Of Pink-Bane and Glitter
di Clary F

05/04/18, ore 20:04

Su-bli-me!
Davvero, è stata una fanfiction meravigliosa! Per non parlare del finale, poi...
Ora scusami, ma mi è venuta una voglia improvvisa di assaggiare quel cocktail.

05/08/16, ore 22:37

Ciao,
ahahaha oddio ma è splendida! E il finale? Davvero divertente..
Immagino che Aline ti stia antipatica perchè in tutte le tue ff che ho letto è stata trattata malissimo.
E' molto bello il punto in cui Jace dice a Clary che è quattro anni che la osserva, davvero molto romantico.
Non capisco bene perchè Simon abbia dato della stronza a Izzy. Boh..
A questo punto il Pink-Bane lo proverei volentieri..chissà che botta deve dare. Ok, dopo ave fatto la figura dell'alcolizzata scappo.
Un bacio, Etaypoe

01/07/15, ore 22:02

Fantastica
Ti giuro che sto ancora ridendo
Ho letteralmente le lacrime agli occhi dal troppo ridere
Fantastiche le parti di "obbligo o verità", le scene clace\sizzy\malec e il finale a sorpresa.
Continua così
Baci,marolix

26/02/15, ore 19:27

A dire la verità avevo letto un sacco di tempi fa la tua ff ma solo ora l ho riletta e ho pensato di scriverti per dirti quanto sei stata brava e quanto mi è piaciuta... hai un modo di scrivere che adoro, molto scorrevole e piacevole, la storia è innovativa e se volevi sorprendere con il finale ci sei riuscita. Ti faccio i miei complimenti, bellissima storia che fa anche ridere.
Giulietta

30/05/14, ore 18:28

Mi è piaciuta molto l'idea di una finta ambientazione in una New York mondana, dal momento che è tutto un sogno. Adoro il modo in cui hai descritto Izzy, ce la vedo proprio a fare la stronza in un liceo americano! Nonostante il testo sia di una lunghezza notevole, la lettura è scorrevole e ci sono pochi errori :)
Baci,
Dumbleodre_Ariana

24/05/14, ore 13:55

Bellissima questa FF *-* questa ambientazione in una "New York normale" é strabiliante!
Ti faccio i complimenti perché molti tentano di fare questo tipo di crossover o come si chiama ma falliscono e la storia diventa noiosa... Tu sei riuscita a renderla interessante! Ho letto le recensioni che hai fatto a Dumbledore_Ariana (una mia amica) e mi sono incuriosita quindi ho letto questo tuo testo! Complimenti! Anche io ho scritto una FF su Shadowhunters (una Malec)
ciaoooo
o!

21/05/14, ore 18:39

Ciaoo!!! Allora questa fanfiction è stupenda, STU-PEN-DA!!! L'ho letta un po' di tempo fa ma ancora non ero su efp e quindi non potevo recensirla. Mi è piaciuta tantissimo la trama, e adoro il tuo modo di scrivere. Ho letto tutte le tue altre storie pubblicate e posso affermare che tu sei una tra le mie autrici preferite. Io adoro la Clace e mi è piaciuto il modo di ambientare shadowhunters in un scuola "mondana" senza cadere nel banale e nel ridicolo.
Fantastica, davvero! Continua così!!!

18/04/14, ore 18:25

Per colpa tua oggi non sto riuscendo a lavorare! :P

Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro! L'ho adorata!
Quanto mi piace come scrivi! Sei bravissima!

Ho riso, mi sono emozionata e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!

Regalaci più spesso questi gioiellini!! :)

10/04/14, ore 16:34

Clara, ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa storia, e voglio dirti che anche tu sei una persona fantastica.
Secondo me, non ti sei spinta troppo oltre, ed ho adorato il modo in cui hai descritto i singoli personaggi, mettendo in risalto la personalità di ognuno, e, soprattutto, senza fare una lista della spesa.
Grammaticalmente, devo dire che ho trovato un solo errore - probabilmente di battitura -, ma, considerando la lunghezza della one-shot, è asollutamente normale.
I piccoli riferimenti ad i Jaia mi sono piaciuti molto e mi hanno fatto sorridere, così come sono stata contenta di vedere Helen - nonostante qui non sia esattamente il massimo della simpatia.
Come ti ho detto, non riesco ad immaginarmi Raphael come un spacciatore, probabilmente perché lo adoro troppo, però ho trovato adorabile la noclachance che ha usato per parlare con Clary.
A proposito, penso che lei e Jace siano fantastici, nella tua storia, per come hai parlato del loro rapporto e sono rimasta molto colpita dal fatto che lui l'abbbia osservata per tutto quel tempo, prima di avere l'occasione di parlarci.
La scena Malec è stata bellissima, da infarto quasi, e l'ho amata con tutto il mio cuore.
Non puoi immaginare quanto fossi sconfortata all'inizio, leggendo che Alec era convinto di amare Jace, però dopo mi hai tirata su di morale, regalandoci quel bellissimo bacio.
La battuta di Magnus è stata studiata perfettamente,non avrei potuto immaginarne una migliore.
Ovviamente, nella storia c'è entrato anche Jonathan e, nonostante tu sia al corrente della mia antipatia per lui, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto tra lui e sua sorella.
Vogliamo parlare di Simon ed Izzy?
«Sei una stronza, Isabelle Lightwood.»
Non posso credere che lo abbia detto, sul serio, nè mi immaginavo che fosse così cattiva in questa one-shot.
Anche per questo, ti chiedo un continuo un'altra volta.
Sarebbe bello vedere la sua vera personalità, e quello che nasconde sotto.
So che teoricamente era tutto un sogno, però sarebbe carino comunque.
Con un mondo di affetto,
Alice.

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 04:35 pm)