ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/01/19, ore 18:26

Bellissima storia, complimenti. Spero che ne scriverai altre così su Zoro e Sanji

14/01/17, ore 20:42

Eh, non potevo che leggere un lieto fine, e per fortuna così è stato. Niente abbracci strappa ossa o baci mozza fiato ma si sono incontrati e questo è l'importante. Hanno passato del tempo ad ammirare il modo in cui entrambi sono cresciuti e cambiati, e non solo a livello fisico. E questo li ha portati a volersi legare nuovamente tornando ad essere uniti. Hai fatto capire che i sentimenti dell'uno per l'altro non si sono mai spenti, anzi, possibilmente sono aumentati, e questo fa presagire al lettore che staranno sempre assieme. E magari questa volta lo capirà anche il resto della ciurma, oramai c'è poco da nascondere. E per fortuna aggiungerei.
Ad ogni modo, qui finisce la storia e qui finiscono anche le mie recensioni. Approfittò di queste brevi righe per farti i complimenti per la storia in generale, mi è piaciuto come hai unito le idee che hai avuto per la tua fanfiction alle avventure "realmente" successe sia nel manga che nell'anime e devo dire che molti momenti sono stati dolci, altri meno, altri simpatici e altri ancora tristi. Infine, ma non meno importante, grazie poi per le innumerevoli lemon e... niente, è stato un piacere leggere questi capitoli ma ora non mi resta che salutarti, quindi...
bye bye
xoxo

14/01/17, ore 20:29

"
Si era ripromesso di vincere la sfida lanciatagli da Ivankov, sconfiggendo i 99 maestri dell'Okama Kempo presenti sull'isola Momoiro, impossessandosi così delle ricette di cucina segrete che essi custodivano e affinando nel mentre le sue abilità combattive.
Ma non capiva perché, per farlo, fosse finito vestito da donna, con un imbarazzante vestitino rosa addosso, il trucco sul volto, degli scomodi tacchi ai piedi e una ridicola parrucca bionda in testa.
"
chi di noi fangirl pazze per la ZoSan non ha amato questo periodo della saga, ahahahhaah e Sanji in quello stato era molto caruccio u.u Ma concordo su Zoro sul fatto che il trucco fosse eccessivo, non tutti sanno metterselo come Eustass Kidd * ----- *
Tornando a noi, anche perché se parlo di Kidd non mi fermo più, dicevo... apprezzo che tu abbia nuovamente fatto riferimento al manganime, mi scoccia un po' che Sanji fidanzato possa pensare ad altri ma se la sua ossessione rimane solo una fissa e un'abitudine direi che anche Zoro potrebbe benissimo passarci sopra, ho visto che questo è il penultimo capitolo quindi non vedo l'ora di leggere l'ultimo per sapere che i nostri cari Zoro e Sanji possano finalmente incontrarsi e amarsi così come meritano. Dopo questa separazione poi non fatico a credere che muoiano dalla voglia di rivedersi, Quindi, corro a leggere... a dopo!

