Quant'è bella giovinezza
di VandasGirls

20/05/14, ore 14:26

Complimenti girls!
Un capitolo davvero bello!
Ma che bellini Orso e Beatrice! *.*
E poi Porpora, ormai è una mia eroina, sapevatelo. ^^

09/05/14, ore 17:15

Salve mie dolci fanciulle :)
Togliendo il fatto che io sono convints che Orso muoia male (di certo non in questa storia) trovo questo spin-off (si può dire per i prequel?) Molto bello.
Giuliano nella sua spavalderia e gelosia fraterna é meraviglioso, lo stesso non si può dire di Porpora (caratterizzata si magistralmente e giistamente incazzata con il gemello) che di tenero non ha nulla. Tra Porpora, Giuliano e la prigione, temerei assolutamente lei fossi Orso.
E parliamo di Orso e Beatrice (che hanno il senso dell'orientamento di una talpa con il raffreddore) che sono l'Amore (ed odio Chemical Lady per averle fatto s sposare il fratello maggiore, certo lì si parla d'un grado molto più profondo, ma loro sono tenerelli lo stesso).
Una fuga per dimostrarne la loro capacità di cavarsela. Sarà una tragedia visti i due, ma direi che da come è ricordata è un'avventura che fa loro ancora scogliere il cuore, no?
Bene io chiudo qui! Alla prossima
RLandH
(Ps- Vi odio perché attentate ai miei sentimenti)

06/05/14, ore 13:45

Bravissime fanciulle!
Certo che Porpora ha sempre ottime parole per il fratello! xD la adoro!
E Orso è davvero tenero, è vero, così buono.
Beatrice anche la adoro, ormai si sa, mi piace tanto quando dice che nella sua testa c'è un luogo solo suo, in cui nessun'altro può entrare. Mi piace soprattutto perché anche io possiedo un posticino così. ^^
Bravissime, davvero.

26/04/14, ore 10:40

Bel lavoro girls!!!
Mi piace Beatrice, ormai si sa, ha proprio un bel temperamento, è così determinata e libera.
Ma sì, prendiamo ed andiamo, Lorenzo può attaccarsi al piffero. xD
Orso è cotto, è chiaro, Porpora lo picchierà come minimo? ;)
Bravissime!

17/04/14, ore 10:56

Una fortuna per Orso prendere Beatrice in ostaggio!
E sono tornate le fatine inquietanti e meravigliose!! Mi piacciono un sacco. :)
Bellissimo capitolo, siete state proprio brave ^^
Sono molto curiosa, come sempre.

15/04/14, ore 17:35

Voi siete due genie.
Beatrice e Orso.
Orso e Beatrice.
Beatrice e Orso.
PER QUALE MOTIVO MI VOLETE COSI' MALE.
Amo questa storia. E amo il vostro account (considerato che il mio è nato per una cosa simile).
Basta, vi amo.
Ecco.

Kiz
»Eagle

10/04/14, ore 16:42

Uuuuuh ma che bello!
Siete state davvero brave ragazze! Un capitolo molto bello, interessate e ricco di atmosfera...mi vien voglia di tornare a visitare Firenze. ^^
Un incontro magico tra Orso e Beatrice... chissà dove ci porterà... :)
A presto fanciulle!