Tre sorelle shipper incallite
di Encha

07/03/16, ore 18:02

Troppo divertente. Mi sono sempre chiesta dove le tre Moire decidano i destini di tutti e non potendo credere che se ne stiano sempre in silenzio, mi sono chiesta anche che cosa si dicano e quali siano i loro rapporti.
L'unica cosa che ho trovato inquietante è che preferirei essere io a decidere del mio futuro, non tre vecchie sorelle.
Che dire, è sempre una piacevole sorpresa quando qualcuno approfondisce argomenti e personaggi lasciati in secondo piano, soprattutto se lo fa in modo ironico.

04/05/15, ore 00:26

Bella davvero questa storia! Giuro, sono a letto a ridere come una scema ahahaha.
Bravo, sul serio.(credo che tu sia un maschio, visto che hai scritto "autore" e non "autrice" yay)
Comunque, la Percabeth regna. La Solangelo è molto più bella della Pernico, e sì, Rachel è destinata a rimanere zitella a vit... Volevo dire, una splendida vergine in cui risiede lo spirito di Febo Apollo! Mmh, già. Insomma, ho da fare una chiacchierata con le Parche, a-ah. Comunque, tornando alla storia, non ho trovato errori e per questo ti sono grata, ho trovato errori in alcune fanfiction a dir poco osceni.
Congrats! (Molto poliglottah, #yeah)
Drops of Neverland

14/01/15, ore 19:42

Io faccio il tifo per la terza Parca! Nico e Percy devono stare insieme. I miei due amore belli belli. Okay, premetto che shippo anche Percabeth (sono strana ahahah), ma i miei Pernico sono l'amore. *cerca di non fangirlare e di mantenere la calma*
Anyway, questa storia mi piace molto e la trovo anche parecchio originale. Davvero, io riesco ad immaginare le Parche che mentre tessono i fili fangirlano sulle varie copie ahahaha
Ti faccio davvero i miei complimenti :) La storia è scritto bene e non ho visto alcun errore di battitura o di grammatica.
Un bacio :)
xx

04/01/15, ore 01:41

Le parche? Cioè hai usato i personaggi più improbabili e ignorati nella serie di Percy Jackson! È una cosa così faiga ewe e a me piacciono le cose faighe, a prescindere,se è faiga si legge e si recensisce. Legge di Efp. Vorrei aver avuto io questa idea, è originale,mooolto originale poi adatta alle Parche, lo rende ancora più originale. Testo semplice, fresco e leggero, mi è piaciuto,non so che dire...Ah sì! Niente errori, di solito in questa sezione ci sono dei testi pieni d' errori (molto gravi come: IL PIÙ MIGLIORE o FAMIGLIARE .-.) e questo non lo è. Complimenti ~

Baci thetommotomatexx

Credo ne andrò a dare un' occhiata al tuo account ewe

21/11/14, ore 23:04

AHAHAH!! XD
Forbici di bronzo e filo non li ho però posso lascare una piccola recensione:
Vedere le tre Parche bisticciare così animatamente è già raro di suo, ma se poi ficchiamo il naso nel motivo...
Comunque incesto tra dei non esiste proprio (basti pensare che Zeus sé fatto e sé sposato sua sorella Era!), per i semidei invece a meno che gli amanti non siano della stessa casa va tutto bene.
Stano ma vero, però non so se è una regola del campo o proprio un questione di DNA.... mha!?
Io tifo Atropo!!!! =3
1) Annabeth sarà pure la protagonista femminile ma mi sta un po' sulle scatole ù.ù
2) a meno che Rachel non voglia morire atrocemente, il posto di oracolo le vieta categoricamente di avere relazioni amorose.... poi non ce li vedo bene insieme.
3) beh... Nico è Nico. Il mio pucciosissimo figlio di Ade =3 e poi Percy e Nico sono adorabili (soprattutto Nico!!!!)
Ora basta se no a Nico ci faccio pure il monumento -///-
Ciaoooo! Alla prossima!
da Little K.

02/09/14, ore 16:36

Molto carina e divertente! Diciamo che un po tutti si identificano come le parche(anche se io sono come Lachesi,giusto?, una percabeth incallita)spero che ne farai altre carine e simpatiche come queste e... Annabeth regna!

