«This is the best portrait of me I’ve ever seen!»
di Sara Scrive

Ho seguito il tuo consiglio di leggere la storia con il sottofondo musicale. è come se mi avessi trasportato lì con te, anche perchè ho cercato di immaginare la scena con tutta me stessa dato che per problemi non ci sono potuta andare alla premiere. non credo ci siano tanti errori grammaticali e complimenti dato che è la tua prima che scrivi di josh e comunque di un fatto che hai realmente vissuto ma raccontato in terza persona. complimenti.

Una mia amica mi ha segnalato da leggere questa storia, davvero ha fatto benissimo a dirmelo, sei stata bravissima e mi è piaciuto molto il messaggio che hai voluto trasmettere! Complimenti ancora!! :D

Hei ciao Sara ! Sono @LookAfterYou17 di Twitter, scusa il ritardo!
La One Shot mi piace molto, conoscevo già la storia avendo letto qualche tweet su twitter, ma mi ha fatto comunque piacere leggerla e sapere cosa hai provato e cosa è realmente successo.
Sono molto felice per te perché sei riuscita a realizzare il tuo sogno!
Baci,
Elisaku.

#tu mi mi vero o falso? #vero
Coomunque dopo un "" leggero"" sclero per Josh ti dico che amo questa OS eè scritta davvero bene, hai descritto perfettamente tutte le azioni che sono avvenute così facendo hai fatto immaginare tutta la scena. Ti giuro mi sono anche emozionat

Eccomi qui a romperti, yee hahahahah
Non è possibile che quasi ogni tua storia finisce nelle preferite, sono stupende.
Ci hai romanzato sopra ma sticavoli, è stupenda, moolto emozionante e poi il sottofondo musicale (Skyscraper di Demi, I love you so much Sara) crea tutta un'atmosfera particolare adatta al momento.
Io in una situazione del genere non avrei urlato, però qualche lacrima con un sorriso non la levava nessuno credo.
Storia fantastica, banner fantastico, tu sei fantastica.
Questo tuo esperimento di cambiare fandom è riuscito benissimo, direi. Ogni tanto fa bene cambiare aria anche per confrontarsi con persone diverse!
Ora vado, ciao Sara.

-Mì.♥

Hola!
Un'altra bellissima os! Yeeeee
come al solito meravigliosa ed emozionante.
Complimenti anche per aver realizzato uno dei tuoi sogni,te lo meriti.
Anche il disegno é stupendo!

Oh you have a big luck *--*
Oddio io non avrei retto, gli sarei svenuta in braccio.
Bene complimenti! <3 ti lascio subito perche mia nipote sta girando su se stessa sulla canzone di Vasco e rischia di cadere lol.

Yeeee!! Anche se è romanzata non importa, è comunque emozionante leggerla perchè ho come l'impressione che tutto ciò che pensa la signorina in questione sia esattamente ciò che è passato per la tua testolina nel momento dell'incontro. Testolina un po' fusa in quel momento, certo, ma non troppo.. lucida abbastanza per ricordare ciò che hai provato e raccontarcelo in questa OS!
Sul tuo amore per Josh Ryan Hutcherson non commento XD credo che ormai ne siamo tutte a conoscenza. Quella icon che si muove su efp da un bel po' ormai e i tuoi scleri su questo attore non c'entrano nulla, noooo!
Pure i tuoi disegni... ormai è inutile che ti ripeta quanto sei brava, tanto lo sai già.
Parliamo della storia, che poi in fondo è questo lo scopo della recensione.
A parte qualche virgola qua e la (ma quelle maledette sono il tuo punto debole) non c'è proprio nulla da dire! Il tuo stile sta migliorando sempre di più e me ne sto rendendo conto adesso che sto rileggendo alcune tue storie vecchie. Le descrizioni sono molto migliorate, per non parlare dell'espressione dei sentimenti che è di gran lunga più presente. Parlando della forma invece, sono contenta di notare l'assenza di quelle piccole imprecisioni sintattiche che c'erano invece nelle vecchie storie.
In una parola (così non la tiro troppo per le lunghe): sei migliorata e si vede! non credo di essere l'unica ad averlo notato, ma ci terrei che anche tu ne prendessi atto!
Non ti fermare proprio adesso però, perchè nella vita si può sempre andare avanti e migliorare sempre di più (piccole perle di filosofia). Me la sento molto sensei oggi, colpa tua xD
Vorrei dire un'ultima cosa, proprio riguardo questa OS: mi è piaciuto molto lo stile che le hai dato. I pensieri della protagonista sembrano un po'sconnessi, confusionari. Non so se tutto questo è voluto, o se ti è uscito così spontaneamente. Ma rende perfettamente l'idea del tuo stato d'animo in quel momento: con il cervello che cerca di scollegarsi e Sara che gli impone di restare al proprio posto per evitare scenate e pianti isterici. Ahahah! Complimenti comunque! Anche l'idea della OS corta non è male. Lo so che tu sei abituata a scrivere poemi lunghi pagine e pagine, però, in questo caso, devo dire che la lunghezza che hai scelto è perfetta. Fa pensare a come questa esperienza ti sia volata addosso in un battito di ciglia e, l'istante dopo, era già finita. (Triste, ma bello).
Credo di dover smettere o continuerò a sparare scemenze a raffica!
Un bacione grande, anzi enorme e a presto! :*

