I miei veri sentimenti
di kekkuccia

02/12/08, ore 21:59

bel capitolo stupendo davvero fantastico complimenti anche se avrei desiderato un capitolo diverso

27/10/08, ore 16:37

tranquilla non preocuparti chiunque può sbagliare cioè scambiare da maschio a una femmina dal nick,ma è un'altra cosa ti dico se tu aggiorni stanne sicura che io recensisco.aggiorna presto

26/10/08, ore 19:08

sasuuuuke bastardoooo cm hai potuto fare qst a sakuraè_è?ma tnt lo sapevo già ke doveva succedere U.UXDXD!e mò?naruto si è fida cn hina ke cs farà sakura? aggiorna presto k sn curiosa!1Baci8!Kitty1995!!!

26/10/08, ore 16:53

bellissimo capitolo questa storia è davvero bellissima,finalmente odioso se ne andato,ora posso spero di leggere prima una bella battaglia tra le due ragazze sakura e hinata per naruto quindi finalmente un triangolo,ma specialmente voglio vedere che cosa dirà sakura per conquistarsi naruto nei vari fasi dal chiedere semplicemente scusa a voler uscire con lui e sai finalme hai aggiornato non speravo piu,quindi ora la nostra sakura che farà per avere il biondo?ah un piccolo dettaglio che forse non ti avevo detto,ma sono un maschio.aggiorna presto e complimenti ancora

19/09/08, ore 20:14

bel cappy ma sakura cm può pensare anke minimamente ke naruto le volgia fare del male???intanto mo si freca xk sasuke presto la lascerà!agg presto!Kisses!!!Kitty1995!!!

17/09/08, ore 22:28

bellissimo il capitolo è più dello scorso complimenti,ora odioso lascerà sakura,e vorrei sapere naruto uscirà solo in quella giornata con hinata o ci uscirà per due settimane?e sakurà che farà andrà a casa di lui per conquistarlo?.aggiorna presto

01/09/08, ore 12:57

bel cappy xò sasuke è proprio 1bastardo sta usando sakura sl xfar ingelosire naruto e saku nn oso immaginare cm la prenderà qnd lo scoprirà diventerà una fontanella XDXD!mi raccomando aggiorna presto e nn azzardarti a canc qst fic xk a me piace moltissimo!!!Kiss8!!!Kitty1995!!!

01/09/08, ore 11:43

è interessante questo triangolo O_o...a Sakura piace Sasuke (bleah °A°) però prova qualcosa anche per Naruto, nonostante continui a dire che è solo un amico per lei....e povero Narutino mio ç_ç *sbaciucchia* spero comunque che si risolvi tutto per il meglio ^^ (e quando dico meglio intendo NaruSaku ovviamente xD). Un bacione, continua ad aggiornare ^^ ps: Sasuke è un gran bastardone °°

01/09/08, ore 00:59

bel capitolo anche se è solo dedicato alla mia coppia piu odiata di tutto naruto e non è la narusaku.comunque ora naruto che farà cercherà un'altra ragazza pure lui per far ingelosire sakura?o rimarra da solo come nell'anime e terrà per se i suoi sentimenti verso sakura?rispondi alla mia recensione e,e di e non cancellare assolutamente la storia è molto bella io ci sarò sempre a commentare,mi dispiace solo che non lo fatto nei primi capitoli,il motivo è che non l'avevo visto questa storia,perdonami.e aggiorna presto

25/08/08, ore 17:18

ciao ho letto la tua fic la trovo molto bella complimenti!!!sasuke xò è il solito stronzo ke si approfitta degli altri!!!mi raccomando aggiorna presto ke voglio sapere cm continua!!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

11/07/08, ore 15:13

O_O...Ah si?...Ma scusa, se nella prima serie hanno 12 anni...O_O''...Forse perchè nn volevano vedere cose erotiche tra i piccini *v* Ma tanto nelle mie ficchy sn tutti in Shippuuden *w* Che dire...Chappo corto ma dice tante cose!! Ahah! Bravissima, Sasuke lo ammazzerei più che volentieri! ^O^**** Ad ogni modo, sono proprio OOC, e mi piacciono! *__* Che pucci Naruto e Sakura!! >X3 Complimenti ancora, voglio vedere dei bei prseguimenti e Chappy più lunghi ed intriganti, anche se sn già bellissimi così! >XD(nn per criticarti, ma se sn più lunghi c'è più trama *__*) BACIUUU!!! SAKU ^w-

11/07/08, ore 01:59

grrrrrrr...sasukkia...odioso!!!! >_< bellina la tua ff! ^_^ aggiorna ke voglio sapere ke fa quello st....xDDDD

10/07/08, ore 12:10

Devo dirti che mi incuriosisce molto...Sei brava! E poi le Naru Saku sono la vera, grande, coppia. V_V Chi nega è proprio pazzo! Sasuke mi sta sui coglioni...Nn sl nella tua ficchy...Ma proprio! Devo dirti che se fosse ambientata in shippuuden in personaggi sarebbero più fighi °ç° Ma allora la cosa sarebbe diversa,visto dato che Sakura nn ama più sasuke, che oltretutto se n'è andato...Uchiha nella prima serie, da piccoli, mi sta proprio sul caz*zo che nn ho! -.-* Brava, la metto nei preferiti perchè mi incuriosisce!! Mi piace!!! NARUSAKU PER SEMPREEE!!! èOé*** BACIUUU!!!!(PS: Aggiorna plestissimuuu...ç____ç) SAKU XD