14/01/17, ore 20:15

Ok, devo dire di aver intuito che il capitolo non sarebbe stato rose e fiori già dal titolo. Quando poi ho letto ' Sabaody ' ne ho avuto la conferma. Per lo meno prima di allontanare i nostri piccioncini (per colpa di Orso Bartholew) gli hai fatto vivere un'altro momento felice, hanno mangiato e fatto l'amore tante volte. Poi si sono trovati separati e, in quel momento, ciascuno di loro ha pensato all'altro.
Il punto di vista di Sanji mi ha un po' messo di depressione addosso perché si ha pianto su se stesso non sentendosi all'altezza di sconfiggere il nemico e perché non ha difeso nessuno, il suo fidanzato in particolare.
Ho apprezzato però questa parte:
"
Ma ora vorrei solo poterti stringere,idiota di uno spadaccino. Chissà come starai soffrendo anche tu, in questo momento. Dimmi Zoro, stai piangendo? Io credo di starlo facendo, ma non se sono sicuro. In questo stato sento solo il vento che mi sfreccia contro. Ho freddo. Vorrei potermi beare del tuo calore sulla mia pelle, delle tue forti braccia intorno al mio corpo, delle tue morbide e carnose labbra sulla mia bocca. Vorrei poterti regalare parole di conforto, donarti un po’ di quella forza che tu ogni giorno regali costantemente a me e che forse, ora ti manca. So cosa forse starai pensando adesso. So che condividi i miei sentimenti. Ma non devi sentirti umiliato dalla sconfitta.
"
per quanto riguarda il punto di vista di Zoro ci ho visto più determinazione e spirito combattivo, e infatti alla fine promette a Sanji (che non può né vederlo né sentirlo) che lo andrà a prendere. Il momento che ho apprezzato maggiormente dei suoi pensieri è stato, invece, questo:
"
E poi… devo sbrigarmi a tornare dal cuoco e fargli vedere che sto bene, o mi ucciderà, ne sono sicuro. Mi chiedo come si sentirà ora. Spero non sia da solo, quello stupido. Spero non stia piangendo. Maledizione! Ho bisogno di più forza. Per loro… per lui. Fa che stiano tutti bene, o non so come potrei reagire. E se Sanji fosse ferito? Che diamine vado a pensare, il cuocastro starà sicuramente benone, è un osso duro quello. Ma anche molto fragile… Smettila Zoro, così non ti aiuti! Se sei in ansia per Sanji, vedi di capire dove ti trovi e di muoverti ad alzarti o fare qualsiasi altra cosa per tornare indietro. Si ma, indietro dove? Dannato senso dell’orientamento.
"
Questo capitolo ha gettato un po' di ombre rispetto ai precedenti che, per quanto non privi di spine, sono stati gestiti con più leggerezza e sentimentalismo, in questo c'è proprio tristezza ma spero passi già con il successivo ^^

14/01/17, ore 19:59

"
Zoro pensò allora che potesse essere per qualcosa che aveva fatto lui, ma non ricordava di aver fatto nulla che potesse dispiacere al cuoco. Forse era per come lo aveva preso ieri sera. In effetti era stato abbastanza sgraziato la notte scorsa, finendo col dare sfogo a tutta la sua fame. Ma non era la prima volta dopotutto. Qualsiasi cosa pensasse, non ne veniva a capo. Alla fine concluse che poteva solo aspettare di parlargli.
"
awwww che carino Zoro che si fa mille pensieri per Sanji, almeno mostra di tenerci a lui. No che questo sia una novità ma alla fine gli ha fatto anche una sorta di discorso del tipo 'vorrei essere dolce ma mi viene difficile' e questo è un ulteriore passo avanti. Bello il momento di intimità tra lui e Nico Robin, soprattutto perché la mora gli ha detto dove trovare Sanji e così i due piccioncini hanno finalmente avuto occasione di parlarne. Non mi immaginavo che il problemi di Sanji fosse la mancanza di Zeff e dei cuochi combattenti ma da questo discorso è riuscito a storcere a Zoro la promessa di cercare di essere più gentile quindi... diciamo che non tutto il male viene per nuocere.
Nessuno di nuovo della ciurma è stato aggiornato sul fidanzamento tra Zoro e Sanji ma siamo agli sgoccioli quindi immagino che qualcuno lo scoprirà già nel prossimo U __ U

