A causa mia...
di Alessandra

23/05/09, ore 20:23

DAVVERO CARINA LA FANFICTION... SONO D'ACCORDO CON TE QUANDO DICI CHE IL RAAPPORTO TRA TOSHIRO E MATSUMOTO SIA TRA I PIù GENUINI E LA TUA FANFICTION ERA COSì COME IL LORO RAPPORTO... COMPLIMENTI DAVVERO^^

30/07/08, ore 22:07

Oddio oddio oddio che ritardo! Chiedo perdono .___.
Sono così contenta che tu abbia scritto una HitsuMatsu *_* mi piacciono davvero molto e ce ne sono troppo poche in giro. E poi la tua mi è piaciuta ancora di più perchè analizza allo stesso tempo il rapporto di Matsumoto con Hitsugaya e con Gin (squee *-*) e li rende entrambi perfettamente. E poi, nonostante sia una HitsuMatsu, quell'accenno quella semlice frase "la guardia di Ichimaru che si abbassava", sono bastati a fare di me povera fan GinRan in fase terminale una pappetta uggiolante di contentezza. Comunque il rapporto fra Rangiku e Toushiro è di una sincerità, di una luminosità commovente. Lui è così bruscamente spontaneo, così IC che mi sembrava di vederlo.
E anche la tristezza di Matsumoto è davvero molto ben descritta.
In conclusione complimentoni, e scusami ancora del ritardo ^^;;
Helen

16/07/08, ore 19:30

Questa... oh, kami, è davvero bellissima. <3
Sei stata davvero brava! Sia per l'originalità, in un certo senso, del tema - apprezzo sempre quello che esce un po' dalle righe del fandom, con tutto il dovuto rispetto alle innumerevoli IchiRuki&GinRan&HitsuHina et cetera. Ciò che cerco di dire, insomma, è che non è facile scrivere HitsuMatsu quanto lo è per le altre coppie più o meno canon, ma tu ci sei riuscita benissimo. E in questo caso, mai avrei immaginato di leggere una così bella shot su loro due: molto soft, chiaramente, però alla mia mente malata di fangirl basta e avanza. Sia perché erano tutti e due perfettamente, impeccabilmente IC - ed in nessun punto della storia questa particolarità è venuta meno, dai dialoghi abilmente costruiti al contesto molto molto azzeccato - sia perché in fondo li adoro, lui e lei, il ragazzino-shinigami prodigio e la pigra, avvenente e allo stesso tempo innamorata Vicecapitano. Innamorata sì, perché se vi sono pochi dubbi sui suoi sentimenti per Gin - quel Gin che, però, "è morto molto tempo fa" - è indubbia anche la profonda affezione per il suo immusonito Capitano, che tu hai reso perfettamente in ogni suo aspetto.
Insomma, complimentoni! Ti adoro :3

14/07/08, ore 13:54

Zaus!!!!!!!!!!!! Hai fatto bene a dirmi di questa shottina! E' molto bella, le emozioni, i sentimenti, è tutto rappresenzato molto bene! A me piace molto questo paring, ma non riesco mai a scriverci nulla sopra! Se devo essere sincera, io ho sempre visto Matsumoto come una sorella maggiore per Toshiro, ed ne ho avuto conferma quando c'è stata la frase sulla famiglia! Sei veramentew un mito! A presto un bacio jenny!

11/07/08, ore 11:45

bellissima... semplicemente fantastica! adoro questi due e il loro rapporto... e sei riuscitoa a descriverlo in maniera magnifica! complimenti! baci8!

10/07/08, ore 22:55

Oddioooooo!!!! Ma io ti faccio una statua, ti divinizzo e ti venero per il resto della mia vita!!! è MERAVIGLIOSAAAAA!!! sono con i lucciconi agli occhi...oddio oddio oddio...già dal fatto che amo hitsu chan alla follia si puo capire quanto questa stupendosità (termini simili me li so inventare solo io...-.-") mi piaccia...ma se poi insieme a lui c'è anche rangiku...*_* ODDIOOOO!!! *me odia hinamori...-.-"* ti dico, prima di tutto vola direttamente tra i preferiti, secondo...grazie per avermi fatto leggere una bellezza simileeee!!! emh, non scrivo molto perchè sono in "vacanza" (si...+ o - credo)...in 4 parole, mi è piaciuta troppo!!! Un bax :*

10/07/08, ore 20:54

ç__ç è bellissima.. la reazione di Rangiku, le parole scambiate con Hitsugaya.. davvero brava, secondo me hai reso bene il rapporto tra i due (più profondo che un normale rapporto tra luogotenente e capitano.. :), ed il pezzo che mi ha di più intenerito è stato quando Toshiro le chiede di chiamarlo per nome. Insomma, davvero complimenti! E' molto IC e struggente ^__^ un bacione, Ino!