Discoveries, secrets and lies.
di horjzon

08/04/15, ore 17:38

Molto bello anche questo missing moment.
Questa storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto con il capitolo cinque.
Baci Lucia. :)

16/04/14, ore 19:37

Fantastico missin moment!
fin dalle prime parole avevo sospettato del padre di Amerisia... sembra qualcosa del genere "la storia si ripete"
non nomini per nulla la madre di Harry... non mi fila, cha anchelei sia scappata da Harwire?
Bellissimo e complimenti!
nota: ricontrolla il capitolo che ci sono alcuni errori di battitura! :)
baciii
-Ire xx

16/04/14, ore 18:47

non capisco se il sindaco e coloro che fanno parte dell'associazione ma che si nascondono sotto cariche importanti se siano o no dalla parte dei ragazzi scappati.

13/04/14, ore 17:12

w - o - w
davvero, sbalorditivo! sei bravissima a scrivere! questa storia è molto interessante! seriamente, mi hai tenuta con il naso attaccato allo schermo del computer, non so proprio come descrivere cosa ho provato leggendo!!! sono riuscita benissimo ad immedesimarmi nei personaggi e devo dire che questo missing moment è stupefacente, toccante, sentimentale e vengono ben evidenziati tutti i pensieri di Isabella oltre che le severe regole di Haywire. la parte di Alicia mi ha fatta scoppiare in lacrime... povera ragazza! inoltre tutte le novità, i riferimenti allo Zilion (scritto giusto?), la chiamata, e, be... tutto cazzo! stupendo! suspence, ero con il respiro bloccato in gola!
sinceramente sono delusa nel leggere questa storia sotto forma di FF. cioè, provo a spiegarmi meglio: ti basterebbe cambiare i nomi di Harry, Zayn e Niall , non postare la FF su EFP e pubblicarla come libro correggendo dei piccoli errori di grammatica o di lessico (come verbi, oppure scrivere centimetri in vece di cm e chilometri invece di km) per trasformarla in uno stupendo best seller. ne sono certa. ti sembrerò esagerata ma è quello che penso: mi hai fatta innamorare.
poi volevo dirti che ho recensito questo missing moment prima del capitolo perchè ero troppo curiosa e ho letto subito questo, dimenticandomi di recensire (ops)
vabbe, hai capito che amo questa storia, quindi aggiorna presto
un bacione da Mara
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 05:19 pm)

12/04/14, ore 16:14

Discoveries, secrets and lies.
E rieccomi anche qua; so di essere onnipresente in questa giornata, è solo che mi va, così, a caso. C'ho proprio voglia, oh.
Comunque, one shot scritta dal punto di vista della madre in diretta live da Haywire (si scrive così? Oh non lo sho io!) in modo da avere ben chiaro cosa sta accadendo su entrambi i fronti. Ed inoltre si scoprono molte cose; prima di tutto il padre di Amerisia si chiama Andrew: informazione importantissima! No, dai, sto scherzando. Ma come sono simpatica il sabato, la domenica, il lunedì ed il resto della settimana? Always.
Andrew è vivo, freddo e ha le sue ragioni di odiare Haywire. Carina la cosa della tortura, ahah. Mi dispiace per Alicia, ma quando non sai mentire, certe cose te le devi aspetta. Ça peut arriver, può succedere. Sono una persona terribile, lo so.
Volevo dirti una cosina, che mi sono scordata nella recensione per Mad: ho notato che fai alcuni errori di grammatica e sintassi che magari non sembrano, ma sono davvero gravi, e rendono la frase "difficile", per dire. Ti consiglierei di rileggere più volte quello che scrivi, oppure di trovare un beta.
Ciao bella,
Sara.