Il Cielo Sopra New York
di slanif

27/05/14, ore 23:13

Eccola! :D
Quando mi hai accennato di aver scritto una HaseMit ambientata in America mi sono messa a spulciare nel tuo profilo incuriosita e finalmente l'ho trovata! :D
Che bella... adoro leggere di quando questi due si mettono insieme... e così Mitsui ne era già innamorato prima di partire.
Poi, ecco che si rincontrano... mi è piaciuto anche il fatto che ci fossero Hana e Ru con il tiratore... Li vedo proprio, come gruppo, muoversi in giro per l'America in camper, è così nel loro stile!
E poi, troppo belle le parole di Hasegawa, quando afferma di volere qualcosa di più, quando si dichiara preferendo mostrare più che parlare.
Insomma, sono felice di averla letta, non potevi darmi suggerimento migliore!
La metto nelle liste, così posso rileggerla quando mi va!
Bravissima e complimenti.
Un bacio.

11/04/14, ore 00:47

Eccomi *gongola* Ok ci sono...*sbava* ok mi riprendo *esulta* Ok, questa volta sono seria...Più o meno!
Ragazza tu attenti alla mia sanità mentale (?) mi devo ancora riprendere per questa storia B.E.L.L.I.S.S.I.M.A! Ho amato molto la prima parte, quando Mitsui parla di sé e di New York. Diamine, hai fatto delle descrizioni perfette che se prima volevo andare a visitare l'America ora piango se non mi ci portano! U.U  Davvero mi hai incantata u.u
E poi quanto posso amare il rapporto fra Hisashi e Rukawa? Secondo me hai piena ragione! Kaede con uno come Hisashi potrebbe costruire un rapporto di amicizia, complicità e confessioni come veramente due migliori amici -e poi si conoscono dalle superiori, quindi chi meglio di Kaede può capire Hisashi e viceversa?-
Glielo dirà di Hasegawa??! xD Ma sopratutto, le cose sconcie con Hana gliel'ha raccontate? *pensieri impuri*
Comunque che bello che giocano tutti e tre in America, nelle squadre più importanti *^* Hisashi ce lo vedo proprio, come gli altri due che, puntualmente ed ovviamente, giocano nella stessa squadra <3 tanto perfetto love!
Ma, passiamo alla parte con Hasegawa che, direi, ho amato più di tutto il resto *_*
Il furbone faceva il timido quando ha sentito la voce di Hisashi eheheh ed al nostro Mitchi stava per avere un collasso eheh quanto sono imbranati fra tutti e due? *-* li adovo!!
Mi è piaciuta anche la parlata in Giappo davanti agli altri eheheh ()almeno possono dirsi parole sconce senza attirare attenzione, perfetto!
E Kazushi che prende subito in mano la situazione dandogli un vero e proprio appuntamento (e guai a dire di no, caro il mio ex giocatore dello Shoyo u.u). Ma la parte più bella, ovviamente, è quella in macchina *_* dopo anni ed anni, Maria, Hasegawa è QUIII! (Mio dio, sono fusa xD)
L'amplesso è qualcosa di sbav sbav, eccezionale *-* la tua prima volta Mitchi? È andata bene a quanto vedo *sguardo malizioso*...continuate cari, continuate *-*
(???)
Non so quanto senso abbia questa recensione O.O mi meraviglio anche io xD quindi riprendo un attimo serierà e ti faccio davvero tanti complimenti sia per la trama, sia per le descrizioni, sia per il modo eccelso di scrivere :3
Un bacione!! (Mitchi :Q__ mi hai resa davvero molto felice!)

10/04/14, ore 23:43

Allora Slanif, cosa devo dirti? Mi stai facendo piacere sempre di più le HaseMit.
Mi piace il modo in cui hai descritto Mitsui e il rapporto speciale con Ru e Hana, e poi Hasegawa, il suo amore che ha dovuto aspettare anni prima di potersi realizzare.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Hisa, i suoi tormenti, il modo in cui vede realmente il mondo che lo circonda, senza falsi pregiudizi, riconoscendo il marcio anche se nascosto sotto abiti succinti o dal potere, ma anche la bellezza di un meraviglioso cielo stellato.
Vedi che faccio bene a non tentare neanche di fermarti quando ti vengono in mente certe idee? Alla fine vengono fuori solo cose belle! Complimenti come sempre per questa bella storia d'amore, perché alla fine il segreto delle storie belle è tutto lì.