A kind of frenemies
di mi piacciono i treni

21/05/14, ore 00:01

Diciamo che ti sei fatta perdonare per il ritardo xD
Cioè kurt gli ha sorriso, un sorriso vero e non per istigare qualcuno, è un grande passo avanti per hummel (sono consapevole che sclero per ogni minima cosa xD).
Adam stranamente ha fatto qualcosa di utile, forse si sente in colpa? O magari è perché crede sul serio in lui?
Lo so, lo so, troppe domande a cui non puoi rispondere...dannazione sono sempre più curiosa *sbuffa*
L'arrivo di Mercedes mi piace.
Si sta già muovendo nella giusta direzione!!!!
Una di noi, Mercedes una di noi, una di noiiiii.
Bene dopo quest'ultima parte imbarazzante la smetto xD
Per quanto riguarda la pagina, comunque, sarebbe carino :)
A presto.
Un bacio.

07/05/14, ore 14:16

Ci voleva proprio un tuo aggiornamento, come sempre d'altronde...
Un applauso a rachel che apre finalmente gli occhi al nostro kurt, sul serio solo lui può non accorgersi che blaine gli piace, insomma quel ragazzo è la perfezione *-*
La seconda parte del capitolo è un vero casino ahahahah
Ma se blaine e adam avessero un tutt'altro tipo di problemi? Magari non hanno una relazione, magari hanno solo altri problemi, alla fine non li ha trovati abbracciati o mentre si scambiavano un bacio, quella posizione mi sa più di minaccia xD
E bene si, sono in fase di negazione!
Quindi la mia teoria è...
Kurt è geloso di blaine
Blaine è geloso di kurt
Adam è geloso di kurt
Sono del tutto fuori strada!?
Già so che non puoi rispondere alle mie domande, quindi...
Al prossimo capitolo :D
Un bacio!

06/05/14, ore 21:49

Fammi capire, Kurt pensa che il suo ragazzo Adam(grr...scusa, il ringhio mi parte da solo al semplice nominarlo) abbia una tresca con un altro e invece di prenderlo a calci in...beh hai capito dove, quello che fa è solo delimitare il territorio davanti a Blaine, che in definitiva sarebbe l'altro(anche se ho ancora dubbi in questo perché per me c'è qualcosa di non tanto chiaro qui eh)?? ma sta bene? sarà che io ste cose non le sopporto nella vita vera, quando cioè il tradito se la prende con l'altro e mai con il proprio partner che in definitiva è l'unico ad avere davvero un impegno con loro, ma da Kurt mi sarei aspettata altro. Mi pare un po' molto ooc in questo sono onesta e ammetto che la cosa mi ha fatto storcere il naso, vedendo anche che nel tf a Blaine e dico Blaine non ha dato mezza chance dopo un solo errore subito confessato che lui stesso aveva contribuito a fargli commettere con il suo comportamento freddo. E qui si parla di una relazione intera non una botta e via. Quindi sono curiosa di vedere che spiegazione darai a questo suo comportamento. E' così innamorato di Adam da non vedere i suoi errori?(NOOOOOOOOO ...sorry , solita parte di prima che esce di nuovo) oppure non gli frega nulla e inconsciamente e stupidamente quello che vuole è solo colpire e ferire Blaine perché in realtà ci ha messo gli occhi sopra? E sto Blaine si fa davvero quella ameba di Adam? ti prego dimmi di no. Già non ho retto il rincoglionimento di Kurt nel tf quando gli ha dato tutto quello spazio, almeno Blaine nelle ff SALVIAMOLO!!!!! XD BTW storia carina, è piacevole leggerla anche se aspetto a gloria il momento in cui Adam si leverà dalle scatole e vedremo il vero percorso dei klaine. Mo scappo, che mia madre mi chiama per leggerle qualcosa. Forse le leggerò proprio questa ff. XD

06/05/14, ore 20:38

Devo dire che io al posto di Kurt darei un calcio tra i denti sia a Blaine che ad Adam in egual misura, e non so proprio come farà Blaine a farsi perdonare.
Spero che continuerai presto questa storia per vedere come si svilupperà questa Klaine.

23/04/14, ore 02:01

Sempre più curiosa mannaggia a te xD
oddio, non dirmi che è tutto un grande malinteso!?
Insomma, blaine sembra super cotto di kurt..come può stare con adam!?
wow, rachel lo conosce...dal prossimo si farà più interessante la cosa secondo me...
a presto :)
Un bacio!

22/04/14, ore 17:06

Questa storia é molto carina, adoro i triangoli, e sono davvero curiosa di scoprire cosa lega Adam a Blaine, che mi sembra particolarmente interessato a Kurt.
aggiorna presto:-) :-) :-)

22/04/14, ore 16:51

Come sempre, meraviglioso.
Blaine è un cucciolo e Kurt è adorabilmente(?) adorabile. Tu sei un genio, non vedo l'ora di leggere il prossimo. (tanto io leggo sempre prima xD)
Ciao!!!

16/04/14, ore 00:07

Bravissima, hai fatto bene ad aggiornare, la curiosità mi stava uccidendo xD
Oh, si sono incontrati...blaine non sta sul serio
Con adam vero??
Ti prego dimmi di si, oppure fa che si lasciano presto, il mio cuore klaine soffre troppo sennò (tu mi dirai, e chi se ne frega, la storia è mia xD)
Eh eh ecco che arrivano i casini...oppure rachel ha coperto kurt??
Lo scopriremo nel prossimo capitolo immagino..
Un bacio :)

09/04/14, ore 14:53

Bella storia ... Mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero che arrivi presto!! Alla prossima :)

08/04/14, ore 21:56

Oddio, quindi Blaine e Adam!?
Ammetto che è un po strano,
ma se così fosse, è sicuramente una storia originale.
Mi hai incuriosito parecchio..
Certo questa cosa con Adam deve durare il meno possibile con tutti e due i ragazzi, altrimenti il mio cuore klaine non regge e si spezza in piccoli pezzettini xD
Mi piace comunque, quindi si, spero che aggiornerai presto :)
alla prossima!
un bacio.

08/04/14, ore 17:11

Potrei perdonare questa parentesi Adam,mi stai sulle palle e quanto sei insulso, ma dammi poi una bella Klaine. Io sono Klaine e CrissColfer dipendente.....

08/04/14, ore 17:03

Ok, quest'introduzione mi ha lasciata un po' basita ma siccome so come scrivi perché ho già letto cose tue, ti perdono e ti do fiducia... Chissà come si svilupperà la storia ma spero che Adam si toglie presto presto dalle cosiddette balls perché mi stavo per scartavetrare la pelle quando ho letto l'intreccio di lingue.. Brrrr brividi di disgusto >_<
Vabbè non vedo l'ora che arrivi Blaine **
A presto
Babykit

scusa ho dovuto fare una modifica perché mi è saltato agli occhi l'inizio dell'inizio (??)
Cioè la chiamata a Blaine è quella di Kurt dal telefono di Adam?? SRLY?? Cioè Blaine e Adam?? Cosa hai fatto???
Ok sclero a parte, ora sono curiosa di vedere che succede, cosa sta succedendo e cosa succederà ^^ Bye Bye
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:06 pm)