Hair
di _sweetyme_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/15, ore 18:45

Hahahaah stupendo e poi dai chi non si mette a ballare con le scope? io lo faccio mentre passo l'aspirapolvere al ritmo di musica rock e metal. Non c'è che dire a parte che l'aspirapolvere sembra molto contenta. Ma a parte gli scherzi, scrivi abbastanza bene e si prospetta una bella ff. Mika i tuoi riccioli?! NO! Tanto lui è bellissimo comunque. (ho intuito che fosse Mika , spero di non aver fatto gaffe).

22/07/14, ore 17:04

Ciaoooo <3
come va? è da un po' che non recensisco T.T Domando scusa, ma ho cambiato pc e ho poco tempo per stare sul pc e di conseguenza su efp, anche se questo attuale pc è solo di mia proprietà (?) U.U
Bene, dopo lo sclero obbligatorio (e nella speranza che non mi ammazzi) comincio con il recensire questo capitolo!!!
Allora, tornando seri (cosa impossibile per me u.u) il capitolo è più lungo, sei andata a capo nei dialoghi (e se hai notato il capitolo si è allungato ed è anche più facile leggerlo, risulta essere più ordinato), e sono presenti diverse descrizioni. Ho notato che hai seguito i miei consigli, perciò BRAVA. Hai del talento, secondo me devi solo farlo sbocciare (?), cioè esercitati. Prima di pubblicare rileggi fino allo sfinimento. Riscrivi se qualcosa ti crea dubbi, chiedi, anche a me se vuoi. Se un capitolo non ti convince, non pubblicarlo così, riscrivi e magari pubblica un giorno dopo ;) Spero hai capito ciò che intendo dire...
Allora... la parte che mi ha fatto rimanere un po' così è stato il loro primo bacio. Cioè, la tua descrizione è: Beh, le loro labbra si toccarono. Ok che questo era solo uno sfiorarsi, ma pensavo avessi scritto qualcosina in più. Non avere paura di allungare un capitolo. Ricorda: più un capitolo è lungo meglio è.
Un'altra cosa che ti faccio notare è che avresti potuto descrivere meglio la scena del loro vero bacio. Sembra una cosa da un secondo, anche se io non penso che tu avevi in mente  una cosa da un istante. Magari poi sbaglio io u.u
Ok, tralasciando questi due punti te ne faccio notare altri.
Il
primo è che i numeri vanno scritti in lettere, esclusi gli anni. Perciò all'inizio quando hai scritto "Era li, immobile, in tutti i suoi 190 centimetri d'altezza" io cambierei la frase in "Era li, immobile, nel suo metro e novanta di altezza" o qualcosa di simile.
Il
secondo è il fatto dei punti e di andare a capo. come detto prima ho notato che a ogni dialogo sei andata a capo, però tra una frase e un'altra si va a capo solo se cambi argomento. Esempio: nella prima frase stai parlando di A. Se nella seconda frase parli di A continui li, staccandole da un punto, mentre se parli di B metti un punto e vai a capo. Poi ci sono diversi errorini di punteggiatura, ma nulla di preoccupante.
Bene, dopo aver "analizzato" la storia, dico che mi piace sempre di più e sono curiosa di vedere come evolve la "amicizia a modo nostro" anche se un idea me la sono gia fatta U.U
La scena del bagno è stata stupenda, e il povero Mika si è preso una bella testata xD
Giada involtariamente si è dichiarata, e sembra che il cantante non provi niente per lei, ma io sono sicura che non è così (?)
Detto tutto questo e nella speranza di non venir linciata (?) ti saluto!

_ Cry

20/07/14, ore 23:43

Okay aiuto non me lo sarei mai aspettata! Cioè io sono rimasta così :O
Questa storia è stata bellissima, leggerò senz'altro la nuova FF che hai scritto!
Ciao bella un bacio!

