Fantasy.exe
di superpoltix

02/11/15, ore 21:49

Buonasera,
stavo spulciando la sezione, quando la tua storia mi ha incuriosito. Il titolo, infatti, è molto accativante (sembra un applicazione!) e anche l’intro promette bene. Per una volta, poi, sono stata contenta di constatare che anche quello che c’è all’interno mi ha soddisfatto (ultimamente più che delusioni non becco u.u).
Confesso che non è la prima storia comica che leggo, ma è la prima che unisca questo genere e il fantasy, tradizionalmente terribilmente serio. Il risultato è indubbiamente buono, anche se ci sono diversi aspetti che andrebbero sistemati. Uno di questi è la forma, la punteggiatura in particolare, che andrebbe rivista in modo accurato. Niente che una lettura attenta non possa sistemare, tranquilla.
Infine, non mi piace trovare volgarità nelle storie, perchè penso ci siano molti altri modi per rendere certi concetti senza fare uso di questi termini, ma intuisco tu sia molto giovane e quindi per te parlare il gergo sia normale. Prova a rifletterci, però, perchè, se va bene per i dialoghi, per le descrizioni un po’ meno, qualunque sia il genere della storia.
Viviana

20/08/15, ore 17:47

Dopo aver divorato tre capitoli, finalmente mi son decisa a recensire!
Si prospetta una storia interessante! Mi fa ridere un sacco e m'intriga sempre di più!
Niente, volevo solo dirtelo :P vado a leggere il resto :D

30/01/15, ore 00:09

MACCHECCARINIGLIALBERI!!!! :D In giardino ne ho uno,ti giuro che dopo aver letto il racconto sono andata a vedere se si muoveva hahaha,mi hai rallegrata,ora posso andare a nanna contenta :3
Gli alberi li amo...Da domani divento un'ambientalista hahaha

25/12/14, ore 20:14

FINALMENTEE :D
Andrea.... T_T Andrea......T__T
vabbè,a parte Andrea (ma tu ti chiami davvero andrea? xD) checcavolo sono i cosi che li inseguono? D: Hai presente la pubblicità dell'anatra che pulisce il wc? io me li immagino come i batteri che ci sono li',xD non vedo l'ora di leggere il continuo!!! (eeeh macarena! *-*)

15/11/14, ore 16:36

Ehm...forse sono in ritardo...ma buon compleanno! :D Quando esce il prossimo capitolo!? cosa è successo ad andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_____T

15/11/14, ore 15:58

AAAAAh, Federico è ccossì virileee (faccia sognante) spero solo che ce la facciano a scappare ò_ò

"altri fantasmi vogliosi di attenzioni o con la buffa abitudine di ammazzare gente a caso" Hahahahahahahahahaha! il tuo senso dell'umorismo mi piace sempre di più!

Hahahahaha! molto bello! ma...l'unica cosa che rende questo racconto COMPLETAMENTE nonsense è che tutti sanno che le padrone degli autogrill nelle foreste odiano il pulcino pio! TUTTI ODIANO IL PULCINO PIO! è_é mio dio...e poi dove lo metti bibber!? alle padrone degli autogrill nelle foreste piace biebber! (con voce stridula) baby baby baby oooooh! E dov'è l'astronave?! tutti sanno che nelle giungle ci sono le astronavi! pff
vabbè,apparte gli scherzi...storia magnifica e pure tu lo sei! ;)

15/11/14, ore 14:59

Che tenerezza :3 Questa storia mi piace sempre di più,e anche tu segui favij?! :D finalmente un amtro umano! T____T

15/11/14, ore 14:46

EEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh macarena! v.v divertente :3 leggermente,e sottolineo LEGGERMENTE nonsense,ma molto divertente :3 Mi sono impersonata molto in Andrea,tutti mi dicono che non sono normale anche a me! Chissa' perchè! D:
Voce nella testa:Bah! forse perchè quando vai a scuola sembra che ti sei fatta una canna e ringrazi commuovendoti quando ti dicono che non sei normale? ò_ò
Io:Bah,valli a capire i mortali,sicuramente saranno tutte le 6 miliardi 999 milioni e 999 mila persone che si sbagliano,sono loro che non sono normali! è_é
Voce nella testa:Si,fede...si...
Io:MWAHAHAHAHAHAHAHAH
Voce nella testa:Ok...la recensione la finisco qui,che sennò se fede ha un crollo nervoso io crepo...ò_ò ah,bella fic è_è

14/11/14, ore 21:35

Hahaha,sei davvero brava a scrivere! ;) io in confronto sono una cacchetta *^* la metto subito nelle preferite e nelle seguite *W*

12/11/14, ore 21:53

Ahahahhahahhahahhahahahah, ma è bellissima!
..mi ritrovavo il titolo di questa storia dappertutto, quindi ho decido di leggerla (per me è maledetta..)
Sei una persona molto ironica e questo mi piace.
ahahhahahahah è da ere, il blocco dello scrittore, la nutella mannara..altro che battute spesse, ma come ti vengono queste idee??
aahhahahah, amo federico e lo shippo immensamente con andrea spero di non essere la sola..
Sono ammirata. auguri per tutto u.u
Fantajiro (oravoglio sapere coe finisce)

11/11/14, ore 16:11

Noo, ma tu sei un genio/a!
Adoro. Questa. Storia.
Non ho trovato errori, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e la trama è semplicemente eccezionale. In più sai dare il giusto tocco umoristico quando serve. Beh, non so gli altri, ma di sicuro io avevo un sorriso stampato in faccia mentre leggevo.
Sei un mito, punto. Ora corro a mangiarmi i restanti capitoli!
Ah, e hai una nuova fan (?)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 04:15 pm)

08/11/14, ore 09:18

Ciao, una storia molto particolare direi, scritta anche bene poi.
Un po sono curiosa del seguito, anche se come coinvolgento a mio parere c'è stato poco.
A presto.

Andrea?? Fede?? Tutto ok? Cominciano a apparire e scomparire autogrill, ma TRANQUILLI, ci sono lettori che fanno il tifo per la vostra sopravvivenza anche se la situazione si fa alquanto strana! Buona avventura a voi e buona ispirazione all'autore ;)!