14/01/17, ore 19:14

Ed ecco il quarto membro della ciurma che sa della relazione di coppia tra Zoro e Sanji, ossia Brook. Vogliamo parlare di come lo abbia scoperto? Ok, parliamone XD
Ho riso tantissimo per quella scena. Mi è piaciuto il momento di complicità tra Sanji e Brook ma ammetto di aver iniziato a pensare sin da subito qualcosa del tipo " Sanji? Guarda che il minuto passa... Zoro aspetta... non perdere tempo... sbrigati ' e via dicendo. Insomma, aveva promesso a Zoro di soddisfarlo tra un minuto ma il minuto era diventato un ora o giù di lì e Zoro è rimasto a bocca asciutta.
Poi per fortuna per me e per sfortuna per Sanji le fitte allo stomaco
di quest'ultimo lo hanno spinto a correre in bagno e lì Zoro gli ha chiesto di aspettare... un minuto, ahahahahhaha. Che poi gli ha chiesto di aspettare un minuto anche alla fine, appena prima della penetrazione... se non è vendetta questa non so cos'altro lo sia, ma una vendetta fantastica sia chiaro.
Tornando a noi (?), quando Sanji si è finalmente impossessato del bagno Zoro e andato da Brook e questa volta abbiamo avuto un momento tra questi due, bello anche questo. Soprattutto la battuta di Brook sull'eiaculazione precoce di Zoro hahahaha
Insomma, ora rimangono davvero in pochi a non saperlo e infatti ci stiamo anche avvicinando alla fine della storia, non mi resta che scoprire chi sarà il prossimo
bye bye

14/01/17, ore 18:57

E siamo giunti a venti capitoli tondi tondi!!!
Dunque... non mi aspettavo che Nico Robin strigliasse Nami per la faccenda dei soldi, se l'avesse fatto anche tutte le altre volte in cui se la prende con il troppo buono Zoro a quest'ora non ci sarebbe più alcun debito immaginario e con interessi usurari da saldare hahahahah Sono quasi caduta dalla sedia quando ha detto che i soldi non gli piacciono così tanto, ma l'importante è che ha capito che avrebbe potuto evitare di sfruttare quella situazione a suo vantaggio. Ma, soprattutto, il fatto che tutto si sia poi chiarito.
Peccato per il mancato sesso orale in cucina ma spero che Sanji possa farsi perdonare il prima possibile ;)

"
“Ecco…Nami…noi…avevamo paura.” Rispose il cuoco, che si affrettò a correggersi dopo l’occhiataccia del compagno. “Mi correggo. IO avevo paura. Al marimo qui presente sembra che non facesse né caldo né freddo se cambiassero o meno le cose.”
“Veramente pensavo che non fossero cazzi vostri.” Aggiunse con tono secco il verde, beccandosi un calcio nelle costole e un pugno in testa.
"
hahahahahahah vai così Zoro, devo dire che ha proprio ragione. Peccato che sia Nami che il suo bel fidanzatino Sanji non l'abbiano presa bene XD
P.P.S.
dolcissima l'immagine finale ♥

14/01/17, ore 18:43

Allora, inizio con la recensione del capitolo in sé e per sé:

dunque, hahahaahahha Nami che si fa pagare da Zoro e Sanji per mantenere il segreto è proprio da lei. Peccato che facendogli capire in quel modo e senza preavviso di averli visti scopare gli ha fatto perdere qualche battito cardiaco, povere stelle XD
più dolce il momento in cui anche Nico Robin confessa di sapere della loro relazione, anche se qui Zoro aveva ragione ad avercela con Sanji per le sue sceneggiate. Insomma, prima gli rompe per uscire allo scoperto e poi va in crisi... ma povero, c'è da capirlo, in fondo si tratta delle sue muse e lui ci tiene molto alla loro opinione ;)
"
“Ascolta cuoco. Nami lo sa. Ok? Dovevamo dirglielo, no? Quindi tanto di guadagnato se abbiamo evitato di doverglielo dire!” Tentò il verde per rassicurarlo, ma già lui pareva poco convinto dalle sue stesse parole, figuriamoci il cuoco.
“Tanto di guadagnato?! Questo è peggio che dirglielo di persona, Zoro! Ci ha visti! C-I H-A V-I-S-T-I!” Rispose il biondo che non riusciva a smettere di camminare avanti e indietro per l’ansia.
Lo spadaccino, imbarazzato dalla constatazione, non seppe cosa rispondere. Pensò e ripensò a una soluzione, invano.
“Basta! Vado a buttarmi in mare! Non posso vivere così!” Sbraitò sull’orlo di un crollo nervoso il cuoco, tentando la fuga dall’oblò.
“Che cazzo farnetichi adesso?!” Gli urlò dietro lo spadaccino, acciuffandolo per la giacca.
"
uahahahahahahahhhaahhahaha il momento migliore ahahahahahahah

