Il suicidio è solo un modo come un altro per andare via.
di emotjon

Ciao.. arrivo in ritardo come al solito io.. ma.. é stupenda, quanto triste, quanto romantica... con le tue storie mi emoziono sempre... stò piangendo.. e per farmi piangere, talmente tanto che sembro una fontana, ci vuole davvero, (nelle storie) davvero tanta bravura nello scrivere, e tu ce l'hai.. e lo dimostrano le mie lacrime. Complimenti. Un bacione  ♡

Spero tu sia felice di avermi fatta piangere.
Sono davvero troppo sensibile, devo darmi una calmata!
Okay, questa One-Shot è tristissima.
Ho imparato che non devo leggere questo tipo di cose se sono scritte da te.
Scrivi talmente bene da farle sembrare reali, da entrare nella storia.
E poi io piango! Ti odio.
No, scherzo.
Comunque, il fatto che tu scrivi la maggior parte delle volte su Zayn, non aiuta.
Affatto.
Ho una specie di osssessione per lui e tu mi scrivi queste cose.
Vabbè, la finisco di annoiarti con i miei piagnistei.
Alla prossima,
Sara xx

Ciao perf
sono con le lacrime agli occhi
sei bravissima a scrivere
un grande bacio
Mary

wow! ti assicuro che sto piangendo!!
mi sono emozionata tantissimo nel leggere questa one shot!
sei bravissima e entri nel cuore delle persone!
tu farai strada, fidati.
con affetto immenso e con le lacrime che scendono giù per il viso
-shasha02

Oddio ci credi che ho pianto e mi sono venuti i brividi ?
Tu non puoi scrivere ste xose ,tu ci fai morire a noi che ti seguiamo >.<
Ps: Stupenda come sempre, quando scrivi..vorrei essere brava come te !! Baciii :*

-A

Ho pianto così tanto che credo di aver finito le lacrime! Riesci sempre a coinvolgermi nelle tue storie. Dov' è il trucco? Hai preso lezioni di scrittura da James Patterson? A me puoi dirlo! XD Nn so cosadire: sei sempre bravissima e questastoria mi ha emozionato come nn mi sono mai emozionata in tuttala mia vita! Ora evaporo Bye Ps scusa se è da un po' che nn lascio.una recensione a BL, e che sono rimasta un po' indietro coi capitoli maappena trovo un po' di tempo mi metto in pari

Ciao :)
Questa OS è veramente stupenda. La più bella che abbia mai letto in assoluto, e dico davvero. **
Loro difettosi.
Non avevo mai letto niente del genere.
E boh, sono una fontana.
Non so che altro dirti, perchè l'OS parla da sola, quindi... alla prossima.
Baci.

Stella xx

Sooooo good morning! Mi ero promessa che avrei recensito ieri ma non ho fatto in tempo. Quindi approfitto di questa mattinata per farlo, dato che sono rimasta a casa.
Questa os mi ha decisamente lasciata senza parole (come ogni cosa che scrivi, dopo tutto). Mi sono trasformata in una fontana durante tutto il corso della mia lettura. Ti giuro, avevo un nodo indissolvibile in gola.
La protagonista, che io ho nominato Gina dato che tu ci hai dato libera scelta, mi fa una pena assurda: una ragazza piena di rimorsi, che si sente in colpa per la morte del suo ragazzo. Io...davvero, mi sono un po' calata nel suo ruolo e ne sono uscita letteralmente distrutta.
Immaginare Zayn con il piercing al labbro inferiore fa decisamente male. Molto male. Malissimo. Già fa impazzire gli ormoni così, figuriamoci con un piercing...omg, meglio che non ci penso.
Il modo in cui si conoscono mi fa pensare a due adolescenti un po' usciti di testa che non vogliono fare altro che divertirsi. Perché in fondo, è quello che sono..
La mia scena preferita è sicuramente quella di quando fanno l'amore per la prima volta. A parte che è descritta benissimo, poi lascia che tu ti immedesimi nella storia più del lecito...
Quando ho letto della morte di Zayn, non facevo che singhiozzare. Davvero, è stata una cosa più che struggente. Come dice lui, in fondo non è colpa di Gina se non riesce a dirgli che lo ama. Perché io lo so che lo fa. Si, che lo fa. Solo che è troppo orgogliosa o magari neanche se ne rende conto, per dirglielo.
E purtroppo, quando riesce a dirglielo, è già troppo tardi.
Sappi che non ho retto neanche la scena del suicidio di Gina, e che sono diventata la fontana di Piazza Incoronazione anche mentre leggevo quello.
Okay, questa è una recensione chilometrica. Ho rotto il cazzo, me ne vado.
Davvero fede, i miei complimenti. Tanti tanti complimenti.
Un bacionee xx
-Anna Chiara

Piango... Ho le lacrime che scorrono... I brividi che mi percorrono la schiena... Ogni singola volta riesci a farmi provare emozione... Una one shot spettacolare...
La più bella... Quelle parole così giuste perfette... Quei due esseri diffettosi così perfetti insieme... Credimi, le lacrime che mi scendono sulle guance sono la conferma che quando scrivi fai vivere le tue parole nelle nostre anime.. E per me è forse una delle one shot più spettacolari anzi la più spettacolare che ho letto...
Semplicemente Grazie
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 12:15 am)