A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/06/16, ore 10:35

Ciao rosario.
Scusa per la recensione ritardata ( sono nuovo qui).
Allora per gli eliminati mi è dispiaciuto molto (sopratutto leshawna e courtney) ma spero che continui con i concorrenti rimasti .
L eliminato tra Heather e alejandro? Io voto per alejandro, è molto temibile e cattivo .
Per il sequel vorrei un mix tra concorrenti del primo cast e del secondo cast.Non vedo l ora di come sarà la stagione!!!.
Aggiorna presto . Ciao
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 10:39 am)

05/03/15, ore 14:17

BELLISSIMA STORIA! Io l'adoro. Ti ho messo tra i preferiti, tra i seguiti e tra i ricordati. Se continui così, ti indico tra le scelte...

05/08/14, ore 23:29

Chi spedire fuori. Alejandro da pepe alla storia, ma anche Heather! Bhe, faccio testa o croce
Croce =Heather
Testa =Alejandro
*lancia una monetina *
Testa, Alejandro Sha bye bye!
Scherzi a parte, continua così. È una parodia del grande fratello (show che odio) ma con i personaggi di td è forte. Magari diventasse uno show!
Saluti
Alter_gioia <3

03/08/14, ore 01:45

Ciao ^^
Scusa il ritardo!
Allora, per Leshawna mi dispiace moltissimo ma contro Scott non c'era storia mentre invece temevo uscisse Courtney. Dawn è fin troppo sopravvalutata dal pubblico, io non ne vado pazzo.
Hai fatto finire la Scottney, cavolo! Mi dispiace un sacco ma Scott doveva imparare la lezione anche se Dawn non la sopporto.
Bella nomination, finalmente la sfida tra i due.
Li adoro entrambi ma voto Alejandro perché Heather so che può andare molto più avanti, quindi elimino lui ;)
Ormai che ci stiamo avvicinando alla fine ti dò però un consiglio. In una recensione ho letto una cosa giusta e cioè che sei un po' troppo "parziale" nel senso che non fai mai finire i tuoi preferiti in nomination, Gwen e Trent infatti ci sono stati solo una volta o due mi sembra. Dovresti mettere anche loro o trovare escamotages per farli votare dagli altri perché non possono arrivare in finale così. Anche Lindsay è un'altra.
Comunque per il resto capitolo pieno e bello come al solito e scrittura ottima ^^
Aggiorna presto, sciau!

31/07/14, ore 16:58

E sono tornato xD!
Certo che è scandaloso vedere uscire Courtney con una percentuale così alta O.O
Comunque mi auguro che a vincere sia Gwen, anche se ho paura che la campionessa sarà Dawn.
Nomino Heather, perchè la temo più di Alejandro.

P.s Per il sequel, preferirei se noi recensori creassimo il nostro personaggio.
Pensaci, anche se c'è la terza generazione, ormai sappiamo i potenziali dei concorrenti.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:02 pm)

28/07/14, ore 16:52

Ciau ^^

Ma che cariiniii Gwen e Trent *^*
Mi dispiace che sia uscita Leshawna (anche se l'ho votata) ma Scott non doveva per niente.
Meno male che è uscita Courtney, cioè un po' mi dispiace soprattutto perché Gwen ci è rimasta male :/ però ora è rimasta la mia cara Dawn, magari diventa una nuova migliore amica di Gwen ^^
Ma quanto può essere divertente Lindsay?! Ahaha.

Heather e Alejandro?!?! Chissà come ci saranno rimasti male i fan... Voto... Ale :/ cosa farà Heathy senza il suo amato?! :,(

Alla prossima *saluta*
~Cari

28/07/14, ore 13:11

Bè rieccoti qui, effettivamente mi ero chiesto perchè non aggiornasi, e credimi ti capisco:anch'io quando mi trasferisco al mare, non ho il minimo accesso a internet. Vabbè passiamo alla tua storia...COURTNEY SE N'è ANDATA!!!!!!Siiiiiiiiiiii! Ok mi calmo e ritorno in me...il capitolo è carino, ed Heather e Alejandro sono sempre i soliti, mentre la perfettina mi sembra troppo dolce:credevo avrebbe cercato di strangolare la povera Dawn... E ci sono Heatheer e Alejandro al ballottaggio!Uff non potevi incasinare Gwen e Trent? Comunque nomino Heather. A presto e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

27/07/14, ore 21:00

Ciao,ce un proverbio che dice meglio tardi che mai, comunque come al solito la tua storia e molto interessante e riguardo il voto non saprei chi scegliere....... ma scelgo Alejandro. Per il sequel infine potresti fare un mix tra vecchi e nuovi, mi piacerebbe tanto vedere come si evolve la vicenda.
Pensaci su alla prossima.
Pietro97

27/07/14, ore 15:21

dipende... se tipo faresti una storia ad oc come la mia? Secondo me e una bella idea, ma pasiamo al concorrente che voglio fuori...Heather! VI PREGO VOTATELA TUTTI, PENSATECI!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:33 pm)

27/07/14, ore 15:18

Nooo! Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Court fuori. Ero sicuro fosse eliminata Dawn. Per Leshawna non mi è dispiaciuto più di tanto, visto che preferisco Scott. Però povera Gwen.
Comunque il mio voto va a Heater. È stata troppo cattiva con Lindsay.
Ciao,
A.d.M.
P.S. io per il sequel farei un mix tra protagonisti di prima, seconda e terza generazione, più magari qualche OC dei recensori, tipo 4 o 5.

27/07/14, ore 14:47

Ciaaaaau Rosario!
Eccomi qui, a recensire questo splendido cap! Dovevo farlo da ieri, ma... ehm... il caldo mi prende la voglia -.-' Sei fortunato, dovrei recensire taaante storie, che sono state aggiornate prima della tua, ma la tua è speciale, che posso farci?
Allora, Heathy e Al si sono alleati per distruggere la Gwent... tsk, si stanno mettendo contro la cooooppia sbagliata *carica il fucile*
Court e Scotty non sono tornati insieme.... sigh... :''( stupida Dawn, stupida Dott! Dovevano uscire Scott e Dawn! *uccide chi li ha fatti rimanere*
Alleanze, a quanto vedo... ehehehehe. MaschivsFemmine conflitto finale. Alejandro e Heather non sopravvivono senza coalizioni, non sono come altri concorrenti che se la cavano da soli u.u
La prova immunità la vince Scotty, meglio: se avesse vinto nuovamente Alejandro ti avrei ucciso seduta stante u.u
Non c'è dubbio, Lindsay e scema xD
Dawn e Courtney hanno chiarito.... awww. Gwen e LeShawna le adoro, non posso dire altro <3
E così LeShawna e Courtney sono fuori. Aaah. Avrei preferito l'uscita di Scott e Dawn, ma va bé, non posso farci niente, purtroppo.
Povera Gwen, è veramente sfigata :c
Heather e Alejandro al televoto? Ehehehe, mamma mia! Aspettavo da una vita questo confronto!! E so già chi votare, ehehehehe. Via mp, come al solito ;P
Mix dei concorrenti delle passate stagioni, voglio vedere Ella e Sugar *w* Ora vado, ci sentiamo tra qualche minuto.

26/07/14, ore 22:55

Ciao, non è il caso che io mi presenti, lo leggi già dal nickname ^^
Comunque, questa mia recensione è una mezza recensione al capitolo, mezza perché riguarda il capitolo, ma anche tutta la storia in generale.
Partiamo dal fatto che la tua storia è davvero ben scritta, con una buona struttura e quando la si legge sembra di essere nel reality, di vivere quello che stanno vivendo i personaggio e questo mi piace molto.
Ma, c'è una MA, non è originale, anzi, è molto, MOLTO prevedibile, per me.
Ti spiego: io ho seguito questa storia fino al capitolo 8, poi ho mollato. Perché? Mai sentito parlare di narratore onnisciente? E' un narratore che narra in terza persona, ma si può avvertire la sua presenza tramite aggettivi usati per descrivere i personaggi o semplici modi di scrivere. Questo si può usare nei romanzi, nei fumetti... ma non nelle fanfiction INTERATTIVE. Tu non sei proprio onnisciente, ma quando io ho letto questa storia mi sono detta: "Questa FF non è interattiva"
Perché non lo è? Perché tu stai dando delle preferente ai personaggi, cosa che fa un narratore onniscente. Gwen e Trent sono i tuoi preferiti e per questo sono arrivati in finale e non sono MAI stati al ballottaggio, o se ci sono stati, solo una volta, non di più. Capisco che hai paura che uno dei tuoi preferiti possa venire eliminato senza passare in finale, ma se è così, non è interattiva. Tu metti al ballottaggio i personaggi che posso essere d'ingombro o quelli odiati dai partecipanti, ma MAI i tuoi due prescelti. Infatti Trent e Gwen sono sempre stati i santarellini della storia se non quando avevano avuto quel mini-litigio con Courtney e Scott...
Capisci quello che intendo? La tua storia è bella per la scrittura, ma è così prevedibile che diventa noiosa. Succede sempre questo e quello, ma non ti meravigli perché tanto sai già come andrà a finire. E' per questo che ho abbandonato, tanto o vince Gwen o vince Trent... forse Heather o Alejandro, ma sono al ballottaggio, naturalmente era prevedibile una mossa simile, per cui... manchi di originalità...
Sino al capitolo 8 ho letto tutta la storia, poi sono semplicemente andata al fondo pagina per vedere chi era a rischio e ora arrivo e trovo in un recensione "Ormai sono rimasti solo Gwen e Trent". Più che prevedibile, non capisco la sorpresa (non sto criticando chi ha fatto questa affermazione)...
Beh, questo era solo per dirti ciò che pensavo. Non ti posso mettere una neutra perché non ci sono problemi grammaticali o temporali, ma se ci fosse un giudizio per la trama, non sarebbe positivo, mi dispiace...
Non ti offendere, io dico solo ciò che penso e lo faccio notare.
BACIONI
Xenja ♥
P.S. Se mi rispondi e dai una spiegazione ai miei dubbi te ne sarei grata ;)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 11:16 am)

26/07/14, ore 21:00

Bel capitolo, non vedo l'ora che arrivi il seguito, comunque voto Alejandro, Heather mi sta troppo a cuore.
Ciao
Nini

26/07/14, ore 20:14

Oddio sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, me lo sentivo. Ora sono terrorizzata per la prossima - cioè, prossima-prossima - puntata, i miei tesori si separeranno in un modo o nell'altro D': TI PREGO mettici almeno un bacio o prenderò a testate il muro.
Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto molto e mi sembra che tutti i personaggi siano abbastanza IC, quindi complimenti. Le eliminazioni di oggi non mi hanno fatto né caldo né freddo, comunque è vero che Gwen sta perdendo le amiche una dopo l'altra, povera XD
Ok, sì, è giunto il momento di votare.
Il mio voto va *sigh* ad Alejandro. Mi hai messo in crisi, ma Heather è sempre stata e resterà per sempre la mia preferita, quindi sì, per me resta lei.
IMPAZZIRO' ALLA PROSSIMA ELIMINAZIONE, GIA LO SO.
Ancora complimenti!
Ser

26/07/14, ore 20:06

Sapevo che prima o poi sarebbe successo Heather ed Alejandro al televoto ma prima parliamo del resto.
Heather: E no, dicci subito il tuo voto.
E tu che ci fai quà?
Alejandro: Stiamo curiosando nelle recensioni.
Non penso sia permesso dalle regole.
Heather: E da quando noi seguiamo le regole.
Touchè, l'eliminazione di Courtney mi ha amareggiato ma non più di quanto avrebbe fatto Dawn, per l'altra nomination non avevo dubbi che avremmo tenuto Scott.
Non riesco però a capire quell' 81%.
Adesso è il momento, devo votare, mi tocca.
Alejandro: Ti vuoi muovere?
Ancora voi *li scaraventa nella casa e atterrano nella piscina... senza acqua*
Voto Heather perchè ha già vinto una volta, ad ognuno la sua parte.
U.S.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]