Impact
di BulwinkleJMoose

29/10/14, ore 21:53

Allora ... recensisco perchè ... sono rimasta così: *^*
Praticamente penso che Elena non dovrebbe scegliere nessun Salvatore e vivere la sua vita prima di decidere, ma mi piace tanto il delena. Però una soluzione, proprio come proponi tu è ... It's ok if you love them both, famosa frase di Katherine che poi è stata ripetuta qualche puntata fa nella 6 stagione. E qui si vede l'amore dei Salvatore per Elena, si vede come i due non vogliano condividere ma sono disposti a farlo per non perderla. E poi c'è la threesome che è fatta proprio bene. Davvero complimenti!
- A

28/04/14, ore 14:49

Ti faccio i miei complimenti, generalmente leggo è non lascio mai recensioni, ma devo dirti che sei stata brava a rispettare i caratteri dei nostri personaggi preferiti.
Anche con il rating rosso, non sei scivolata nel volgare, sei riuscita a descrivere chiaramente, le varie posizioni, sentimenti e pensieri, ho sognato pure io che stesse con entrambi, solo in questo modo il defan si completa, ma sappiamo che la cw, non rischierebbe. Mi piacerebbe che questa sia il finale del mio tf preferito. Spero che scriverai ancora di loro tre, AAA dono delena già dai libri, ma devo dire che stef è stato importante x la crescita di elena, in mancanza di questo finale bellissimo, mi accontenterei del delena e dello steroline finale, mi raccomando dopo averlo letto mi tremavano le gambe come stefan, a presto

21/04/14, ore 23:55

Ciao, ho letto la tua storia tutto d un fiato. Io sn una fan delena ma questa ff è stupenda. Ah beata lei che se li può godere entrambi!!! *-* se solo fossero reali!! Io il mio damon l ho trovato.. Ank se esteticamente ricorda più klaus... E aspetto che il mio amore Ian Somehalder mi raggiunga XD Ahah scherzi a parte.. L ho trovata favolosa! Bravissima anche x lo stile!!un bacione maky8 P.s. Io ho scritto una dramione qualche tempo fa... Sarei felice di sapere cosa ne pensi.. :*

10/04/14, ore 19:03

Ciao Slayer,
anche io ho da poco scoperto The Vampire Diaries e, nonostante quello che sembrava dalla trama, mi ha molto colpito e mi sono divorata 5 serie in una settimana più o meno. All'inizio del telefilm era una stelena poi dalla terza stagione in poi ho iniziato a tifare la threesome perchè secondo me è perfetta da tutti i punti di vista anche se al momento si è un pò persa per strada. Comunque tornando alla fanfiction devo dire che le scegli bene quelle da tradurre, è una delle ff più belle che abbia letto finora, e l'autrice secondo me è stata molto brava nel rendere i personaggi molto ic nonostante la situazione e ha descrivere molto bene i sentimenti e le sensazioni dei personaggi senza cadere nello scontato o nel volgare. Concludono questo lunghissimo commento ringraziandoti per aver tradotto questa meraviglia, a cui farò sicuramente pubblicità, e complimentandomi ancora con la bravissima autrici di cui spero di avere la possibilità di leggere altre cose tradotte..