The animal instinct
di ermete

18/03/19, ore 15:37

Ti pregoooo devi continuarla.. appena hai un po’ di tempo.. loro sono la dolcezza, non pensavo di volere una catlock fino a che non ho letto questa😍😍 la fiducia che si instaura, la dolcezza di Sherlock gatto 😍 sono in completa estasi!!

19/06/16, ore 16:36

è... credo... la decima volta che rileggo questa storia e finalmente la leggo dal pc (quindi posso lasciare un commento) storia magnifica e Sherlock è troooooppo dolce <3 a quando il rossimo capitolo?

22/08/14, ore 22:51

Una storia cosi' e Scandalo a Belgravia in tv cosa si vuole di piu'dalla vita? Stasera e' una sera perfetta grazie Ermete e grazie premium. Ps c'e' speranza che tu possa continuare la storia ? Sai io adoro Tom e lui e' rimasto solo cosi' ....... sappi che amo follwmente le tue catlock continua ad avere queste idee folli ti prego bacioni.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:14 am)

09/06/14, ore 20:42

Tu. Non puoi. Capire.
Io ti amo. Ma penso che già lo sai.
Cioè... Victor? Seriamente? Tutta la scena dove Sherlock era lì come "ostaggio" di John, tutte le hints Dom/Sub (ASDFGHJKL), amo semplicemente.
Però. Sai qual è LA scena. Già dall'introduzione ho riso, ma non hai deluso le mie aspettative. XD Ti adoro. Non ti dico null'altro (tutto ciò che avrei potuto dirti te l'ho già detto), ma sappi che son robe bellissime, queste. Adoro questa storia. You owe me things, babe. <3
Ross <3

Ps. Matt Bomer? Really? Non riesco proprio ad immaginare il suo bel faccino preso a pugni da John 8D

07/06/14, ore 09:16

Io non si chi mi abbia impedito di entrare nel cellulare e prendere a cazzotti quel poco di buono di Victor. Che odio! Ho incitato John alla grande mentre lo atterrava e gli tirava via quel sorriso a suon di cazzotti. Che nervi!!
Mycroft! Che dolcezza questo fratello maggiore che asciuga le lacrime al fratellino. Poi me lo sono immaginato che gongola per avere finalmente quel Trevor fra le mani. Gli fara' passare la voglia di ridere a quel bifolco.

Questa storia mi piace veramente un sacco!!

06/06/14, ore 22:23

😱😱😱 MYCROFT!
È ADORABILE!
Cioè! Toglie le lacrime a Sherlock!
Non mi aspettavo un MYC così pata pata!
Cavolo fra po' mi mettevo a piangere dalla felicità!
Non so perché le tue storie mi fanno sempre piangere!
Ti ringrazio ancora per avermi aiutato a tirarmi su in un momento di depresione con le tue ff!
Non vedo l'ora che continuerà, non so perché ma mi sa che succederà un casino con il nostro caro Victor e Mycroft!😊😊😊

06/06/14, ore 14:46

E dillo che mi vuoi far morire in un mare di zucchero! Adoro quando lo fai. Sono splendidi insieme, in qualunque contesto li metti, e questa storia e' dolcissima. Inoltre prevedo sviluppi interessanti per Mycroft -ah, Loki, Loki...;) BACIO!

10/05/14, ore 18:22

Questa FF mi colpisce e mi avvince sempre di più! I personaggi, secondo il mio parere, sono un po' OCC, ma non importa, mi piacciono soprattutto per quello. Credo anche che sia normale, considerando che abbia un John Hamish Watson gay dichiarato e un Holmes piegato ai suoi stessi istinti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire qualcosa di nuovo riguardante questo misterioso ex...

07/05/14, ore 16:50

O^O
Come sempre scrivi in modi che fanno rimane le persone a bocca aperta.
Scusa se non ho potuto recensire il capitolo prima,ma mi rifarò con questa recensione.
Per prima cosa, mi stanno sul cavolo Donovan e Anderson!
Forse sono io che li odio!ma come si permettono a dare del gattacio a sherlock? Li ammazzo!
Ok dopo questo...Che picci Lestrade che cerca di calmare Jhon e Sherlock!ma Tom con la sua pazienza!
Continua così!

07/05/14, ore 00:02

Oh ma che dolci questi due. John e' una bomba, ma che figo e'??? Insomma si mette ad urlare e puntare il dito in faccia a Greg! Un mito.
Sherlock e la sua gelosia sono bellissimi, molto teneri.
L'ultimo pezzo e' veramente molto bello, la storia del Mio e Tuo e' cosi' dolce che ho abbracciato il cuscino.

