Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/06/16, ore 19:01

Oh my God! Non posso credere che Jade sia la madre di Violetta e che l'abbiano trovata abbandonata per strada, tutto questo è troppo per la mia sensibilità, questa scena mi ha fatto letteralmente piangere. Non mi aspettavo tutto questo, è stato un duro colpo anche per me. Venire a sapere un qualcosa di così importante in maniera così inaspettata è la più brutta sorpresa che si possa avere. Povera Violetta, dev'essersi sentita davvero presa in giro durante quella situazione: tutti che le hanno mentito. La scena in cui Camilla riceve la telefonata da parte di Tamara mi ha incuriosito tantissimo e soprattutto mi è venuto naturale chiedermi: cos'è successo a Broadway? E in che senso sta morendo? Vado a togliermi i dubbi leggendo il capitolo successivo. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 18:05

Bellissimo capitolo, la faccenda inizia a diventare più complicata e allo stesso tempo più intrigante. Il fatto che Manuel non conosca l'identità di suo padre e Leon non sappia di esserlo mi ricorda tanto il mondo di Patty, quando Carmen non voleva rivelare a Patty che Leandro fosse suo padre, con il timore di farla soffrire, ahah. Mi piacciono molto le trame in cui Violetta e Leon hanno un figlio. Comunque, vado a leggere subito il prossimo capitolo. Baci, feelsmartina

La scena in cui Ludmilla piange ha fatto quasi piangere anche me, mi ha coinvolto tantissimo e mi ci ha fatto immedesimare veramente tanto, come se io in prima persona stessi vivendo quella situazione. Sono d'accordo sul fatto che la vita è traditrice, imprevedibile. Non sai mai quale carte ti capiteranno, non sai mai cosa accadrà domani. La vita ci inganna, ci manipola a suo piacimento senza pietà. Mi hanno colpito molto queste riflessioni... ne hai parlato in maniera molto tangibile e profonda. Nella seconda parte del capitolo assistiamo ad una scena in cui ancora una volta Leon si lascia prendere dal suo lato aggressivo e violento. Leon, devi controllarti di più! Se ti vedesse Violetta, penserebbe che nel corso del tempo non sei cambiato neanche un po'. Sii più calmo, per favore. Ho detestato tanto la scena in cui Leon e Camilla si baciano. Cavolo, tu devi baciare solo Violetta, è lei la donna della tua vita. Spero che la situazione cambi al più presto, e che Violetta finalmente apra gli occhi e si renda conto che -se non si riprende Leon- può perderlo. Alla prossima, feelsmartina
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 05:55 pm)

Che dolce la scena in cui Leon corre subito a casa di Violetta per soccorrere Manu, è stato un gesto carino da parte sua. Violetta deve essere riconoscente nei confronti di Leon per il fatto che abbia accettato di darle una mano con il bambino, quindi rimettetevi insieme. Non ce la faccio più a vederli così separati, ti prego falli avvicinare, pensa a qualcosa che li faccia ritornare ai vecchi tempi perché sto davvero morendo di impazienza. VOGLIO VEDERE INSIEME I MIEI MERAVIGLIOSI LEONETTA. Ahahha, a parte gli scherzi, questo capitolo è stato davvero molto interessante. Ancora una volta sei riuscita a farmi morire di curiosità, complimenti! Ahaha, chissà se un giorno Romeo incontrerà Giulietta e scopriranno di amarsi... Chissà, se entrerà in gioco il destino. Speriamo bene. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 17:34

