L'Arcadia e il Galateo Inesistente
di Necrosis

05/06/18, ore 08:58

Ah, ah, ah, questa storia è simpatica. Fa sorridere e ridere della situazione che succede a bordo. Sono dei pirati e il bon ton a bordo non può esserci. Sono liberi di anche di parlare con la bocca piena. Fa troppo ridere l'intera vicenda che si ripete. Nessuno rispetta le regole e questa cosa è strabiliante e divertente. Bella assai.

12/04/14, ore 09:06

Ah, ah, ah!!! Kei che vuole insegnare alla ciurma le buone maniere minacciandoli col mitra spianato! Troppo, troppo divertente! E Harlock che si preoccupa dell'improvviso silenzio, come quelle madri che, quando non sentono più i bambini strillare, sanno che sta succedendo qualcosa di strano! Per non parlare di Meeme che entra senza bussare e comincia a strimpellare per conto suo. E poi Harlock che se ne va lasciando il suo equipaggio in balia della dolce fanciulla col suo libro del galateo. Un finale veramente strepitoso. Complimenti :-D

11/04/14, ore 22:39

Bel caratterino la tua Yuki, sia in camera da letto (Graffi? Morsi? Ma poveraccio, non ne ha abbastanza di segni e cicatrici?) sia fuori!
Scherzi a parte, la scena con Harlock è molto sensuale (quando si "passano" il vino mi ha ricordato un episodio del "Piacere" di D'Annunzio, dove però lì c'era il tè... mi pare... l'ho letto qualche decennio fa... comunque il vino è più interessante!), finché non arriva Meeme a rovinare tutto (non è che l'ha fatto apposta?) e quella finale nella mensa è davvero esilarante!

11/04/14, ore 22:33

Grandiosa anche questa storia!
Mi piace il modo in cui racconti la storia di amore fra Harlock e Yuki all'insegna della comicità e dell'ironia... con la coppietta clandestina felice e appagata ma che deve fare i conti con una arcadia affollata!
Stupenda la scena in cui Yuki viene buttata giù tipo sacco di patate per non farsi beccare da Mime.. stupendi i battibecchi fra Yama e Yattaran (e pensare che all'inizio del film lo chiamava Signor Yattaran) e stupenda anche la scena di Yuki che cerca di dare l'educazione ai pirati... buona fortuna!!! XD XD
Scrivi scrivi ancora... sei bravissima

10/04/14, ore 21:20

Fantastica!! Questa ff mi ha fatto proprio ridere di gusto!! La prima parte è molto..come dire...sensuale, con i ns due eroi che si fanno coccole più o meno "spinte" , peccato che con l'arrivo di Meeme svanisca l'incanto. La seconda parte dove Kei minaccia con il mitra la ciurma mentre tenta di insegnare loro le regole del galateo è davvero strepitosa! Mi raccomando, scrivi ancora!

10/04/14, ore 08:30

Mi è piaciuta tantissimo, anche un pò per l'opposizione di un momento così sensuale, come è l'inizio tra Yuki ed Harlock, ed i toni scherzosi che lo seguono... come il Capitano fa atterrare Yuki sul sedere mi ha fatto troppo ridere! XD
Fantastica l'immagine finale di Yuki che, mitra alla mano, è decisa ad insegnare il galateo alla ciurma! Me la vedo, occhi di ghiaccio e volontà ferrea! XD
Ben venga che pensi di regalarci tutta una serie di momenti come questi.
Alla prossima
Sere