Per un bacio...
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 16:51

Spesso preferisco più coppie, anche con le stesse persone, piuttosto che le threesome, ma questa fa eccezione. Mi piacciono i personaggi, ma soprattutto per come è scritta mi sta piacendo molto. Un incipit davvero coinvolgente ed intrigante.

30/06/14, ore 13:52

Cara amica spero tu sia attiva,volevo dirti che amo la storia e mi piacerebbe leggere altre fred x george x harry ti prego scrivine altre le adoro!!!!:)
Grazie in anticipo spero tu lo legga inazumahantikchan ;D

16/09/12, ore 01:50

.... Tratto dalle note d'autrice a fine capitolo: per farmi perdonare farò tutti aggiornamenti lampo!.... Dopo 3 anni esatti... Ancora niente! Cioè dico ma si può! Posso capire altre storie ma interrompere un capolavoro del genere no eh! Mi piace il lato perverso dei gemelli e la loro sincronia! Non vedo l'ora di leggere il seguito...se ci sarà! Spiacente per la recensione un po' scadente ma sono le 2 di notte e la fic mi piace troppo per trovare termini adatti per esprimermi (ma giusto per fare un tentativo ti posso dire che adoro le threesome...o almeno questa non mi dispiace...inoltre prosegua per molto con la stessa simpatia e lo stesso erotismo!)!!!

13/09/11, ore 02:15

Superbo, che dire.
Magnifico, non troppo spinto, portato al punto giusto e anche divertente.
Sei stata molto brava complimenti!

13/09/11, ore 01:57

Magnifica, magnifica! Ma quanto adoro questo tipo di fanfiction con Harry e i gemelli...
Ora leggo il secondo capitolo!

03/09/11, ore 23:55

Oddio, tu... tu... sei tornata! *piange di gioia ballando la salsa con Fierobecco e Sirius* Iniziavo a temere il peggio!
Entro per dare una controllata all'account e cosa trovo? IL SECONDO CAPITOLO!
E che capitolo, tra l'altro!
Giuro, se non hanno sentito il mio strillo fino in Tanzania sono fortunata.
Harry caro ha fatto la prima mossa (per fortuna direi, altrimenti al ventesimo capitolo stavamo ancora aspettando che i gemelli si decidessero a darsi una mossa!) ed è stato AMPIAMENTE ricompensato.
Merlino benedetto, al bacio George/Fred stavo per svenire. <3
Complimentissimi, Goky, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione. *-*

19/04/11, ore 17:22

ciao! anch'io adoro vedere harry con i gemelli, tutti e due insieme naturalmente! i gemelli non si dividono! (per questo vorrei vedere mamma rowling sotto cruciatus...)anche se devo dire che sono di parte perchè mi piacerebbe vedere harry anche con ron, bill e charlie (non tutti insieme, farebbe troppo orgia credo ma non pongo limiti alla provvidenza di chi scrive ahahah) se ti viene l'ispirazione mi troverai anche lì come un fungo muffoso!!! intanto ti seguo qui!!!
baci-baci!!

08/03/11, ore 18:47

Continuala,ti prego ti prego ti prego!!
E' troppo bella!

06/01/11, ore 15:30

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu...mi....vuoi....morta...
HO SANTI ho dovuto stoppare più volte per non rischiare uno schok!! ( mi sà che devi cambiare il rating ( si scrive così?) in rosso, naturalmente se non lo è già visto che il mio pc entra automaticamente nell acount appena vengo sul sito)
Con la speranza che CONTINUI PRESTO
Besos silvia

06/01/11, ore 15:09

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* bravaaaa è bellissima! io di solito non lrggo queste fan fictio ma è davvero scritta bene! è propio bella, anzi STUPENDA!!

26/07/10, ore 16:53

ma sta fic è semplicemente stupenda ** anche io amo fred e george e mettewrli con harry oddio è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbene valeria calmati *respira a fondo* aggiornerai vero ? *occhioni da cane bastonato* non vedo l'ora<3 baci <3
p.s. :you are dead or alive?

15/06/10, ore 15:31

bello!Non avevo mai pensato a questo trio...ma è mooooolto bello!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!ks succederà adesso??wow nn sto + nella pelle!!

04/04/10, ore 22:59

aaa è la mia prima trheesome *__*...ed è stupendaaaa...spero vivamente che la continuerai. giuro questi tre me li sogno la notte e nn è normale u.u

22/03/10, ore 23:13

FREEED!!! il MIO fred innamorato di harry!!! SEI UN GRANDEEEEE!!!! e chi ci avrebbbe potuto pensare... io adoro fred e per quanto mi riguarda dopo un affronto simile dovrei picchiarti ma questa è stata un idea geniale... per ora ti perdono ma... continua, hai talento :):):)

18/03/10, ore 08:42

aggiornerai questa soria???