Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/12/14, ore 20:42

Dio, ti amo ragazza! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Ho una forte stima per te perché hai nominato Avril Lavigne! Cioè, io ti amo!
Vabbe torniamo al capitolo: mi ha coinvolto parecchio, soprattutto la cosa della "guerra".
Sinceramente sono senza parole, non so cosa dire... sono affascinata (?)
La tua Elyx

02/12/14, ore 09:25

Che cosa bella!!! Amo tantissimo questo capitolo!! Le madri al settimo cielo sono.il.top.
E quandono propongono il matrimonio...Dio che risate XD...

01/12/14, ore 18:40

Mi dispiace troppo che sia il penultimo capitolo :( peeerò non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 aggiorna il prima possibile ti pregoo <3

30/11/14, ore 17:32

Ehi,
allora.. visto che io la Domenica la passo a casa di mia nonna (mannaggia) non ho granchè da fare, se non leggere e quindi eccomi qui, pronta per leggere questa fan fiction!
Il prologo è breve ma interessante, quindi continuo con la lettura,

Less.

18/11/14, ore 20:48

Il capitolo é troppo bello!!! Loro sono troppo carini!!!
Sono curiosissima di sapere che succederá con i genitori...pubblica presto ti prego!!

11/11/14, ore 09:49

Bentornata!!!
Ma che cavolo sta Laura....ma perché non si butta sotto un treno in corsa?!?! Però la reazione di Ilari è esagerata...lui l'ha allontanata subito e non l'ha ricambiata...non è mica colpa di Luke...
Spero che le cose si risolvano presto...
Alla prossima!!
xoxoxo

10/11/14, ore 17:43

Ti odio,sappilo.
Non puoi! Non puoi fare una cosa del genere okay? OKAY!
Luke... Ilary... dopo una vita che si sono decisi a mettersi insieme,tu fai venire una TIPA di cui non voglio ricordare il nome e fai questo?
No!
Okay,mi calmo haha,aggiorna presto e spera per te che risolvano.
Peace✌️

28/10/14, ore 23:33

Ciao! :)
Non preoccuparti per il ritardo, succede a tutti di avere un blocco o di non avere più tempo per aggiornare.
Allora, comincio questa recensione col dirti che non vedo l'ora che aggiorni di nuovo perché la fanfiction mi piace troppo xD.
I ragazzi capiscono che Ash è Rachel stanno insieme (nel pezzo in cui Luke si gira non appenda sente la voce di Ilary sono letteralmente scoppiata a ridere). Poi Calum invita Sammy alle prove. Non vedo l'ora che nasca qualcosa tra quei due perché sono veramente troppo dolci insieme. Poi ci sono Ilary e Luke che sono semplicemente stupendi. Canteranno insieme Bring me To life (canzone che personalmente adoro *-*).
Sono le 23.31 e mi dispiace che questa recensione non sia molto lunga perché meriteresti davvero di più, ma sono stanca morta e non vedo l'ora di madre a dormire.
Ti facciobi complimenti per il modo in cui scrivi è in cui riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi.
Continua così e vedrai che migliorerai sempre di più.
A presto,
Marty xx
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 11:33 pm)

02/10/14, ore 15:31

Senti, io non seguo più la tua storia, sinceramente non ricordo neanche di cosa tratta.
Mi dispiace, ricordo che la adoravo, ma ora co la minchia che mi rimetto a leggerla tutta.
Non credo di essere l'unica, é questo il prezzo da pagare se non si dá peso alle piccolezze che sono le ff.
Io la levo dalle prefeeite, scusa..

30/09/14, ore 22:14

Ehi!!! Era ora!!! Avevo paura che non aggiornassi più!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Allora per la canzone del trailer non so cosa consigliarti...mi dispiace ma in questo momento non ho idee...

30/09/14, ore 20:42

No,no,no! NON PUOI LASCIARMI COSÌ! Cioè sono tre capitoli che aspetto questa benedetta canzone che adoro,ma tu mi lasci sempre in sospeso. Aggiona il primo possibile ti prego!

31/08/14, ore 21:59

Ciao!! ;)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction e la sto adorando. Sul serio, non sto scherzando, io AMO questa storia. Luke e Ilary sono dolcissimi e si stanno creando nuove coppie. Mike e Lety, Cal e Samantha, Ash e Rach. Stai facendo un lavoro fantastico. Ti ammiro molto per tutto l'impegno che stai mettendo in questo racconto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perché riesce a rendere ogni situazione come se la stessi vivendo io. Sei davvero brava, continua così!! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo (quindi spero presto),
Marty x :D

25/08/14, ore 02:40

Aggiorna, ora. Ti prego omg.
Sto sclerata aspettando i vma, capiscimi Hahahaha.

24/08/14, ore 22:32

Aeh. Mo' che Tay nell'album 'red' ha fatto musica country non è tanto vero, ma okay😂.
Sono swiftie, si, rido.
Mi piace davvero la storia aw, anche come scrivi, è..affascinante.

20/08/14, ore 00:30

Una parola: PERFETTO.
Questo capitolo è perfetto!
C'è una dolcezza unica!
Michael e Lety, sono dolcissimi, insomma cercano di nascondersi dal gruppo della Grappy, e ci riescono passando un pomeriggio divino, o meglio, AMAZING, come direbbe Mick ;).
Ilary e la sua insicurezza e preoccupazione per la cover, sono qualcosa di davvero divertente, in senso buono ovviamente, per non parlare poi di Luke che cerca di rassicurarla, sono dolcissimi :3
Beh, che dire, sono contenta che tu abbia scritto questa storia, perché mi rende felice, si lo so, non è strano?
Come può una storia rendermi così maledettamente felice?
RIDO.
Okay, ti ho rotto abbastanza le scatole per oggi, perciò, ti saluto!
Baci,
Elisa xx.