26/04/14, ore 08:59

Parla! Straparla come al solito anzi, però le labbrucce le sa usare anche per altro, awww. Mi piace come stai tratteggiando questo Sherlock, così istintivo grazie alla sua parte felina, spudorato e sicuro di se': e' un vero gatto, geloso e possessivo. Non vedo l'ora di vedere le interazioni tra lui e John, si preannunciano scintille. Povero Tom (Loki, Loki...), se oserà avvicinarsi al dottore anche solo per una semplice stretta di mano, gatto-Sherlock gliela stacca a morsi :) Bacio!!

25/04/14, ore 20:01

Finalmente, FINALMENTE, Sherlock parla! XD
E la sua voce come poteva essere se non sensualissima e baritonale? E John che ci resta quasi secco? AHAHA me lo vedo tantissimo a rimanere con tipo la bocca a terra e le bavette XD La frase che poi gli dice Sherlock (quella sul fatto che gli piace che abbia accettato l'incarico) è bellissima. Ma tutto in generale è bellissimo. Come Sherlock si comporta e si struscia (mi è piaciuta la sua riflessione al tavolo sul PERCHE' John gli piacesse. Insomma, è un semplice umano, cos'ha di così speciale? Però quando poi gli avvicina la mano Sherlock è già lì che si struscia) e mi piace che John non riesca a dormire bene su un letto non suo (già abituato al letto di Sherlock, John? Complimenti u.u).
Poi il filmato di Tom e John con Sherlock che si strutta guardandolo è bellissimo (e i suoi dubbi sull'essere simpatico sono dolcissimi XD) e io un po' ero "grrrrr, John staccati e guarda solo Sherlock" (sì, anche se era un filmato u_u) e adesso voglio il prossimo perché voglio vedere cosa faranno ora che Sherock può di nuovo parlare *____* amo, amo, amo! Sono troppo pucciosi *___*
E grazie per la dedica Eli ma soprattutto per aver scelto il giorno giusto, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere. Me ne servirebbe ancora, mi manca. <3

25/04/14, ore 10:26

Ed eccoci finalmente! Il vero Sherlock ha preso il sopravvento in tutta la sua magnificenza *_* Che tenero quando fa il geloso vedendo John e Tom :') Ahahahah povero John pure il suo telefono! non gliene va bene una xD Eheh..Il tabù dei baci ora è stato infranto u.u mi è piaciuto tantissimo il fatto che Sherlock abbia deciso di lottare con sè stesso per l'importanza che dà a John :') e che tenesse il bacio per dopo pervhé sapeva essere una cosa intima e speciale, mamma mia John, non sai quanto ti invidio T___T bravissima come al solito!! (il capitolo l'ho letto ieri all'1 ma non ho recensito per paura di quello che il mio povero cervello potesse concepire a quell'ora xD) Aspetto con ansia il prossimo:D un bacio,
Ari

25/04/14, ore 00:05

Ciao! ^^
Ho intenzione prima di tutto di rivelarmi: helenaist... sono io. Poi, GRAZIE. Graziegraziegraziegrazie. E' la prima volta in assoluto che qualcuno mi fa una dedica, non so davvero cosa dire. Beh, partendo dal fatto che non ho ancora recensito la storia (dovuto alla mia immensa pigrizia nel recensire che non so spiegarmi), dirò la mia impressione. Ovviamente positiva! Voglio dire, questa cat!lock è l'amore, la tenerezza, la fluffosità in formato fanfic. Ammetto che questo Sherlock più istintivo che altro mi è piaciuto molto (coccole e fluff EVERYWHERE *-* oh, e un po' di sane scene lemon) e sì, anche quando ha sfogato la sua gelosia (quando ha gettato il cellulare nel fuoco sono scoppiata a ridere), ma sinceramente non vedevo l'ora che lo Sherlock che conosciamo tutti ricomparisse. Il rapporto tra John e Sherlock come l'hai definito è davvero intrigante, mi piace davvero tanto. Scusa, vorrei dire di più, e ce ne sarebbe tanto da dire, ma sono stanchissima, detta con molta nonchalance. Ti ringrazio ancora, you made my day! Ah, e non credere che quel disegno sia oltre il primo, anche l'ultimo!
A presto,
The Bluerose a.k.a. helenaist :)

24/04/14, ore 11:43

Mrrawn *_* C'è poco da dire, Sherlock gatto è troppo perfetto! Ahahaha povero John, non sa ancora con chi ha a che fare :') e Mycroft viene già a fare il guastafeste, figurarsi! John non ha più molto da decidere della sua vita XD meno male che ha Sherlock :3 sono troppo teneri quei due! E lui che non voleva che John se ne andasse..spero proprio che non cambi anche il carattere quando tornerà a parlare ma ho poche speranze u.u non vedo l'ora che esca un altro capitolo! È troppo bella *_* ci si legge al prossimo e non farci penare nell'attesa ahahah:) un bacio,
Ari