~My Only Love~
di luna34433

10/07/14, ore 19:27

Ok, eccomi qui a commentare ^^
Allora questa F.F. mi è piaciuta molto, la trama è intrigante, anche se non è una novità, hai descritto bene le scene e mi ha molto appassionato ^^
Mi ha fatto ridere molto devo dire, Himchan credo che lui sia un genio del male, come fa bang a sopportarlo? Si, che è bello e dolce, ma le figuracce che ha fatto sono state favolose ahah, personaggio bellissimo, mi ha divertita molto e poi anche se in modo molto strano, ha dimostrato di tenere a Dae. Poi di certo Zelo e Jun non scherzavano, loro due sono troppo teneri, troppo carini troppo cuccioli <3
Yongguk, ma quanto è bello lui? Serio affascinate elegante e abbastanza innamorato <3
Andiamo ad Dae e Youngjae, loro sono bellissimi, mi piace il carattere di Dae molto espansivo e anche aperto, non ha paura ha dimostrare i suoi sentimenti e a sacrificare se stesso per Jae <3
Per quando riguarda Jae, lui mi ha fatto bene povero ragazzo, ma di certo trovando Dae è stato molto fortunato <3 e poi il carattere un po' timido ma solare mi ha fatto innamorare di lui <3
Una bella storia, per fortuna è finita bene, per fortuna l'ex di Jae è stato fermato in tempo ^^

10/05/14, ore 08:53

SONO CONTENTA E FELICISIMA COMPLIMENTI SEI UNA CHE SE ESMPRIME CON IL CUORE E HAI UNA IMAGINAZIONE PASSESCA ......MI E PIACIUTTO MOLTISSIMO QUESTO CAPITOLO PECATTO PER IL EX CHE ROVINA TUTTO

10/05/14, ore 08:23

carina la storia...ma che dico bellissima e sono contenta yongguk esta insieme a himchan sai e la primera volta che leggo una storia cosi complimenti continua cosi....
a sono nn mi e piaciuto la parte de jungup e zelo che sembrano dei mocciosi pero comunque e sempre bella la storia

08/05/14, ore 14:10

Noooooo ma è troppo tenera questa storia :') himchan mi ha fatto morire dalle risate! Un maniaco!! non solo va a vedere dove l'hanno fatto e ha preteso che gli venisse raccontato tutto, in più li spia pure mentre sono nel loro momento intimo XD
Molto bella la storia mi è piaciuta molto :) Sono anche felice che sia finita bene :DD
Non so che piano hai nel futuro ma non si sa mai, alla prossima!!!
Ciaooo e a presto (lo spero tanto e con un altra daejae XD)

07/05/14, ore 20:57

Waaaaaahaaaaaaa mi è piaciuta tantissimoooo T.T .... AMO LA DAEJAE ..... quando li ha visti channie.... sono scoppiata a ridere come una matta hahahaha X'D .. channie curioso :') ..a fine mi è piaciuta tantissimo. ... non volevo che finisse :'( ..... be non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia sulla daejae *---*ciaaaaaaaaoooo :D

07/05/14, ore 19:19

LOOOOL ma quanto cacchio è pervertito himchan, si mette pure a spiare le cose "private di dae e jae!! Jae ha troppa pazienza!!E' voluto pure andare a casa sua per farsi dire come l'hanno fatto e dove l'hanno fatto, cioè è assurdo!! Per fortuna ha la decenza di offrire un lavoro a jae anche se non so quanto gli possa convenire...Sicuramente dae è un sacco fortunato perchè è vero che è stato ferito ma ci ha guadagnato un ragazzo bellissimo che per di piu sa anche cucinare, meglio di cosi che vuole!!Alla prossima ff spero!!

06/05/14, ore 23:52

Si vede che scrivi con il cuore, complimenti bella storia.. se ne dovessi fare altre fammelo sapere.

06/05/14, ore 22:12

Non ci credo che questa ff si sia finita O.O In un certo senso mi ci ero affezionata Daehyun e Youngjae sono recentissimi! Ti ringrazio di non aver fatto morire Daehyun ^_^ Ad una prossima storia by bapDaehyun

01/05/14, ore 12:21

Arghhh che capitolo tristissimo!!povero jae, dopo un bellissimo risveglio ecco che arriva l'incubo, quel maledetto del suo ex che torna a tormentarlo! E' proprio una stalker in piena regola, spero che almeno la polizia riesca a fermarlo definitivamente. Sono sicura che dae si salverà, non puoi certo lasciarlo morire u.u Dopo che ha fatto di tutto per salvare il suo jae, anche rischiare la propria vita per lui, di sicuro merita di essere felice u.u (se non si fosse capito amo gli happy ending XD)

30/04/14, ore 18:53

Nooooooo noooooo Jaeeeeee T____T sono rimasta scioccata non riesco ad esprimermi!! Era tutto rose e fiori e poi torna quello schifoso a rovinare tutto (anche se è un mio bias)! non so per che essere più triste! Per YoungJae o per DaeHyun che non si sa che fine ha fatto :'( nooo ti prego non lasciarmi troppo sulle spine! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Sei bravissima la tua storia mi ha preso tantissimo ^__^
A presto :*

25/04/14, ore 20:31

Cjdjxjfxjsnxndjwndjxndjed kzjdn -*#*,#*@,,#'*#*"3kddcjxnekdnwkd rfkvkgoekancnrkcmd ..... KDKSNXSJDNS È STATO BELLISSIMOOOO *---*Daehyun ...poi jae... poi ..xjdjdnkxkecksmnd aspetto con ANSIA ANSIA ANSIA UN'ALTRO CAPITOLO *-------*

23/04/14, ore 16:16

Caspita che dolcissimi, mi fanno troppa tenerezza!! Jae che si ammala e dae che corre ad accudirlo e finiscono anche per fare sesso (pero' niente completini sexy, stavolta himchan non ci ha preso XD) Mi preoccupa un sacco l'ex di jae, sembra davvero pericoloso...addirittura un pacco regalo con un coltello... ma avvertire la polizia no?! >.< Sicuramente farà qualcosa di brutto, me lo sento, soprattutto quando si renderà conto del nuovo fidanzato di jae...

17/04/14, ore 16:22

Muoio .... sto morendo ... la parte del gelato è stata fantastica X'D HAHAHAHAHAHAHA ..dae zozzone XD ... avrei sperato in un bacino e invece ... niente. .. eeeeh... mi toccherà aspettare ancora XD... sono troppo bellissimi djdjxjdnckwndjz e dar mangia come uno sfonnato!! ..ma sono troppo dolciii dae porta anche me in spiaggia T.T .... (??)... dae dolcissimo e protettivo verso jae:') ...spero che quel pazzo dell "ex di jae noi gli combini niente D: ...... channie e guk .... sono troppo forti .. io li amo u.u ....tesoruccio XDhahaha channie :') ... ..aspetto con ANSIA MA TANTA ANSIA ...il prossimo capitolo ndjxnsj@*#,&$,@@$8&#,#*', $*3*$ sijxdjjcnxjsn mi scuso per la misera recensione D:

17/04/14, ore 00:20

Sono troppo cucciolosi mi fanno morire!! Himchan e la sua maledetta boccaccia, sempre a straparlare, per la serie se non sono gia in imbarazzo da soli ce li metto io ihihihih. Appuntamento perfetto per due teneroni come loro gia in aria d'amore, romanticisco a go-go tra cenette, camminate, tramonto in spiaggia, rose rosse....uhhhh auguri e figli maschi!!!

15/04/14, ore 22:25

Che bello questo capitolo!!! Youngjae e Daehyun sono così teneri!!! E poi Yongguk e Himchan mi sembrano quasi come una coppia sposata... Sono curiosa per il prossimo capitolo cosa succederà by bapDaehyun