Ho rotto con Dean
di Friends Forever

25/06/14, ore 15:49

Nooooo, tu non puoi lasciarmi così! N.O.
Dean mi piace così tanto... *-* Vabbé, dritta nelle ricordate! Un bacio.
Betty :D

15/04/14, ore 18:54

Ciao, volevi dirti che la tua storia č dolcissima ma anche un po' triste per Dean! Povero, chissā che ha fatto! Ginny č una ragazza dal carattere deciso ma allo stesso tempo gentile e tu lo hai rappresentato perfettamente! Ho letto questa OS perché Ginny č il mio personaggio preferito ( se guardi il mio nickname capisci tutto) e Dean lo trovo troppo puccioso!
Dritta dritta nelle preferite!
Ginevra Molly Weasley (Lol)

14/04/14, ore 14:31

Hai avuto una bella idea mischiare le cose, insomma di solito non si fanno ff su coppie rotte. Mi è piaciuta molto e scrivi benissimo, anche per i sentimenti di Ginny, mi ha molto colpita

“Lo sai benissimo cosa hai fatto. E hai superato il limite” tagliò corto lei.
All'improvviso sentì un vuoto dentro lo stomaco. Stava per lasciare Dean. Forse lo aveva usato? Insomma, a lei piaceva Harry, il famoso Harry Potter e... tutta la storia se la ripeteva sempre in testa. Ma dopotutto con Dean non si stava male. Lui era premuroso e dolce. Ma era finita. Adesso basta, Ginny tagliò la corda.

Ginny è una ragazza molto dura ma dentro è un dolcissima e qualcosa la spinge per essere così aggressiva a volte: i suoi sei fratelli. In tutto sono sette e lei è la più piccola, perdipiù la unica femmina e io non la biasimo perché mi sentirei più esclusa di chiunque altro :)

Quasi tutti gli studenti stavano osservando la scena interdetti.
“Scusa ti ho detto. Ma poi che cosa ho fatto?” domandò Dean.

Dean è molto dolce secondo me, un ragazzo gentile e rispettoso. In poche parole è uno dei miei personaggi preferiti della saga di Harry Potter *-*
La cosa che odio di più al mondo è la gente che si intromette negli affari degli altri. Ma davvero! Cos'hanno tutti quelli da guardare? Cosa gliene frega, mamma santa?

“Amici” confermò Ginny, lasciandogli la mano. “Vado alla cena di Lumacorno adesso e... voi tutti che avete da guardare?”
Gli studenti andarono a fare pettegolezzi anziché riprendere quello che stavano facendo un momento prima.
Ginny uscì dalla sala comune, scendendo nelle segrete per cercare l'ufficio del professore. Quando arrivò, aprì la porta e irruppe nella stanza. In quello stesso momento, Harry si alzò in piedi.

Alla fine sono scoppiata a ridere, caro Harry, la bella Ginny ti fa impazzire, neh? Ahahahaha xD
Mi è molto piaciuta, metto subito la storia tra le preferite, un bacio grande!!!!!
Ele