Capitolo bombaa! Esigo che nei prossimi capitoli entrambi si tolgano la maschera e si diano un bacio passionale per fare pace. Non voglio più vederli separati, ho bisogno che tornino ad amarsi come prima. Spero che la loro separazione non sia destinata a durare troppi capitoli, perché li shippo troppo. Leon ha commesso un grave errore violentandola, ma esiste una cosa chiamata perdono. Dall'inizio ero più dalla parte di Violetta: non è possibile perdonare qualcuno che si è permesso di farti del male fisicamente, però si può sempre dare una seconda possibilità, soprattutto considerando che in quel momento Leon era ubriaco. Insomma, mi sembra una ragione abbastanza plausibile per giustificare il brutto gesto di Leon che in quel momento non si rendeva nemmeno conto di ciò che stava facendo. Quindi, una piccola chance gliela darei, pensandoci bene. Comunque, vado a leggere subito il prossimo capitolo perché come al solito la curiosità mi sta divorando e non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Vilu e Leon quando scopriranno che il loro amore non si è ancora spento del tutto.
Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 17:25

Ho amato troppo la scena in cui Violetta e Leon hanno ballato insieme, senza sapere chi fosse l'altro. Ho sclerato troppo e non vedo l'ora di vedere come reagiranno quando lo scopriranno, sto morendo di curiosità *----* Francesca è davvero diabolica ma il suo piano è per una giusta causa. Insomma, anch'io aiuterei la mia migliore amica in questo caso. Grazie a lei c'è anche una minima speranza che i miei Leonetta facciano pace e il solo pensiero mi fa sclerare tantissimo *w* Sinceramente Camilla e Leon non mi piacciono neanche un po', spero che la loro sia solo una semplice amicizia che non sfoci in qualcosa di più concreto in un secondo momento, perché non sopporterei proprio che Leon e Violetta si separino più di quanto non siano già separati. Spero soprattutto che al più presto entrambi si rendano conto dei loro sentimenti nei confronti dell'altro, che malgrado tutto, non sono svaniti con il tempo. Sono sicura che prima o poi il piano di Francesca andrà a buon fine. Nulla, ci vediamo al prossimo capitolo. Baci, feelsmartina

ps: potresti leggere e recensire le mie ff Jortini? Mi farebbe piacere ricevere un parere da parte tua.
Puoi anche contattarmi su twitter @/shoutofmartina

08/06/16, ore 13:56

Bellissimo capitolo, ma c'è una cosa che ancora non mi è chiara: Violetta e Leon si sono incontrati o no? Non ho molto tempo per scrivere questa recensione, per cui la concludo subito dicendo che questa storia sta diventando sempre più intrigante. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 13:48

In questo capitolo non è successo un granché, assistiamo semplicemente a un'attuazione (non so se si dica così) del piano per far incontrare Violetta e Leon, senza accennare niente a nessuno dei due. Il finale, però, non segue i piani prestabiliti: infatti vediamo che Ludmilla e Diego danno una spiacevole notizia a Camilla e Violetta. Francesca ha avuto un incidente. Non so se faccia parte del piano o sia successo davvero, in ogni caso questa parte mette davvero moltissima suspense. Come reagiranno Violetta e Camilla? Chissà cosa accadrà, sono davvero molto curiosa di saperlo. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 13:40

Oddioo, mi piace troppo come si sta evolvendo la storia. Sto sclerando tantissimo per il fatto che Violetta vuole conoscere il futuro marito di Camilla, senza sapere che il ragazzo in questione è l'amore della sua vita e allo stesso tempo l'uomo che l'ha violentato. Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, e questa storia mi piace sempre di più, non la smetti mai di stupirmi con i mille enigmi. Sono troppo curiosa di leggere la scena in cui Camilla presenterà Leon a Violetta, e soprattutto spero che questo serva a farli riappacificare, nonostante tutto. Speriamo bene. Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci, feelsmartina

