Manchi
di Hysterical Weapon

11/08/14, ore 09:00

Sono senza parole, il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso.
Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo rigo, è travolgente e grazie alla descrizione precisa di ogni particolare, mi hai trascinata all'interno della storia, lasciandomi immaginare alla perfezione questa scena tanto dolce.
Forse c'è solo una cosa che cambierei (sì, sono una precisina pignola), non è un errore, ma una ripetizione che credo che sia stata causata da un attimo di distrazione "dai suoi pensieri e da quelle decine di colori che gli affollavano i pensieri", hai ripetuto "pensieri", usa un sinonimo.
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro, pur essendo breve, ogni rigo è carico di energia, davvero uno scritto meraviglioso.

-Ghost.

26/06/14, ore 13:15

Buongiorno! Devo dire che *coff* nonostante mi sia sforzata per leggere il testo scritto piccolo piccolo *coff* mi è piaciuta tantissimo questa One shot, mi piace davvero molto come scrivi e come descrivi (scusa il gioco di parole). Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo. E tranquilla, è uscita più che decente, aw. Ps. anche io ho visto quella gif, rido. Un bacione e alla prossima!
-Juls

24/04/14, ore 22:11

Hahahahahahaha.... okay, la smetto subito perchè non fa ridere. Posso dire che ti odio? No, non ti odio davvero, anzi! Questa è una delle fanfic più carine che abbia mai letto.. Aww mi sono sciolta.. Jaime è così dannatamente dolce e poi Vic.. Aww, dolci.
Però, non ho capito bene questo punto, cioè, hai sbagliato di scrivere? Perchè altrimenti non riesco a capire.. "Jaime mancava, non sorrideva, non copriva il viso con le mani perché si vergognava. Il cantante non aveva mai capito perché lo facesse, perché cercasse sempre di nascondere gli occhi e il naso e le fossette." Intendevi dire, ma copriva o è giusto il non? Perchè, io proprio non capisco, scusa.. Io l'ho letta come 'ma copriva il viso con le mani..'
Btw, mi piace davvero tanto, complimenti! Si legge fluentemente e come l'hai scritto, mi sembrava di esser là. Complimenti!! (: