Addio, amico mio.
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

08/04/14, ore 16:09

Andry, tu non puoi farmi questo. Ciè dai, mi hai commossa accidenti a te.
Questa one-shot... questa STUPENDA one-shot... mannaggia a te mi ricommuovo è.é è talmente bella che non riesco nemmeno a descriverla. E' talmente piena nel suo significato e meravigliosa fino all'ultima virgola che non riesco a dire nulla se non "mannaggia a te" o "CENSURA questa è talmente bella che la metto nei preferiti". Oh, cosa che ho appena fatto :D
I miei più sinceri complimenti andry, hai fatto un ottimo lavoro secondo me ed è anche un bel pensiero per quello zuccone di Edward, il Duo Poisoned Blood è unico e inimitabile. Quei due sono fantastici insieme, ed il fatto che tu abbia scelto proprio questo duo come base della shot rende ogni cosa ancora più bella. Vederli scherzare insieme per l'ultima volta è sia commovente allo stato puro, mannaggia a te (e tre! xD), sia incredibilmente magico. Io sti due assassini li amo.
Grazie per questa shot, davvero bravo bro!
Ci sentiamo!
BakaFairyCommossaMannaggiaATeTantoSoDoveAbitiGrazieCiao

07/04/14, ore 20:05

DANNAZIONE ANDRY NON PUOI BATTERMI SEMPRE SUL TEMPO!
Scherzo ovviamente XD Il team Poison Blood mi mancherà tantissimo, spero di poterlo vedere ancora. Hai reso alla perfezione il momento e gli oc, complimenti come al solito!
Ora scusa ma sto cercando di pubblicare XD
Un abbraccio,
Stella

07/04/14, ore 19:49

Ciao andry.
Beh, che dire... Senza parole!
Grazie di cuore, sappi che le parole di rispetto sono assolutamente reciproche.
Grazie veramente per tutto, non solo per questa storia.
Grazie per tutto davvero, e duo poisoned blood regna! XD
Alla prossima andry!