20/07/14, ore 17:19

Noooo temevo questo momento fin dall'inizio odio quando finiscono le ff specialmente la tua perché mi ha fatto ridere e mi ha emozionato tantissimo, ma non ti preoccupare la cate non ti lascerà e ora va a leggere la nuova ff ;) <3 <3

19/07/14, ore 15:24

Bonjour!!!
Madonna! Come passa in fretta il tempo!!!
Mi sembra ieri che ho cominciato a leggere questa pazza fanfic!
Cavolo però! Sai che mi dispiace tanto che sia finita questa storia??
Comunque dobbiamo ringraziare noi a te per aver scritto e pubblicato la storia, e per averci sopportato:-)
aaww<3<3
Il matrimonio! Ma quanto sono stradolciosi questi due??!!
Eheh...fanno boum boum boum!!!
Bhe certo doveva succedere!
E adesso logicamente mi farò una serie di film mentali su QUELLO che hanno fatto sul letto (lo so, sono un po' pervertita).
Mi è piaciuta tanto l'idea di inserirti nel capitolo!
Sei veramente brava!
Non vedo l'ora di leggere questa fanfic nuova!!!
Quindi a dopo!

16/07/14, ore 17:55

Il cervello di Mika è stato il colpo di grazia ahahahh mi hai fatto fare una figura di merda in spiaggia: stavo leggendo il capitolo e sono letteralmente scoppiata a ridere e tutti si sono girati stavo per dire: Mika sta per sposare Giada l'ha capito con una conversazione col suo cervello Ahahahhah già sono pazza di mio poi ti ci metti anche tu ahahahah non vedo l'ora di leggere il finale( perché??? Non voglio che finisca :'(((( )

15/07/14, ore 01:07

E chi sei tu allora? :O il prete! Ahahahhahahahahah xD
La parte dove Mika parla col suo cervello è davvero epica xD non ce la posso fare ajajajajjajahhahahahahah
A parte gli scherzi, questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace soprattutto che lui la ama così tanto nonostante non abbiamo ancora fatto Boum boum boum :3
Sono solo triste perchè questa pazza storia sta per finire :/
Mi è piaciuta tantissimo!
Alla prossima carissima mia!
Ti voglio bene :3

14/07/14, ore 19:22

Bonjour!!!
Oddio! Ma sul serio il prossimo sarà l'ultimo capitolo???
Per favore! Scrivi qualcos'altro!
Non posso stare più di tanto senza fanfic stravaganti e pazze come la tua!
sono tanto felice che hai aggiornato! Però sono triste perché il prossimo sarà l'ultimo capitolino...uffi:'(
No! Voglio anche io una proposta di matrimonio così!
Sul serio!
Nel prossimo capitolo voglio assolutamente sapere del matrimonio e se avranno dei figli<3<3
mika che dorme sul divano è cosi teneroso<3<3<3
Al prossimo (e ultimo :'() capitolo.
Ciauuuuuu<3<3
PS: ho scritto una OS. Sarei felice di ricevere una tua opinione. Grazie in anticipo!

10/07/14, ore 15:03

Bel capitolo, mi è piaciuto tanto. Mi fai tanto ridere ahahhahahahahah xD <3

09/07/14, ore 11:31

Nooo non voglio assolutamente che finisca :'(( la storia è favolosa poi fa morire dal ridere giuro ogni volta che sono un pochino giù e leggo la tua storia o anche dei capitoli l'umore sale alle stelle perché trasmette gioia e fa divertire come bambini alla prossima speriamo presto ❤️❤️😂❤️❤️

08/07/14, ore 18:05

bonjour!!!
Noooo!!!
Già è quasi finita la tua ff??!!
No....uffi! Mi mancherà, ci sono veramente affezionata alla tua storia.
Però voglio che scrivi qualcos'altro appena finita la fanfic!
Per ora mi godo gli ultimi capitoli di questa pazza storia:-)
passiamo a questo pazzo capitolo:
Bene, è andato tutto per il meglio.
Che dolce Mika commosso<3<3
La cucina libanese è ricca, non penso che si digerisce facilmente, vero cara Giada??
Bhe, tanto c'è Mika con lei se non si sente bene, giusto??
Alla prossima,
ciauuuuu<3<3
PS: quanti capitoli mancano, precisamente?devo prepararmi psicologicamente...
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 06:07 pm)

