Are we a part of something special, you and me?
di Neens O Brien

11/06/14, ore 22:12

Non ho parole, è semplicemente meravigliosa!!!
Mi sono veramente emozionata e, ti prego, aggiorna prima possibile!
Comunque scrivi veramente bene e trasmetti bellissime emozioni... <3

10/04/14, ore 13:48

BELLISISMO ! Mi piace vermante un casino questa ff !
Awwwwwww che dolci che sono !
Non vedo l'ora che aggirni ? Quando aggiorni

08/04/14, ore 18:42

Wow, due aggiornamenti in così poco tempo, spero che questa storia non finisca così presto ahahah
Comunque, Finn si trasferisce a New York yeahhh!!! Avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto l'ultima parte del capitolo. Awwww e Rachel che non vuole che rinunci al suo sogno per lei? È la dolcezza!!
Oddio tutto questo fluff fa decisamente troppo male al mio povero cervellino da fangirl impazzita(questo non significa che voglio dell'angst, sia chiaro)
E basta sennò vado in modalità depressione se penso a come è finita : (
Alla prossima <3

08/04/14, ore 17:23

Mi fai emozionare quando scrivi, sopratutto quando si tratta di Finn e Rachel ..ed è una gran cosa visto che non mi emoziono mai io LOL
Comunque mi dispiace se non ti sto facendo un poema.. ma boh tu mi lasci senza parole quindi anche cercando di scrivere qualcosa mi sembra di risultare assurda e banale.
La cosa importante che volevo dirti è sempre la stessa, tu sei davvero troppo brava. Non mi stancherò mai di dirlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fortuna che ci sei tu che mi dai un po' di speranza visto come è finita la mia Otp..boh ciao amore,sei la migliore.

08/04/14, ore 15:00

Allora, premetto dicendo che in genere mi limito a leggere senza recensire, ma questa storia mi intrigava troppo quindi ho fatto uno strappo alla regola ; )
Btw, sono una che si fa molti filmini mentali e ho sempre pensato a come i finchel si sarebbero potuti ricongiungere e trovo la tua idea azzeccatissima!!
Abbiamo un Finn super cuccioloso che va a tirare su di morale Rachel, una Rachel impacciata e ancora innamorata, e un Kurt furbo e sveglio che ha capito che quei due testoni si amano ancora e che quindi se ne va per evitare di fare il terzo incomodo...
Forse mettere un bacio subito alla fine del primo capitolo è un po' troppo affrettato, ma chi se ne frega va bene anche così; in fondo stiamo parlando della mia otp preferita, e i baci non sono mai troppi...
Ti prego continua perché odio leggere fanfiction incompiute e ho seriamente bisogno di un lieto fine super   fluffoso e diabetico.
Al prossimo capitolo(e si, mi sa che mi dovrai sopportare per tutta la storia) ahahah

07/04/14, ore 21:56

È tipo mezz'ora che cerco di commentare e finirà che qualcuno commenterà prima di me -|- anyway sei davvero troppo brava lo sai? E Boh,ho la fidanzata migliore del.mondo Ehm non voglio dilungarmi troppo ma l'ho sempre detto che sei bravissima ma tu non mi ascolti mai, idiota. Muoviti a scrivere il prossimo capitolo voglio il mio happy ending almeno qui c.c ciew amore <3