08/06/14, ore 10:03

No, vabbé xD
Dopo questa recensione puoi seriamente dire che sto cominciando a stolkerarti :')
Mi ha attirato subito il titolo, in verità xD Devo dire che non avevo mai pensato ad una sorta di ... "guerra" tra le Parche per shippare le loro ship (?) preferite xD
Mi è piaciuto molto come hai cercato di rendere ogni personaggio non minore all'altro e ... il colpo finale? *w*
Stupendo! xD

Detto questo, ti comunico che fai parte ufficialmente dei miei autori preferiti xD
Se non ci si aiuta tra ragazzi su Efp *che sono pochissimi*, la solidarietà maschile dove va a finire? o.o
Ahhahah xD Alla prossima e buona fortuna per il contest :D

King

16/04/14, ore 22:39

Bellissima, davvero! Già leggendo la didascalia sono quasi saltato dalla sedia, perché diciamocelo, non se ne può più di queste ship war! Poi ho immaginato le Parche su un autobus con le bandane in testa (?) a picchiarsi. E lì mi sono convinto a leggerla.
Che dire, ha superato le mie aspettive, decisamente! Non mi aspettavo citassero Nico, anche se (non voglio fare spoiler da House of Hades)... ma mi ha comunque colto piuttosto di sorpresa! Poi mi sono un po' rivisto nella guerra tra Percabeth e Perachel (spero si chiami così), perché quando lessi Lo Scontro Finale non ero molto dispiaciuto dal loro bacio. Anzi, iniziai a shipparli. In seguito capii che la Percabeth è cosa buona e giusta, sempre, e niente e nessuno potrà infrangerla (e se succedesse butterei il libro dalla finestra... no, scherzo, non ne avrei il coraggio). Il finale mi ha steso! Accenna ad un sequel? Lo spero tanto!
In conclusione, ti faccio i miei complimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e ho riso tantissimo. Grazie per questa storia, la bandierina verde te la meriti tutta.

S.K.

10/04/14, ore 12:22

Ah,ah,ah divertentissima questa tua fic!Sinceramente,le parchè che litigano per decidere con chi accoppiare Percy vista la sua iella nera non mi pare poi una cosa così improbabile(d'altronde zio Rick ha detto che non tutti i sette della profezia sopravviveranno;se fosse Annabeth a morire chissà a chi si legherà poi Percy,anche se tenderei a escludere Nico);dovresti farne un seguito,magari imperniato su un altro personaggio.Alla prossima storia!Auuuu da Farkas.

08/04/14, ore 15:21

Ho iniziato a ridere già mentre leggevo la didascalia e sono stata davvero contenta di leggere il tuo nick nel nome dell'autore, così posso farmi perdonare per non avere avuto il tempo di leggere qualche tua storia D:

Anyway, hai avuto un'idea geniale. GENIALE. Voglio dire: detesto il fatto che Riordan si sia soffermato di più sulle Graie e abbia tenuto presenti le Parche per solo una volta. E poi, la modalità fangirls (o fannannies? lol) ha così senso che vorrei piangere (?)
Un applauso, anzi un'ovazione per Achille/Patrocolo=Percy/Nico (mi sono appena tirata fuori dai sistemi di disequazioni, mi sembra logico che parli in questi termini) perchè è il collegamento migliore della storia :")
Per la cronaca, io quoto Lachesi <3 e spero per te che con "Luke Castellan" tu intendessi Thaluke, perchè è una storia così perfettamente impossibile :")
Mi dileguo,
Ella.

P.S.​ oggi dovrei aggiornare la storia sulle Vestali, se ti interessa ^^'

08/04/14, ore 15:19

È la miglior guerra tra ship mai letta ahaha. Spero ci sará un seguito con "Vedete Luke Castellan" ahaha

07/04/14, ore 22:39

Ahahahah, bell'idea delle tre Parche.
Sì, è divertente questa One shot.
Io, comunque sono d'accordo con Atropo!
Nico e Percy sono così carini insieme. <3
Si vede che sono senza speranze?
Comunque, eccomi qui a recensire un'altra delle tue belle storie.
Ciao a presto!

Sherlin