08/06/16, ore 13:27

Il racconto di Leon è davvero incredibile e al tempo stesso quasi commovente. Adesso finalmente si è capito il fatto che lui fosse ubriaco. In effetti, mi sembrava troppo strano che l'avesse violentata senza un motivo, non è da lui. Il fatto che lui, dopo essersi curato, abbia deciso di tornare dalla sua amata mi fa capire quanto lui continuasse ad amarla nonostante tutto. Ma Violetta, per una giustissima casa, ha deciso di abbandonarlo dopo tutto quello che le aveva fatto. Questo mi sembra decisamente corretto: quale stupido ritornerebbe da una persona che si è permessa di metterti le mani addosso? D'accordo che era ubriaco, ma avrebbe dovuto darsi un freno fin dall'inizio. Comunque, sbaglio o hai invertito i capitoli? Non ne sono del tutto sicura, ma ho come l'impressione che questo capitolo sia quello precedente e che quello precedente sia questo, non so se mi spiego. Comunque, vado a leggere il prossimo. Baci, feelsmartina

08/06/16, ore 13:18

Oh mio Dio. Non posso credere che Leon dovrà sposare una delle più grandi amiche di Violetta. Sarebbe un colpo sia per Vilu che per Camilla. Insomma, a nessuno piacerebbe che una propria amica sia sposata con un uomo che ti ha violentata in passato e dal quale sei rimasta incinta, quindi sono troppo curiosa di sapere in che modo reagirà Camilla nel sapere che l'uomo con il quale passerà la sua vita sarà un uomo che si è permesso di violentare Violetta. Sarà tutto da vedere, e non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 13:07

TU NON PUOI TERMINARE I CAPITOLI COSI'. Non è possibile che mi lasci con tanta curiosità. Innanzitutto, quando Leon ha rivelato a Ludmilla il fatto di aver violentato Violetta sono rimasta letteralmente senza parole, non potevo crederci. Sinceramente mi aspettavo di tutto, ad esempio che fosse accaduto qualche imprevisto mentre facevano l'amore che li avesse portati a separarsi (si, lo so, è stupida come ipotesi) ma non il fatto che l'avesse violentata. Comunque, questo non fa che aumentare la mia curiosità. Ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 12:54

Hai proprio ragione, la storia sta diventando via via più interessante. In questo secondo capitolo assistiamo a una cena tra amici che si ritrovano dopo tanto tempo. Violetta, però, inizia ad essere stufa delle loro continue intromissioni per quanto riguarda la faccenda di Leon, e decide di abbandonare la serata e di tornare a casa. Una volta arrivata al suo appartamento, si accascia davanti alla porta, sfinita e stanca sia per la giornata che per i mille pensieri in merito alla sua storia con Leon che continuano incessantemente a tormentarle la testa. Successivamente decide di entrare in casa, fortunatamente la baby-sitter e il figlio Manuel sono già tra le braccia di Morfeo. Sicuramente, vedendola in quello stato, si sarebbero preoccupati. Dopo un po' anche lei decide di addormentarsi. Nell'ultima scena si verifica una telefonata misteriosa che mi incuriosisce tantissimo, ma credo di aver già capito di cosa si tratti. Prima di passare ai saluti volevo rinnovarti i miei più sinceri complimenti, perché ancora una volta sei riuscita a stupirmi con la tua grande padronanza di linguaggio e soprattutto per la storia che non potrebbe essere più interessante. Ok, adesso la pianto. Alla prossima, feelsmartina

08/06/16, ore 12:27

Bellissimo inizio, mi è piaciuto molto questo primo capitolo e credo già di sapere in che modo continuerà, ma per togliermi ogni dubbio devo subito leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi prende davvero tanto e non vedo l'ora di scoprirne il seguito. Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere molto ordinato e corretto (e mi riferisco soprattutto alla grammatica). Alla prossima, feelsmartina

04/06/16, ore 16:00

Hola! Ciao la tua storia è veramente pazzesca, l'ho letta in tre giorni credo. Speravo la continuassi. Ormai siamo all'ultimo atto e l'unica cosa da vedere è la reazione di violetta. Ludmilla è una grande amo il suo carattere Così eccentrico e il suo modo di fare. Spero di sentirti presto! Ciao al prossimo capitolo❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]