L'altra metà di me stesso
di Gakuen88

24/09/14, ore 19:20

È una delle più belle storie che io abbia mai letto!
Come fai a scrivere così bene? Ogni parte del testo era scritta in modo da far entrare il lettore nella storia.
La comicità e il romanticismo vivono in perfetta sintonia!
Una delle parti più belle, o almeno quella che a me è piaciuta di più è "Probabilmente la faccia da imbecille che ho disegnata in volto, oltre che ai miei pensieri piatti, fanno capire a Hyun che non ho capito un cazzo di ciò che ha detto ma lui paziente e divertito cerca di spiegarmi come può."
In questo pezzo sono morta dalle risate.
I miei complimenti più sinceri!

16/06/14, ore 21:01

F-A- N- T-A-S-T-I-C-A , sei bravissima e davvero molto originale spero che in futuro continuerai . Un arcobaleno .

09/04/14, ore 08:33

Ciaoooooo ^^ ....MI È PIACIUTA TANTISSIMO O.O ..scrivi propio bene ^*^... il fatto del portale , la pietra , daehyun che riesce e leggere nel pensiero...mi ha preso tantissimissimo *----* ... ti prego scrivene altre di daejae in stile fantasy romantico waaaaaaa cjdjcjdnnekxnzndkcnnd ... ok ... la finisco XD ... spero che ne scriverai altre e se lo fai ti prego dimmelo *-----*... mi è piaciuto tantissimo ...davvero *-*...volevo che non finiva XD ... haha XD...ah ...
e .... jae con quell'abbgiliamento è proprio figo *------* ...anche io voglio atttaversare un portale e amdare via da qui T.T . E ritrovarmi quel cristocoreano di Daehyun *-------------* .... -Fantastica in un angolino dondolandosi- .... be ....credo che non ho piu nitente da dire .... mmmmm .... -credo -... be .....ciaooooooo :D ...

08/04/14, ore 22:21

È bellissima :) Amo veramente questa storia, il fatto che Daehyun poteva leggere i pensieri di Youngjae era la cosa più divertente e allo stesso tempo carina per le rassicurazioni che Daehyun gli faceva. Ad una prossima storia (spero) By bapDaehyun

08/04/14, ore 17:16

Caspita, che strana storia, non me la aspettavo per nulla cosi. Cioè mi avevi detto che era fantasy ma questa è decisamente dantasy ahaha. L'ho trovata molto carina, piacevole da leggere e ovviamente ben scritta, l'unica "pecca" è che forse è troppo per una os, sarebbe stata piu da una minilong perche ci sono davvero tante cose e molte sono spiegate abbastanza di fretta tipo la scena col mago. Comunque la storia in se è proprio graziosa, proprio come jae, cosi dolce puro e spesso in imbarazzo con il suo signore che gli legge nella mente ihihih (jae ma ti sei messo insieme ad un vecchietto?! ahaha). Però oddio che strano quando ho visto il rating giallo mi sono detta "è impossibile, lei non scrive rating giallo, solo rosso" e invece stavolta mi hai sorpresa. Comunque sappi (questa è una minaccia XD) che ti constringero' a conoscere meglio i bap , sono stupendi!! Grazie per la ff!!!