Passo ora alle recensione dello special natalizio:

dunque, carina e dolce come idea, soprattutto perché in tema festivo. Il bacio sotto il vischio è stata la ciliegina sulla torta. Tsé, e pensare che Sanji voleva un bacio da Nami e Nico Robin... dubito che loro due lo avrebbero baciato in quel modo quindi... meglio così, decisamente u_u
Un hurrà per Rufy e la sua voglia di giochi e avventure, a meno ha fornito una scusa ai piccioncini per rimanere soli e... e per scoprire il vischio **

14/01/17, ore 18:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Nami li ha beccati! Me la immagino a resettare l'accaduto, prendersi il suo bicchiere dell'acqua, tornare in camera e solo dopo essersi rimessa a letto urlare per quanto visto, hahahahahah. troppo forte! Ma devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto vederla sbirciare quello che facevano Zoro e Sanji, insomma... se fossi stata al suo posto io-- ah giusto, non tutti sono pervertiti come me XD
Comunque, me lo immaginavo che Nico Robin avesse capito quello che c'era tra Zoro e Sanji, me lo immaginavo sin dal capitolo (ora non ricordo quale) in cui l'hai inserita e lei ha fatto una breve chiacchierata con Zoro.
Ad ogni modo, contando Usopp, Nami e la bella Nico Robin ora sono in tre a sapere di Zoro e Sanji. Certo, questi ultimi credono che solo Usopp ne sia a conoscenza ma... prima o poi sarebbe arrivato il turno anche di dirlo a Nami e Nico Robin quindi credo che presto o tardi scopriranno di potersi risparmiare qualche spiegazione con le due belle gnocche della ciurma ;)
Mi è piaciuto anche il momento hot del capitolo, quei due sono da dipendenza e mi stanno viziando con tutto questo sex ma non mi lamento di certo, anzi...
Stupenda poi l'immagine finale, di certo rende l'idea :Q____

14/01/17, ore 18:05

Uhahahahahahhahahah devo dire che mi aspettavo di "peggio". Peggio nel senso che immaginavo Usopp sull'orlo di una crisi di nervi invece devo dire che l'ha presa bene tutto sommato. Immaginavo che all'inizio non ci credesse o che corresse per la stanza con le braccia in alto e la lingua in fuori, qualcosa di simile insomma. Ma la sua reazione ha messo un po' di tranquillità ai nostri Zoro e Sanji che di certo ora saranno più spronati a portare avanti il loro accordo e a dire a tutti, presi uno per uno, che stanno assieme >/////<
Approvo la scelta di iniziare con Usopp ma non solo per il motivo che hai specificato tu. E' vero che se le cose fossero sfuggite di controllo o se queste avessero preso una piega non gradita, Usopp è tra tutti quello che potevano minacciare al silenzio e / o spaventare. Ma è anche vero che Usopp è notoriamente un simpatico bugiardo ;) quindi... anche se fosse stato, chi gli avrebbe creduto? hahahahahha povero
Ad ogni modo, ottima scelta, a presto :*

