Angel
di pavndistelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/14, ore 15:55

ehiii:))
finalmente ce l'ho fatta:))
scusami tanto se non sono passata prima ma la scuola rompe:/
il finale è bellissimo, credevo che Naill fosse morto e per poco non cominciavo a piangere, ma per fortuna è andato tutto bene:))
bravissima:)
passo subito dall'altra tua ff:)

24/05/14, ore 13:48

SONO VIIIIIVI!
Yeah.
BECAUSE I'M HAPPYYYYYYYYYYYY
Va beh, comunque.
Ho adorato questa storia, anche se è stata un po' corta :'(
Appena riesco corro a leggere il primo capitolo di quella nuovvva.
BYE <3

21/05/14, ore 18:11

Awww... che dolce! :3
Bellissimo capitolo. <3 Le immagini poi sono veramente bellissime! :D
Mi dispiace che sia finita, ma è comunque stato bello leggerla e sono felice di averla letta.
Complimenti, per tutto!

21/05/14, ore 13:33

ODDIO ODDIO ODDIO aaaw che cariniiii :33 ho preso paura quando ha detto che Niall era morto erto tipo O.O 'CHE CAZZO GLI AVETE FATTO BRUTTI ROSPI VI APPENDO PER LE PALLE AL MURO?' la mia finezza ewe ma per fortuna stanno bene insieme e adesso vivranno felici e coccolini aw mi dispiace sia finita ma è stata davvero bella!!
baci,
Giada <3

20/05/14, ore 22:28

Ehi amoree ❤
sappi che l'ho letto due volte questo capitolo, mi è preso leggermente un colpo quando parlavi di Niall ma vabbè ahahah
comunque è inutile che io ti ripeta e straripeta quanto mi piace questa storia ma è necessario dirti che quest'ultimo capitolo mi piace da morire 😍
aspetto con ansia la prossima storia, e lo sai.
bye honeey 💕

20/05/14, ore 19:24

Ehi bellezza!!
Ow, il finale mi è piaciuto proprio tanto :')
Quella in cui Hete che salva il suo amato è una scena stupenda ♥
Ti faccio i miei complimenti, te li meriti.
Nete (?) forevah ♥
A presto bella c:
Un bacione
Greta Xx

18/05/14, ore 15:51

oddio no!
del tipo io che sto così :D davanti al pc quando finalmente loro due si baciano e tutto il resto e poi alla fine mi ritrovo così O.O!
cioè non puoi farmela finire così noooo:''(
cosa è successo cavolo?!
aggiorna presto, io sto già pregando che non muoiano entrambi o cose del genere!:'(
a prestoo:)

15/05/14, ore 13:47

... Ma ti pare?...Cioè...Facciamo il punto della situazione:
I due si baciano e fanno l'amore. Io sclero e sorrido come un'idiota.
Passa un anno, i due si amano e quella sera Niall doveva dichiararsi completamente a lei. Io mi avvicino di più al pc per leggere il seguito subito.
Niall torna a casa e trova Hete stecchita a terra. Io ce rimango malissimo.
Leggo il tuo spazio e scrivi che è il penultimo capitolo.
Conclusione: vuoi farti odiare da me :c.

Amo la tua storia e non accetto che stia per finire, si nota? Tipo ora vorrei scriverti di aggiornare subito e cose simili, ma non lo farò perché sapendo che è il penultimo capitolo non voglio che finisca. Ti dico già che voglio leggere anche l'altra storia deehhe.
Piccola cosa, aggiusta la seconda parola del capitolo lol.
Per il resto è tutto perfetto **. Anche se non deve finire :c.
Ok, sono la contraddizione in persona. lol
Un bacio, Berdis.

