Attraction
di Lady White Witch

28/06/14, ore 08:39

Bellissima fiction! Il modo in cui descrivi gli sguardi tra Cas e Dean dal punto di vista di Sam è impagabile. E le idee geniali di Gabriel? Da urlo!

23/04/14, ore 01:32

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa piccola flashfic: pur essendo un po' stringata, č molto simpatica e scorrevole.
Il dialogo fra Sam e Gabriel mi č piaciuto in modo particolare: adoro Gabriel, e mi sono divertita molto a leggere il modo in cui interagisce con Sam. Le battute che si scambiano sono bellissime. XD
In generale, descrivi le piccole azioni dei personaggi in modo naturale, e i dialoghi sono ben realizzati.
Ora perņ vorrei leggere un seguito!! Sono rimasta con la voglia di sapere come, alla fine, Dean e Castiel sono riusciti a slegarsi, sempre se ci sono riusciti. XD

Mi fa piacere anche che tu abbia inserito l'avvertimento di OOC anche se, essendo la fanfic demenziale e comunque sia i caratteri generali dei personaggi rispettati, forse era persino superfluo. ;)

Un saluto!

10/04/14, ore 01:01

Ahahaha ma no sto morendo dal ridere!! Che genialata!! Perché l’hai fatta così corta?!?!
Cavolo ero curiosa di sapere come sarebbe finità tra quell’ingenuo di un Angelo e lo scontroso Dean! xD
Sam e Gabriel hanno avuto proprio una bella idea! Adoro la Destiel dal punto di vista di Sam…poverino, a volte deve essere proprio dura fare da terzo incomodo xD
Insomma gli sguardi che a volte si lanciano quei due sono proprio eloquenti, ed è inutile che ora Dean faccia tanto l’incazzato con Sam e Gabe, perché se si trova in quella situazione è solo colpa sua e di Cass xD
Più di Cas forse, perché è più lui che fissa perennemente Dean nella quinta stagione.
Insomma, per esempio, nella puntata in cui Dean decide di dire sì a Michele e sono tutti a casa di Bobby nel tentativo di cercare una soluzione alternativa, e nel frattempo Zaccaria fa resuscitare Adam, c’è Cass che appoggiato ad una parete infondo alla stanza non toglie gli occhi da Dean neanche per un nano secondo! Ora non mi ricordo il numero della puntata, ma ci sono stata particolarmente attenta una volta che me l’hanno fatto notare, ed è proprio vero!
Anche se è Dean che spesso prima di parlare con Cas gli fissa prima la bocca e lo squadra da capo a piedi. La scena del  “Cas…personal space!” Lo guarda in un modo che effettivamente sembra proprio dire «“ti salterei addosso ma non posso”? » !!
Comunque per me nella quinta Dean è ancora mooolto lontano dal semi-comprendere i suoi sentimenti per Cas..mentre al contrario quest’ultimo ne è già più consapevole, soprattutto dalla sesta; serie in cui è vero che combina tutto il casino che porta a liberare i Leviatani, ma era in buona fede e lo ha fatto per evitare a Dean altri guai e lascarlo vivere in pace con Lisa. Un gesto tenerissimo! E Dean come lo ripaga? Abbandonandolo e cercando di farlo uccidere da Morte! :’(
Va bè come al solito divago…comunque complimenti per la ff, è davvero divertente e scorrevole e piacevole da leggere! =D