14/01/17, ore 17:55

Beh, devo dire che immaginavo che una questione del genere si sarebbe posta alla loro attenzione, magari non così velocemente ma forse è meglio così. In fondo questo capitolo è ambientato due settimane dopo la loro reciproca dichiarazione, quindi non mi lamento.
Come dicevo, la questione sul se far rimanere segreto il loro amore o dire a tutti che ormai costituiscono coppia fissa è un argomento che andava affrontato, per ora Sanji ne ha solo accennato dopo aver sfinito Zoro con del sano sesso (*ThelviaBB approva XD*) ma nelle note finali hai fatto capire che quello sarà l'argomento del prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere, quindi... direi che ci siamo
Per ora posso solo aggiungere che, a mio avviso, pensieri del genere si conformano meglio a qualcuno come Zoro che a Sanji. Ti spiego, Sanji è un donnaiolo quindi credo che farebbe più fatica ad accettare e ammettere di avere una storia con qualcuno dello stesso sesso, d'altra parte Zoro mi sembra più tipo da fregarsene di dare un'etichetta ai suoi sentimenti ma, se proprio non vuole giustificarsi tutte le volte che vuole un po' di privacy con il suo bel biondo, potrebbe benissimo tentare di mettere in chiaro le cose, con tutti. Ma questa non è una critica solo un punto di vista che mi è sorto avendo letto anche i capitoli precedenti, tutto qui ^^

14/01/17, ore 17:29

Questa:
"
“Ascoltami bene." lo spadaccino prese fiato per poi continuare. " Tu mi piaci. Ma non nel senso di mi piaci come persona o mi piace il tuo corpo, cioè anche quello, ma il senso è…” Il verde fece una pausa e prese coraggio prima di finire la frase e suggellare quel momento con la sua dichiarazione. “ Io ti amo.”
Sanji rimase senza parole, ma il rossore del suo volto sembrò parlare per lui. I due stettero in silenzio, solo il battere dei loro cuori a tormentarli. Zoro attendeva una risposta, trepidante. Voleva sapere. Sapere se doveva rassegnarsi e se aveva rovinato tutto, se il loro rapporto sarebbe cambiato. Quando infine, non ricevendo risposta, sembrò allontanarsi dal suo corpo, Sanji lo fermò, aggrappandosi alla stoffa della sua maglietta.
Zoro lo fissò confuso e speranzoso, in attesa. Un sussurro, uno soltanto, uscì dalle labbra del ragazzo.
“Che hai detto?” Chiese il verde corrugando la fronte. Non aveva sentito assolutamente nulla.
“Anche…io…” Sussurrò a voce più alta il biondo.
"
è stata la mia parte preferita. Quei due sono così testoni che erano gli unici a non aver capito che la loro relazione fatta solo di sesso si sarebbe evoluta in amore, ma per fortuna ci sono arrivati. In fin dei conti si dice che non è mai troppo tardi, no? ;)
Tolta la dichiarazione che, non penso possa aggiungere altro, passo a dirti che in questo capitolo si è proprio visto il passaggio dal solo sesso al sesso con amore. Non so se avranno il coraggio di dirlo alla ciurma e/o se qualcuno di loro ha già compreso o comprenderà qualcosa a riguardo ma per ora non mi lamento perché questo mega passo avanti che sono riusciti a fare è già abbastanza, non chiedo di meglio insomma U ___ U
P.S. Stupenda l'immagine finale * ---- *

