore 09:46

10/07/08, ore 00:27

Ti devo fare i miei sinceri complimenti. In queste poche righe hai espresso in maniera sublime i sentimenti, il bisogno di Ai di un contatto verso un' altra persona che non sia sua sorella. Io poi, amante di questa stupenda coppietta non posso non lasciarti questo commento sperando di vedere qualcos'altro da parte tua, magari proprio su questa coppia.

10/07/08, ore 00:03

Bellissima drabbel! Povera Ai, ha proprio bisogno che Conan l'abbracci per dimostrarle il suo affetto! Complimenti!