Always and forever
di Fiamma Erin Gaunt

06/08/14, ore 17:37

Che carino Eric, che si immagina un possibile futuro con Fiamma! *.*
Domanda: questa è da collocare quando dormono insieme dopo che Eric ha 'salvato' Fiamma dall'assalto di Reaper, o dopo?
Ad ogni modo è bellina da morire.. in effetti sembra il tipo da dare al proprio figlio un coltellino in mano così presto... giusto per assicurarsi che sia il migliore! :)

05/08/14, ore 16:58

Ma Eric era un Erudito, poi si è trasferito tra gli Intrepidi.
Sì, pace, non era così che volevo iniziare. vabbè, amen.
Forse Eric dolcioso o comunque così... aperto, con la 'mild' (;D) è un po' OOC (se è tra gli avvertimenti chiedo perdono, non mi ricordo).
Eniiiiuei, qui si parla di altro. i genitori di Eric sono dolcioshi *^*
pace, è fantastica (la raccolta)
Cooonunua così, ragazza.
Pace.
ciao.
ok, ho rotto abbastanza, cias

08/07/14, ore 21:32

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "ONE CHOISE WILL DEFINE YOU"

Bene bene, ecco com'è cominciata la storia tra Eric e Fiamma. Devo dire che un Eric così vivo nel libro non si era mai visto, a meno che non contiamo le volte che ha tentato di uccidere o far uccidere i nuovi arrivati agli Intrepidi. Sì, lì dava proprio il meglio di sé! XP
Il personaggio di Fiamma credo proprio che sia quello che serve a Eric: una persona che gli faccia vedere che non ha le unghie soltanto lui!

Comunque, sai che il tuo modo di scrivere c'è piaciuto, ci piace e ci piacerà! Perciò continua a scrivere! :D

Turningsun (Darkmoon90)

28/05/14, ore 21:12

Si... eccomi anche di qui *.*
Che dire, scrivi davvero bene e poi io adoro le storie strutturate quasi a piccole OS...
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)

Lette, sia la seconda che la terza.
Molto carine entrambe. Bellebellebelle.
Anche se la prima rimane quella che preferisco. Mi piace molto il tuo stile.
Ancora brava.
A presto
End

20/04/14, ore 18:29

Ciao.
Bene. Su Eric ho letto ben poco forse solo una tua fanfiction, ma è un personaggio che mi piace, nonostante tutto. È indubbiamente interessante e, come mi sembra di aver già detto in un altra storia, Fiamma mi piace molto. È davvero un bel personaggio e tu non hai idea di quanto me li stai facendo shippare. Potrebbero entrare a far parte delle mie OTP, lol. Anyway, torniamo alla flash.
Ben scritta, scorrevole, originale. Mi piace, si.
Mi spiace che in questa sezione le recensioni siano un po' latenti. È un peccato. Beh, mi ha fatto piacere leggerla.
Inserisco la raccolta tra le ricordate! Alla prossima falshfic ^^
Sara

14/04/14, ore 16:58

Mi domando perché diavolo le storie di questa sezione abbiano sempre così poche recensioni... in nome dell'Angelo!
Dunque... no, non ho niente da dire. La storia è molto carina e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacio.
Alla prossima-Demi is my Hero.

11/04/14, ore 12:29

Hey!(: Hai azzaccato il mio desiderio,Io amo follemente Eric,più di Quattro Mi piacciono tantissimo questi mini racconti,aspetto il prossimo con ansia, Sei stata davvero brava(: Baci Laura xx