08/07/14, ore 14:25

Ciaoo!!
Come stai? Scusa se non ho recensito in questo ultimo periodo, ma sono andata in vacanza e sono stata occupata per altri motivi T.T
Ma l'importante è che ora sono di nuovo qui a rompere le scatole (?)
Ho letto il capitolo e sembra che le cose si stanno mettendo male, onestamente non ho la più pallida idea di come possa andare avanti questa storia, e io di solito mi faccio dei filmini mentali da Oscar! (ok, scusa sto esagerando xD) Cioè no, questa storia sta diventando sempre più intrigante :D
Hahahha oddio muoio!! :''') Giaderntola e Mikazzurro. No, ma davvero!!! :''') Complimenti per l'idea! :D
E brava. Ci sono più descrizioni u.u
La storia di per se è bella, ma ci sono delle pecche. Te ne elenco alcune, le più importanti, anche perchè sono piuttosto di fretta.
1. Tra un dialogo e l'altro vai a capo. Ad esempio parla Mika, la risposta di Giada falla a capo. Vedrai che questo darà una impaginazione migliore alla storia.
2. Le descrizioni e capitolo. Dall'inizio sei migliorata, ma i capitoli sono corti e le descrizioni, suppur presenti, sono troppo... come dire? Corte. Cioè, mi spiego meglio. Le descrizioni ci sono, ma occupano una minima parte del capitolo. Mentre scrivi un capitolo immedesimati nei personaggi e se già lo fai cerca di farlo ancora di più e lasciati trasportare dalle mani e non badare alle lunghezza del capitolo. Vedrai che uscirà un milione di volte migliore (?)
3. Punteggiatura varia. Qui hai sbagliato qualche virgola e mancano alcuni punti alla fine delle frasi, nulla di preoccupante: basta solo rileggere il capitolo e troverai tu stessa gli errori ;)

Ora scappo perchè sono davvero di corsa!
_ Cry

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:26 pm)

02/07/14, ore 15:28

Tanto lo sai ma te lo ridico un'altra volta: io AMO la tua storia poi questo capitolo... Ho le lacrime agli occhi.... Da quanto ho riso ti giuro Monsier le pupù è stato il colpo di grazia ahahahaha non riesco più a smettere di ridere se ci ripenso è la fine quindi ti lascio ahahaha e complimentissimi (?) per la storia ciaooo 😂😂😂😂❤️❤️❤️❤️

02/07/14, ore 14:38

bonjour!!!!!
Ahahahahah!!!!!
È mezz'ora che rido!!!!!!!
Ahagaha!!!! Troppo divertente e pazzo!!!!!!
"Monsieur Le pupù."
Ahahahah!!!! Troppo divertente!!!
bella risposta quella di Giada, al giornalista.
Brava!
It's fantastic!!!
Diciamo che erano un pò di giorni che non leggevo un capitolo così meravigliosamente pazzo!!!!
Troppo divertente!!!!
Sei stata bravissima, perché hai unito parti serie a parti divertenti.
Bravissima!!!
alla prossima,
PS: ho aggiunto la ff alle preferite<3

23/06/14, ore 11:38

bonjour!!!! Aaaaaah!!!!! ora ho capito che intendevi con capitolo shock!! e cavolo!!!! Finalmente!!!! Era ora che dicessero la verità!!!!!! Evviva i koala<3<3 che Carini!! Giada sulla schiena di Mika e il bambino che crede che sia un peluche!!! Aaaawwww....che zuccherosi<3<3<3 mi piace anche questo pazzo capitolo<3<3<3 Prima o poi scriverò un'ode alla pazzia:-) Alla prossima, Ciauuuuu<3<3 Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]