Memorie d'un tempo perduto
di Mimi18

12/08/09, ore 12:50

è semplicemente fantastica ... complimentiiiiiii ho pianto u_u ed è raro che io mi commuova per una ficci ...6 una scrittrice bravissima ^^

18/07/08, ore 10:42

ciao, lanciarti i pomodori? ma dico stai scherzando? è assolutamente stupenda, scritta benissimo in modo fluido e scorrevole, ogni sensazione e ogni pensiero sono descritti molto bene, è triste ma allo stesso tempo dolce davvero molto bella complimenti... shikaino rules and rocks!!! kiss

14/07/08, ore 20:34

Oh, tagliente davvero. Toccante. Complimenti Gè! *_*
PS = Mi sto specializzando nelle recensione brevi XD

12/07/08, ore 12:10

E' semplicemente bellissima, l'avevo già letta in anticipo, ma rifarlo è stato un vero piacere
Ti assicuro che tu hai un talento particolare per Shika e Ino assieme, sei veramente brava, capita che ognuno di noi sia portato per questa o quella coppia, beh,ShikaIno è fatto apposta per te.
Descrivi sempre tutto benissimo, non so come fai, ma se provi a dirmi che non sei brava mi fai incavolare è.é!!!
Povero Choji però...ueeeeee!!!
Vabhe la smetto di dire le mie cavolate, sei davevro brava, complimenti, mimi-chan...io ti adoVo, sappilo!
e ShikaIno is rock kiss
=Francy= [trasparente]

11/07/08, ore 18:27

Mimi-chan…Innanzitutto grazie per la dedica *____* E non posso che dire lo stesso di te… Sei speciale,simpatica,coinvolgente…e prima o poi riuscirai a contagiarmi con le H! XD Questa one-shot mi ha presa fin dal primo rigo… mentre leggevo avvertivo il sapore amaro della cruda realtà che non ha risparmiato neanche il Team 10… una Ino così introspettiva,forte,ma allo stesso tempo fragile…e Shikamaru sempre così Nara che riempie il suo vuoto e alla fine le dona uno dei regali più belli: un piccolo Choji,la famiglia *.*… E se proprio devo dirla tutta,mentre leggevo i pezzi in corsivo mi sono venute le lacrime agli occhi.. lei che dice loro di volergli bene,così dolce… e Choji che appare così tranquillo davanti alla sua morte imminente e si preoccupa dei sentimenti dei suoi compagni di squadra…perché lui come al solito sapeva già… Una ff bellissima, introspettiva e romantica che lascia una mosca bianca come me con gli occhi a cuore!<3<3<3 Complimenti Mimi….brava come sempre!!! E naturalmente va tra i miei preferiti…. Un bacioneeeee!!!!!

11/07/08, ore 18:01

Allora è questa la ff pubblicitaria? *.* Io la adoravo già prima di leggerla per questo preciso motivo...e ora posso dirne qualcosa di più. Mimi, sincera sincera mi è piaciuta molto. Perchè, cara, le hai passate tutte: angst, lust, love...e poi Choji, il nostro Choji! *si rifugia in un angolino a piangere*...è stato importante, importantissimo, come sempre. Mi è piaciuto il fatto che la ff abbia sfiorato tutti i personaggi, e alla fine però si sia richiusa su di loro: il team 10, ieri e oggi. ShikaIno is all (you need). Baciotti,WT

11/07/08, ore 16:15

shikaino rules and rocks!!! stupenda!!! risolleviamo le shikaino prima ke le shikatema ci sommerganoooooo

11/07/08, ore 15:54

ShikaIno..un'altra ShikaIno! *-* Ora sì che sono felice..a me piaSe tanto tanto! La fine poi..con il piccolo Nara! *-* [alla faccia di tutte le Mosche Nere ù.ù] Davvero bella, Hicchan. Forse un pò semplice..ma bellissima! [soprattutto, perché ShikaIno **] TI VOGLIO TANTO BENE, SORELLA MOSCA BIANCA. E che lo ShikaIno sia con te! ^-^ Bacionissimi Hicchan

10/07/08, ore 22:24

Decisamente una one-shot stupenda. Se prima mi confessavo una imparziale mosca zebrata (nè troppo bianca, nè troppo nera) adesso sono decisamente ShikaIno... *_* La drammaticità della storia si sentiva in ogni parola, o pensiero, o gesto di Ino, anche se alla fine, a quanto ho capito, è finita bene! Decisamente non so che altro aggiungere, questa fic mi ha tolto le parole. Dico solo che adoro questi momenti ShikaIno, felici o malinconici, adoro il team 10 e adoro come li rappresenti. Complimenti, davvero! Ciao!

10/07/08, ore 22:09

Ci voleva, mia adorata nee-chan. Una bella sbiancatura (e io sì, che intendo in quel senso U.U)per lavare via un po' di questa fuliggine che invade il sito. Una ShikaIno degna di una mosca candida come te.
All'inizio una Ino triste, terribilmente malinconica, che nasconde la sua ansia e il suo dolore dietro un vestito e un po' di trucco, una Ino che sembra una delle donne cantate dal Liga nelle sue canzoni, no? XD Bella, ma segretamente triste e malinconica.
E Shika... il nostro buon Shika che parte per l'ennesima missione, spaventato dopo la morte di Choji. Tornerà o no? E nel dubbio... Ino e Shika che riescono a mantenere la promessa fatta al migliore amico, aprendo il loro cuore e amandosi come solo loro sanno fare, con tutta la passione e il sentimento che accende il cuore di noi mosche bianche. U.U
E il finale... oh, che finale! *.* Di quelle che ti fa venire contemporaneamente le stelline e le lacrime agli occhi! Un finale maledettamente bello, nee-chan! Un piccolo Choji Nara, l'unione perfetta del team 10! ^^ E me piangeeee!
Che dire, adorata nee-chan? Ancora una volta, hai onorato noi mosche bianche. Noi mosche bianche, che non molliamo mai, che non ci facciamo mai calpestare. Perché Carlo V d'Inghilterra vinse con soli 7000 arcieri i 60000 arcieri francesi. E a me i francesi stanno sulle palle. U.U Afferra la metafora, nee-chan XD
Che altro dire, se non ti adoVo?
Che altro dire, se non ShikaIno is ROCK?
Che altro dire, se non Mosche Bianche fino all'infinito e oltre?
Ti Vi Bi, Nee-chan!