Amore fraterno
di _Takkun_

04/01/15, ore 17:22

Ciao, sono Little_fox! Questa me la potevo anche risparmiare, tanto hai già visto il nome....
Comunque... io ho ADORATO questa ff, tratta un po' da un'episodio della serie. Ora devo chiarire un paio di cosucce:
1) Mi piace Ace (no, in verità sono super mega innamorata di lui --_--" ) sia da piccolo che da grande
2) Mi piace Sabo, ma da grande... occavoli! Ti sto spoilerando tutto! o_O
Rufy e Sabo che prendono in giro il loro fratello maggiore... bellissimo! (io non lo farei mai: ci tengo alla mia vita) il bacio di Rufy... A-D-O-R-A-B-I-L-E ♥ ♥ ♥ ♥ il finale: Sabo provoca Ace, che lo insegue: S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!
(P.S. Battute fantastiche, che mi hanno fatto cadere dalla sedia, sul serio)
Se Odacchi avesse disegnato una storia tra l'arrivo di Makino e quella di nonno Garp... credo che la disegnerebbe così.
Ancora un bravissima e bella storia
Saluti da Little_fox
o Foxy o Sara come vuoi tu... ;-)

11/10/14, ore 09:00

Luffy bacia Ace?! Ya-
Ace: NON COMINCIARE DI NUOVO!!
Va bene.. va bene..

Quanto è dolce Ace che dice di volere bene a i suoi fratellini *^* anche se è Sabo il fratello maggiore
Amo troppo l'ingenuità di Luffy, awh! È troppo tenero *^*

22/04/14, ore 11:50

Hola, tesò!
Da quanto tempo non entro su Efp? Da taaanto, quindi scusami per questo enorme ritardo nel recensire.
Passiamo quindi alla recensione! XD
Owh. Owh. Owh. Non c'è altro da dire. Rufy, ma cosa fai? Ahahahahaha.... Sono seriamente morta dalle risate nel leggerla.
Non mi aspettavo una storia del genere da te! X"D
Ma Sabo? Da bravo fratello qual'è si è messo a prenderlo in giro. Batti cinque! :"D
Ace è rimasto paralizzato. :") Ma come non rimanerci? XD (Ma quante volte l'ho scritta questa faccina? :P)
Me la immaino proprio una scena del genere.
Brava come sempre! :3
La storia con il pennuto, un'altra volta, okay?
Ora devo proprio andare! A domani, tesò!
Un abbraccio,
Sakkun

12/04/14, ore 12:27

Bene non è possibile sono di nuovo qui a modificare questa benedetta recensione... ma non mi andava bene quindi non potevo lasciarla così e con tutta probabilità non mi andrà bene neanche questa... ma giuro che questa volta non la modificherò!!
Forse il vero problema è che non so scrivere recensioni ma tu mi perdoni vero Piccola Takkun ??
Ecco veniamo al dunque... tutte le volte che vedo il povero Ace-kun rosso come un pomodoro per l'imbarazzo gongolo come una matta, vado completamente in estasi e muoio... cioè mi piace troppissimo... cioè credo di avere una vagonata di fanart così.
Non sai quanto ho gongolato la prima volta che ho visto questa scena dell'anime... quella con Makino... mamma mia muoio... Rufy e Sabo che si sbellicavano poi mi facevano troppo ridere :3.
E Rufy è troppo coccolino e morbidoso... ma che bello bacia il suo fratellone... ohhhh che delcezza... sta volta muoio sul serio. Oda sei un mostro ma di cosa ci hai privati!!... ma ti costava tanto farci vedere un mezzo becetto piccolo piccolo tra questi 2??... cioè era chiedere troppo?? Vabbè per fortuna posso consolarmi con le fanfic... brava tu sì che mi dai soddisfazione!!!!
Ruffuccio bello e caro sbaciucchiati e coccolati ancora un po' il fratellone anche da parte mia perchè un fratellone adorabile come lui lo vorrebbero tutti ... mi raccomando <3 <3 <3!!!
Vabbè vado.

Kiss Bibi <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 11:04 pm)

08/04/14, ore 19:40

Che kawaii i fratellini! Mi sono innamorata di questa ff. Com' é dolce Rufy quando da il bacio ad Ace *.* Anche io peró voglio dare un bacio ad Ace, uffi! *compare Ace dal nulla e Nali gli da un bacio, allora lui arrossisce ed inizia ad inseguirla* Scusa devo scappare, un fiammiferino mi insegue. A presto, la pazza di turno.

08/04/14, ore 19:10

Fire-chaaan, tu mi vuoi far sciogliere dalle risate e dalla fluffositò che trasmettono questi 3 piccini picciò adorabili >_<
Io: *appare dietro ad Ace e gli avvolge le braccia intorno al busto* Ace! *^*
Ace: C-chi diavolo sei!? Mollami! *realizza che sono una ragazza, troppo vicino, e diventa rosso*
Rufy: Shishishi, l'ha rifatto di nuovo! *indicando Ace, cade a terra ridendo a tutto spiano seguito da Sabo*
Ace: SMETTETELA! E tu mollani! *si divincola inutilmente*
Io: Nu, sei il mio bambino preferito *^* *gli pizzica la guanciotta rossa* Shei un ammore :3
Ace: ... *siamo sicuri che non sia un pomodoro vivente?*
Io: *lo coglie di sorpresa, gli bacia l'altra guancia* Bellino sei! Peccato che sei solo un moccioso, se no ti avrei espresso in un altro modo il mio amore, fufufu. Oh beh *lascia Ace* sarà meglio andare *si incammina vicino agli altri due per salutarli*
Ace: Vi faccio fuori tutti, venite qui! *rincorre i pazzi che se la ridono*

Ok, ora passo a recensirti per davvero ^^"
Fluffosa, troppo fluffosa. Simpatica, dolce e fluffosa! -l'ho già detto? O.o-
Sai che amo i 3 fratellini, pertanto son contenta di aver potuto leggere le tua one-shot. Una manciata di minuti ben spesi.
Scrivi altro, mi raccomando!

Un bacione!
La tua Flame