14/05/14, ore 22:44

Ehi bella!! Intanto scusa per il ritardo e scusa per il fatto che ho poco tempo da dedicare a scrivere questa recensione.
Allora, i due qui sopra (?) sono dolcissimi **
Niall ha fatto davvero un ottimo lavoro per proteggerla dal mondo degli umani, così nuovo e diverso per lei.
Poi beh, l'ultima parte una mezza ideuccia ce l'avrei e sono pure sicura che sia quella. Ma non ma dico perché sono perfida MUAHAHAH
Beh, ci sentiamo presto bella Xx
Greta

14/05/14, ore 13:57

OHCAZZONO!
Cosa è successo a Hete?! Ohcazzono. Cazzocazzocazzo.
O.o
Ok, cerchiamo di pensare positivo.
Hete tornerà in paradiso, Niall morirà nell'incidente e quindi andrà in paradiso con lei.
Cioè, adesso che ci penso non è per niente positivo.
Saranno insieme, ma.. Le Directioners?!
Ok, è meglio che smetto di immaginare.
OHCAZZO!
D: D:
Tu DEVI continuare, è un ordine!
Davvero è già finita?! D:
Voglio piangere. Io odio la fine. Di qualsiasi cosa.
D:
Vado, ciao. <3

14/05/14, ore 13:30

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. SAPPI. CHE. MI. STAI. UCCIDENDO. PIANO. PIANO. potrei denunciarti per tentato omicidio, sappilo cwc ero tipo OuO all'inizio ceh dai sono così skdbhfcrsekjegbkebvxsbfvsjmbv E POI CI RIMANGO DI MERDA ALLA FINE, ho pure urlato 'noooooo' e i miei nonni mi guardavano come fossi pazza, per colpa tua ho tirato una testata al muro :c devi farti perdonare col prossimo capitolo altrimenti vengo lì e ti uccido con un tronky :c ecco gne gne gne
Giada <3

14/05/14, ore 00:00

una parola: perfezione.
si, questo capitolo è la perfezione e tu sai già che quei due insieme sono la mia morte *-*
ci sono rimasta malissimo (in senso buono lol) nella parte finale ma in un certo senso me lo aspettavo un 'colpo di scena'. spero solo che tutto vada per il meglio e che i miei due dolcini(?) riescano a dirsi l'un l'altra che si amano, aw 😊
alla prossima, byee baby! 💕

12/05/14, ore 14:53

OOOH eccomi finalmente.
Allora, Liam ha organizzato una festa, eh?+
Aww, che dolce. Spero che non ci siano troppe belle ragazze. Sai, è meglio che non si avvicinino troppo. Potrebbero trovarsi presto un occhio nero.
*sorriso angelico* *muahahah*
Awww, Niall e Hete sono così cucciolosamente cucciolosi!
Dal punto di vista grammaticale e ortografico ci sono solo un paio di errori, ma c'è una frase che non ho capito...
'Non avrebbe funzionato tra di noi e stesso lei me lo aveva detto.'
?
Forse sono io che non ho capito XD
Va beh, ora vado :3
BYE <3

12/05/14, ore 13:43

Viveva in paradiso eppure ne conobbe uno totalmente nuovo quando toccò le sue labbra.
Giuro di non aver sussurrato questa frase alla fine... no no...
Alloora, ho una domanda da fare:
Ma Noah sta con Greg? Seriamente, più leggevo e più mi facevo 'sta domanda. So che non c'entra un cazzo, ma voglio sapere. °^°
Poi. Quando lei è rimasta bloccata sulla terra. Amore, ho avuto un mini infarto per la tempesta di emozioni che ho provato. Amo questa storia. So che non sono andata accapo neanche una volta e che il tutto sarà sicuramente scorretto dal punto di vista della grammatica, ma sclero. Amo la tua storia.
Mi piace come è strutturata e il tutto, anche se devo dire che certe volte le descrizioni varie mancano. Ma non importa perché poi la storia compensa il tutto.
Tu devi aggiornare. Perché io voglio il continuo. Mi sembra ovvio. Cioè, sono in fissa. Ok, la smetto.
Aspetto il seguito.
Un bacio, Berdis.

10/05/14, ore 16:42

eccomiiii:)
adoro questo capitolo e non capisco come tu possa dire che non ti piace?!?! è per-fect:)
ahaha Liam e Zayn sono fantastici, li adoro ahah:)
bravissima, la storia la adoro e Niall è dolcissimo:)
non vedo l'ora che tu aggiorni, sono stracuriosa di leggere il seguito:)
complimenti e alla prossima;))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]