13/01/17, ore 18:45

Eh, come sempre il nostro marimo preferito ha uno spirito di sacrificio e protezione per il gruppo d'altri tempi. E questo lo porta spesso a situazioni simili a quella da cui sei partita per scrivere il capitolo. Ad ogni modo, il gesto eroico di Zoro è stato premiato nel modo in cui il verde voleva... almeno inconsciamente. E non mi riferisco solo al fatto che ha ricevuto un bel rapporto orale che lo ha rilassato e fatto addormentare dopo l'orgasmo, ma alla dichiarazione di Sanji. Peccato che Sanji gli ha detto ' ti amo ' perché lo credeva addormentato e Zoro lo ha sentito ma pensa di esserlo immaginato... ah quei due, ci faranno diventare i capelli bianchi prima del tempo, hahahahah
P.S.
Se non è preoccupazione questa:
"
Parte dei suoi pensieri infatti, erano rivolti alla figura dormiente e mezza dolorante dello spadaccino, disteso a terra e fasciato da capo a piedi, sorvegliato dalle amorevoli cure del loro medico. Ogni volta che si voltava a guardarlo, una stretta gli stringeva il petto facendolo rattristare e incazzare allo stesso tempo. A nulla servirono le occhiate rassicuranti che Chopper gli lanciò durante tutta la festa, il cuoco era tremendamente in pensiero per la salute del verde e non ne negava nemmeno più l’evidenza. Cercava solo di non trasmettere quel suo malumore interiore agli altri che sembravano divertirsi così tanto; sapeva benissimo che Zoro si sarebbe infuriato se lo avesse visto in quello stato. Lo conosceva quello zuccone, ma benché lo conoscesse, non riusciva ad accettare ciò che aveva fatto.
"
non so cosa altro lo sia ;)

13/01/17, ore 18:31

"
“Di che diamine stai parlando cuoco?” Chiese lo spadaccino fissandolo confuso e stupito da quello scatto d’ira, che sembrava ben diverso dai suoi soliti impulsi isterici.
“Lascia perdere, non capiresti. Il tuo cervello è troppo piccolo per arrivarci.” Lo liquidò il biondo tornando a sistemare, volendo evitare di far confusione.
Un istante dopo, si sentì sollevare di peso per la vita e caricare in spalla. Lo spadaccino se lo era caricato addosso, incurante delle sue proteste e dei calci che questo stava cercando di sferrare e lo stava portando di fuori. Giunti vicino alla testa della Sunny, Zoro lo mise giù e lo fissò corrucciato.
"
evviva Zoro, così si fa aahahahahhaha. Beh, complimenti al marimo a parte devo dire che questo capitolo segna un punto di svolta. Già nel corso dei capitoli precedenti hai seminato indizi che portano i due protagonisti verso una scoperta più intima del legame che li unisce ma questa è la prima volta che giungono ad ammettere l'esistenza di qualcosa di più profondo rispetto ad una semplice relazione fatta solo di sesso. Certo, nessuna dichiarazione fino ad ora ma il fatto che ci pensano è un ulteriore, nonché, gigante passo in avanti quindi... *applaude con convinzione*
Mi è piaciuto il fatto che sia Zoro che Sanji non abbiano dormito per pensare all'altro ma, soprattutto, il momento in cui Sanji va da Chopper perché scambia la febbre d'amore con qualcos'altro... hahahhaha, poveri piccini *^*

12/01/17, ore 22:37

Come prescritto da Chopper: una lemon al giorno toglie il medico di torno, hahahahaha. No, ok, cavolate a parte, mi piace il fatto che Zoro e Sanji non riescono a stare lontani nemmeno un secondo. O meglio, lontani ci stanno ma diciamo che non appena gli capita un momento per stare soli e soletti non se lo fanno sfuggire iniziando a mettersi le mani addosso. In questo capitolo si mettono le mani addosso dopo aver litigato ma questo ha reso tutto più eccitante, così come le battutine e le provocazioni varie. Mi spiace per la caduta di Zoro, il patatino si vergognava anche ad ammetterlo, ma almeno ha strappato qualche risata al suo dolce biondo. Un motivo in più per amare la pioggia in poche parole.
Mi è piaciuta l'idea delle pulizie usando la tecnica delle tre spade, in fin dei conti Zoro è un maniaco per queste cose, mi stupisco di non averlo ancora visto mangiare con tre bacchette, hahahahah. Quasi quasi lo chiamo per pulire la stanza, e invito anche Sanji così prepara da mangiare e poi si diverte con il suo bellissimo marimo. L'importante è lasciarli soli, il resto viene da sé.
Comunque, mi sta piacendo molto il loro rapporto, cresce sempre più e io spero solo che non smetta mai di farlo perché quei due sono suuuper adorabili * ---- *

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]