De Tuailait Saga - Tuailait
di FORZAVIOLA70

13/04/14, ore 14:53

La storia è sempre più esilarante. Il vernacolo è un dialetto che ha una sua peculiarità e quello fiorentino non fa eccezione. Renderlo sulla carta è molto difficile ma mi sembra che ti stia venendo bene. Anche questo capitolo è venuto benissimo secondo me e anche se non sono della zona di Firenze, scorre piuttosto bene.

12/04/14, ore 19:07

AHAHAHAHAHAH! Isabella e la sua intelligenza, Edward che è perseguitato dalle tagliatelle di cinghiale...no, sul serio, è impossibile commentare. Mi viene troppo da ridere. Niente da fare. L'umorismo toscano un lo batte nessuno.

12/04/14, ore 18:59

Maremma bona, un c'avevo pensato alla difficoltà del nome della tribù...e pensare che quando l'ho letto mi sono chiesta come cacchio si leggeva. Per certi versi mi ricorda la barzelletta di Panariello sui film horror...no, sul serio, m'ha fatto ridere di brutto. Continua così!

12/04/14, ore 18:30

Questa è ancora meglio. Tanya che tenta di abbordare Eddy e non riesce a capacitarsi della cosa...no, davvero è una cosa che non si può nemmeno pensare. Mi sono cappottata con la vampira bionda. Di solito la dipingono come la cattiva della situazione ma qui, con questa veste, è davvero fenomenale.
Anche Bella promette bene e sono curiosa di vedere cosa inventerai.

10/04/14, ore 14:25

Questa fanfiscion (come tulla chiami te) è fantastica!!! Moio dalle risahe tutte le vorte!! ;) ahahahah Un bacione!!! Aspetto il prossimo capitolo!!

07/04/14, ore 22:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ti giuro che tu m'ha fatto piegare da' i'ridere... E mentre leggevo:
“Oh Eduardo, icchè tu ci fai nella bara a quest’ora?”
“Tappami, babbo!”, supplicò Eduardo, “E c’era una figliola a scola che se un me la ciuccio moio! Tappami nella bara, ti diho!”
“Oh vien via, bischero! Icchè tu dici!”
“Babbo, ti giuro, profumava di tagliatelle alla lepre che un gli si potea stare accanto!”
Mi so' immaginha la scena d' I' Ciclone!! FANTASTICA!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego continualaaaa!! Un bacione!!!
P.s: E son di Firenze anch'io!! ;)

07/04/14, ore 21:35

AHAHAHAHAHAH! Tu non puoi capire che risate mi sto facendo. Non sono di Firenze ma sono toscana e sentire la versione dialettale della storia mi fa ridere a più non posso...ahahaha, non posso commentare perché non ci riesco. Quante risate, maremma zoppa!
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:23 pm)
Come dice l'altra lettrice, sembra di vedere Ceccherini nel Ciclone...NO, SUL SERIO, HAI FATTO UNA COSA DA URLO!!!
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 11:19 pm)