運子 と 兵長 (Unko to Heichou)
di Temari

10/03/17, ore 19:35

AHAHAHAHAAHHAHA
Molto molto molto molto carina! Ho trovato questo ritratto di vita quotidiana perfettamente godibile.
La stitichezza è un problema che vedo sin troppo bene associato a Levi. Geniale, davvero geniale. Trovo che i personaggi non perfettamente IC...e Eren alla fine ahahah simply precious <3
Non sto a citare tutti i passaggi che ho apprezzato perchè sono davvero tanti. Mi è piaciuto molto come hai usato il discorso indiretto.
La trama fila ed è scritto molto bene. Ho apprezzato tantissimo la fluidità dello stile.
E' davvero una bella one shot, complimenti :D

10/04/14, ore 19:09

"la sua mancanza d'igiene personale, la sua fissa maniacale per gli esperimenti (che non si limitava ai Titani), la totale assenza di spazio personale quando era nei dintorni, la sua voce irritante, il suo senso dell'umorismo distorto, il disordine che creava intorno a sé, la sua mancanza di igiene"
Qui si nota chiaramente che a Levi importa MOLTO dell'igene (non l'avrei mai detto...;) )
L'ultima parte è davvero, insuperabile... Povero Levi, con problemi all'intestino... :'(
Spero vivamente che Eren sopravviva: non può morire solo perchè mancava la carta igenica (anche se sarebbe divertente *risata malvagia*
Mi è piaciuta davvero molto questa fic: era chiara e scritta bene.
tua
-Trueheart-

08/04/14, ore 19:38

Ahahahahahahahahahahah é sempre bellissimo rileggerlaXDXDXD l'avevo giá letta su tumblr qualche settimana fa, ma non me la ricordavo cosí divertente*cade dal letto ridendo* sempre bellissima:))

07/04/14, ore 20:17

Ooooh, è proprio il caso di dirlo: quando Levi ha scoperto che la cartaigenica era finita dev'esserci rimasto di merda... *Da dum Tss*
*coffcoff* Ignora le mie battutine da quattro soldi e passiamo alla recensione in sé.
Partiamo col fatto che ho finito di leggere questa storia una decina di minuti fa, nei quali ero impossibilitata a recensire a causa delle grasse risate fino alle lacrime che il tuo testo mi ha causato. Precisamente quel "Cazzo... ne sta uscendo una vagonata!" mi ha steso. Non riuscivo più a respirare da quanto stavo ridendo e sghignazzo pure ora se ci ripenso!! Devi sapere che sei un genio, donnaH. Un genio. u.ù Nel primo paragrafo già avevo iniziato a sorridere come un pesce lesso, pensando a quanto fossero In Character i personaggi, da Auruo che si morde la lingua a Petra che si vendica sferrandogli un pugno sullo sterno. Ora come ora vorrei abbracciarti e spupazzarti, visto che ultimamente di persone che san gestire il carattere dei personaggi ne ho trovate ben poche. Quindi, brava che li hai fatti IC! *applaude*
Passando al secondo paragrafo, l'ho letto torturandomi le mani al pensiero di cosa potesse turbare il nostro Heichou preferito! Insomma, lui che rifiuta il suo amato tè... doveva esserci qualcosa di molto strano! E ora passiamo alla dolciosa "infermiera" che si prende cura dell'intestino del caporale. Appena è comparsa Hanji ho iniziato a sghignazzare in modo sadico. Stuzzica Levi malignamente: in fondo in fondo sa che senza la medicina miracolosa l'intestino di Levi esploderebbe come un palloncino troppo riempito d'aria *similitudine del tutto a caso*. Anche se qui stiamo parlando di altro materiale, ma vabbeh! ^w^

«Auguri col tuo appuntamento, Levi~ Il water deve sentire la tua mancanza~»

...Beh, a questo punto ho capito il problemino di Levino (oddio che soprannome orrendo che gli ho appena dato! D:) ed ho iniziato a ridere. Continuando a leggere aumentava il volume delle mie risate. Il resto immaginatelo da sola.  (stavo per cadere dalla sedia da quanto ridevo, LoL)
Lasciati dire una cosuccia: MA IO TI AMO! *le corre incontro a braccia aperte* Sto provando amore incondizionato verso di te,  io vengo a casa tua e ti chiedo un autografo, perché questa storia è troppo... askduhbcjhefvb!!! *ç* *fangirling* Eren, scappa, scappa, che una corsetta ogni tanto non fa male, eheheh! Mi chiedo come Levi abbia fatto a tirarsi su dal gabinetto, insomma, conoscendo la sua fissa per il pulito... o.o Bah, credo che la punizione di Eren sarà direttamente proporzionale al quantitativo di feci che Heichou ha espletato nel gabinetto(?).
Ricapitolando, scritta bene, virgole messe come cristo comanda, personaggi IC, accenni Riren (Ma dove li vedo?!), grammatica divina e vocabolario forbito. In poche parole è semplicemente BELLIXXIMAH!!!11!!!ONE!!! *tono truzzoso* Ti saluto, e ovviamente la metto tra le preferite!!
Bye! *fa ciao ciao con la mano*

White Tiger (detta Taiga)