Hellooooooooooo!
Intanto ti dico di non fare più queste sorprese che poi io mi metto ad urlare in macchina con mia madre che mi guarda male lol
Il fatto che tu abbia cambiato fandom è bello, così sperimenti il tuo talento anche in altri scenari.
E poi mi piace il fatto che nonostante sia una cosa che ti sia accaduta veramente l'hai raccontata in terza persona, da al racconto un che di magico bho, non so lol
Ti vedo sempre migliorare Sara, ogni storia sfoggi un nuovo stile di scrittura di cui rimango sempre a bocca aperta.
Non so davvero come fai, ma sono felice dei risultati che stai ottenendo:)
Volevo dirti che in queste settimane non avrò il telefono perciò se mi vedrai meno attiva è per quello:)
Baci Bree!:) xoxo

heey saraaaa
considera che stamattina avevo visto dei mini-spoiler sul gruppo ma non pensavo che l'avresti pubblicata così presto hahaha
allora, è bellissima per il messaggio che da: mai arrendersi e, proprio come hai detto tu, "bastava un briciolo di volontà per fare grandi cose".
anche se la trama non è originale ma è solo una tua esperienza che hai appunto romanzato è comunque bellissima perchè insegna qualcosa e non so se lo fai a posta ma ho notato che tutte le tue storie in qualche modo mi insegnano sempre molto.
è scritta bene e la grammatica è corretta come sempre, bravissima :)

-alex

Che magnifica sorpresa, Sara! Non mi aspettavo assolutamente di leggere una tua Os e non mi aspettavo che tu me la dedicassi e ti ringrazio infinitamente, sei dolcissima e mi hai aiutato così tanto in questi mesi!
Ma adesso, passiamo alla Os. Hai avuto un idea fantastica perché raccontare un' esperienza personale è davvero originale e farlo narrando il terza persona lo è ancora di più! Hai fatto un ottimo lavoro e sono felice di questa breve Os che ha dimostato di nuovo quanto tu sia brava e quanto stai migliorando. Per me questa Os è la svolta che attendi, perché ti sei lanciata in qualcosa di diverso ed il risultato è... Meraviglioso. Bravissima, tesoro xxx

Mi spieghi come diamine fai a lasciarmi sempre senza parole?
Hai descritto molto bene ciò che sentivi in quei momenti e hai accompagnato la storia con una melodia secondo me perfetta. Sei capace di coinvolgere chi legge, gli fai provare ciò che provi tu e questa è una grande dote per una scrittrice.
Ragazza continua perchè farai strada! ;)

Apprezzo davvero tanto il cambiamento di fandom, soprattuto se si parla di Josh Hutcherson, haha.
Davvero, questa storia, anche se corta, mi é piaciuta molto, hai del talento da vendere e non parlo solo dei tuoi fantastici disegni.
Ci sono degli errori nella coniugazione di qualche congiuntivo, ma si possono correggere.
Apprezzo anche il cambiamento di persona nella narrazione, da prima a terza, dato che l'hai vissuta realmente e sei anche riuscita a farmi provare un po' delle emozioni che hai provato tu.
Continua così ;)

Ehilà Sara appena ho visto che avevi pubblicato questa OS sono passata a leggerla. Che dire? Sono molto, molto, molto felice che tu abbia scritto in un fandom che non sia quello degli 1D perché, come ti ho già detto, non che non mi piacciano i tuoi lavori lì, ma credo che tu sia bravissima in qualsiasi ambito e che sia giusto che tu ti espanda. Allora, questa OS è molto semplice ed è chiaro il messaggio che vuoi far passare: quello di una ragazza che non si arrende mai e per questa ragione riesce a realizzare i propri sogni e riesco a capire perché tu l'abbia scritta.
Mi sembra di riuscire a conoscerti benissimo perché tu sei diversa dagli altri scrittori, che pensano alla trama o a cose simili, tu pensi a mettere te stessa nella storia e questo mi piace tantissimo, perché risulti più spontanea e simpatica.
Come al solito non ho nessun appunto da farti sulla grammatica, anche se sono rimasta un po' sorpresa quando ho visto la parola 'Obbiezioni' scritta con due 'b' (credevo si scrivesse solo con una), ma poi sono andata a guardare su internet e ho scoperto che si può dire in tutti e due i modi. Insomma, non si finisce mai di imparare.

Grazie per aver scritto questa OS e per aver dimostrato che, con un po' di sudore della fronte e ottimismo si possono fare molte cose, spero di vederti spesso anche su altri fandom.

Baci,
_WhiteRose_

Tutta la one shot mi ha fatto sorridere molto,devo dire. E la parte che davvero mi ha "colpito" è stato il pezzo: "Serrò la bocca con aria di sfida quando le parole dei suoi compagni di scuola le risuonavano nella mente: provavano a buttarla giù dicendole che non ce l’avrebbe mai fatta ma per lei nulla era impossibile, c’era riuscita altre volte e sapeva che bastava un briciolo di volontà per fare grandi cose e lei… lei di volontà ne aveva da vendere." è stata una sensazione davvero forte,perché purtroppo si sa come la gente attorno a te magari ti butti giù con le sue parole e quanto sia brutto quanto qualcuno non crede in te. Credo che questa One shot oltre a raccontare una tua esperienza,per me sia stato una specie di "insegnamento" con questa frase. Brava Sara,come al solito alla fine. Un bacioo.