Settembre
di _Arika_

15/03/12, ore 22:03

Mirai Bulma e i suoi ricordi...e io alla fine piango! Bellissima, davvero, con questo Vegeta che rimane il solito orgoglioso ma riesce ad essere dolce e spiazzante allo stesso tempo. Dritta nei preferiti!!Bravissima bravissima bravissima :)

11/12/11, ore 02:27

E' una storia di un'amarezza struggente, sia nel modo che Mirai Bulma ha di ricordare sia nelle scene che i ricordi via via evocano. Non amo molto l'ambientazione del futuro per il suo essersi azzerato e non avere più possibilità di riavvolgere il nastro e salvare il salvabile, forse non lo amo molto perché è troppo vero, un posto dove la morte è davvero per sempre e dove un amore morto è un amore che rimane tale. Però, perché c'è un Enorme però, i sentimenti e i pensieri di Bulma sono di una dolcezza che fa ammalare il cuore e il tuo modo di renderli fa sì che diventino ancora più agrodolci mentre li si divorano -perché questo io ho fatto con la tua fic- e ogni morso fa piangere e beare allo stesso tempo. In particolare, ci sono frasi che spiazzano il cuore e vi imprimono sopra ogni singola lettera, tanta forza sanno trasmettere.

Quindi brava,
davvero!

Stella*

17/02/11, ore 23:54

Una meraviglia, una ASSOLUTA MERAVIGLIA. Ci ho posato gli occhi e non sono più riuscita a staccarli. Tenera, triste, malinconica, è troppe cose insieme. Personaggi splendidi, meravigliosamente vividi così come l'immagine di Trunks adolescente, e poi quella splendida pioggia che contorna e avvolge tutto nel buio e nel silenzio, il dolore e i ricordi. Bella bella bella. Complimentoni!

14/01/11, ore 23:31

L'ho letta tutta d'un fiato ed è stata davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti, adoro la coppia Vegeta Bulma e il loro modo di vivere questa strana relazione, li trovo assurdamente profondi e il tuo modo di rappresentarli è stato davvero calzante!! Ancora complimenti!!

01/02/09, ore 22:13

devo dire che sei veramente una grande!!! e noto che hai una vera passione per mirai bulma. e ti devo dire che io ne leggo poche di queste perchè non mi trasmettono mai niente. tu invece riesci sempre a commuovermi. sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/08, ore 22:30

Complimenti scrivi benissimo, mi hai fatto scendere un paio di lacrime sulle gote (aspetta che ora me le asciugo...sniff...sniff, fatto) già non sono in un bel periodo e ti ci metti anche tu a darmi una ragione in più per piangere? Però...devo ammettere che mi hai fatto piangere anche solo leggendo l'introduzione...e che mi hai dato un idea...grazie.

16/07/08, ore 18:56

Bravissima. Davvero, davvero brava. Tutta la nostalgia e la tristezza di Bulma sono arrivate fino a me, inumidendomi un po' gli occhi. Complimenti, scrivi benissimo.

15/07/08, ore 11:43

"Da quanto conoscevi la credenza? Da quanto sapevi dove trovare le cose? Da quanto ti muovevi come se fossi in casa tua? Ti muovevi con la naturalezza del padrone di una casa. Come se fossi qui da sempre..." potrebbe bastare da sola questa frase a sintetizzare la nascita dell'amore tra Bulma e Vegeta, tanto è ricca di emozioni e di verità nella sua semplicità.

11/07/08, ore 15:12

Bellissima anche questa!adoro troppo il tuo modo di scrivere!mi è piaciuta tantissimo in particolare la parte in cui Bulma dice di non ricordarsi più bene la sua voca ma di ricordarsi perfettamente il rumore dei passi...davvero magnifica!bravissima!

11/07/08, ore 13:46

Davvero bella. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai impostata e lo stile con cui l'hai scritta. E poi, il primo bacio di Bulma e Vegeta.... un momento veramente magico! Ottima scelta! Baci Kristal ;)

11/07/08, ore 12:27

Ciao, davvero bellissima,complimenti! I sentimenti di Bulma sono stati spiegati molto bene, si riusciva a capire perfettamente quello che provava! Ancora complimenti! Baci Sonia

11/07/08, ore 12:22

Bellissima! mi è piaciuta tantissimo, complimenti per lo stile! ciao...

11/07/08, ore 12:10

è stupenda, profonda e scritta benissimo. Va subito nei miei preferiti! Brava!

11/07/08, ore 10:52

Davvero molto profonda e sentita, questa storia!!! ..e il primo bacio.. semplicemente perfetto! Hai saputo rendere benissimo i sentimenti dei protagonisti in poche righe!! Complimenti! Alla prossima fanfic, minouche86.

11/07/08, ore 10:42

ciao,molto,ma molto brlla e romantica...dopo un primo bacio così,anch'io mi sarei fatta in 4per costruire una macchina del tempo!^^