Nûit.
di ilpiercingdiluke

04/08/16, ore 08:52

Ciao!So che è passato un secolo da quando hai scritto questa ffQ ma non potevo non recensire.Questi due mi piaccion un sacco e li vedo molto bene insieme. Mi piace molto anche il tuo stile, il modo in cui descrivi e racconti. Ho adorato il finale follemente e mi piacerebbe leggerli insieme, in una relazione. Complimenti!.
Vieni_Qua

19/10/14, ore 17:42

Ciao sheevaquinn,
Mi piace davvero tanto questa os; anche se ahimè potevi allungarla un pochino.. Ti saresti dovuta soffermare più qualche descrizione e su qualche avvenimento in particolare ma, ovviamente questo non rende questa storia brutta o 'indecente'. Oppure magari era proprio questo che volevi, non soffermarti appunto su vari particolari.
Ci tenevo a farti sapere che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Credimi, cercavo da molto una ragazza come Brooklyn, trasandata, con dei tatuaggi, che fuma e con un bel caratterini! È proprio il tipo di ragazza che adoro e che vedrei bene con Luke Hemmings (almeno come viene descritto in alcune fan fiction)
Non ho molto altro da dire, o meglio scrivere e volevo dirti che laddove tu pubblicheresti altro in questa sezione non esitare a dirmelo in un messaggio!
Alla prossima

Less.

20/07/14, ore 22:57

«Piaci anche a me Luke Hemmings.» anche a me piaci..

Bene, che dire? Questa OS è molto bella, sul serio.
È scritta bene e bho, mi piace.
Infatti, l'ho aggiunta alle "ricordare" (o "ricordate"? .-.)
Sicuramente, appena ho tempo, leggerò altre tue OS. Mi piace come scrivi.

Detto questo, evaporo ahahah.
Alla prossima, xitsmaj.

04/05/14, ore 23:21

Eccomi, sono arrivata anche da te.
Che dire?
È la prima OS che leggo sui 5sos e devo dire che il tempo che ho impiegato a leggerla, è stato tempo bene speso.. Ma andiamo con ordine.
Mi piace il modo in cui scrivi, è fluido, si legge volentieri, e scivola via senza che il lettore se ne accorga.
Adoro anche le tue descrizioni, minuziose al punto giusto ma non esagerate facendo quindi annoiare chi legge.
Per quanto riguarda i protagonista, trovo lei molto interessante. Non avevo mai letto scritti in cui la ragazza fosse 'ribelle', non mi sono mai piaciuti, essendo io tutto l'opposto.
Eppure Brooklyn è ribelle al punto giusto, ha quel qualcosa che ricorda l'ingenuità di una bambina che me la fa piacere. Anche la sua insicurezza verso i sentimenti che Luke prova verso di lei, il modo in cui va sullo skate, è... Non lo so, non è poi così 'dura' come vuol far credere.
Luke: mi fa impazzire il modo in cui lo hai 'disegnato', in senso buono ovviamente. Sebbene sia il classico badboy, la sua premura verso brook è dolcissima.

"È stata la cosa più bella che potessi desiderare.» disse vedendola arrossire e sorridere contemporaneamente.
«E tu mi piaci Brooklyn Dawson"

Inutile dire che durante questo pezzo mi sono quasi sciolta.. È.. bellissimo e scritto e descritto alla perfezione. Complimenti.

Detto questo concludo facendoti i miei complimenti e scusandomi per la pessima recensione, spero solo di non aver tralasciato nulla..
A presto <3

24/04/14, ore 18:04

Ciao, eccomi qui!
E' meravigliosa, oddio. Mi sono innamorata persa dei due protagonisti, li amo troppo.
Mi piace molto come scrivi, descrivi benissimo sia le azioni che i sentimenti dei personaggi e sono davvero tanto curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, cosa che farò sicuramente u.u
La mia parte preferita è stata quando lui le ha rivelato i suoi sentimenti: «È stata la cosa più bella che potessi desiderare.» disse vedendola arrossire e sorridere contemporaneamente.
«E tu mi piaci Brooklyn Dawson, da diversi anni ormai.»
Ma sopratutto quando lei gli ha chiesto:«Non sarà solo per una notte vero?» perché ha paura che Luke si potrebbe approfittare di lei.
Li adoro, fine della storia.
E adoro te u.u
Un bacio,
Anny :)

21/04/14, ore 10:25

Ciao Sheeva!:)
Ho appena letto questa OS e, okay, cioè, tu scrivi divinamente. Io non so che dire davvero perché non si può descrivere quanto ami il modo in cui scrivi e descrivi ciò che accade. Adoro come descrivi ciò che provano l'uno per l'altra i protagonisti. Poi cioè Luke è pur sempre Luke ed ho capito che abbiamo questo amore per lui in comune ahah. Poi i protagonisti sono diversi dal solito ed è strano per me leggere di lui che fuma e anche lei così diversa dalla solita ragazza dolce e tranquilla (nella mia mente Luke è il tipico ragazzo dolce e che non fuma ahah ecco spiegato perché lo trovo strano ahah) ma comunque la OS mi è piaciuta. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di sensazionale davvero❤
Poi Luke che le insegna come andare sullo skate è semplicemente dolcissimo ed il fatto che non riesca mai a dirle di no lo è ancora di più :) Adoro il fatto che le stringa la mano per paura che possa cadere!
Poi lui la bacia ed okay ho avuto un colpo al cuore. Per il resto non riesco a commentarlo semplicemente perché sono estremamente timida e solo a leggerlo sono arrossita. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perché amo il modo in cui scrivi (lo so l'ho detto cento volte ahah) e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te su Luke quindi avvertimi se hai idea di scrivere qualcosa❤
Beh spero di sentirti presto. Ancora complimenti Sheeva!
Yeli_

20/04/14, ore 19:33

Buonasera!
Diciamo che io non sono molto brava nelle recensioni, quindi chiedo venia se mi perderò in chiacchiere ahahah!
Bhè, che dire... il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo e credo che leggerò qualcos'altro di tuo, stanne certa!
Luke e Brooklyn sono l'amore, sisi. Sarà che sto passando un periodo un po' così, quindi mi emoziono MOLTO facilmente e soprattutto quando leggo queste storie fluffose e con un happy ending.
Mi è piaciuta molto la parte dello skate, non so perchè! ahahahah, forse perchè io amo questo tipo di cose, tipo nei film. (Sto dicendo la parola 'tipo' 500 volte, ma ok)

Non so cos'altro dire e sì, mi sono persa in chiacchiere ahahah!
Complimenti ancora!

Ari :)

15/04/14, ore 12:32

Sono fan recente dei 5 second of summer e questa OS mi piace tantissimo, spero che tu scriva anche storie con più capitoli <3 Jenny

12/04/14, ore 10:04

Complimenti, la tua storia mi piace tantissimo!
Ho appena iniziato ad ascoltare i 5SOS, ma mi piacciono già un mucchio, quindi ho deciso di leggere una loro storia, e ho scelto la tua :)
Mi ha attirato il titolo e la presentazione, e devo dire che scrive anche molto bene!
Complimenti ancora, Candyce

11/04/14, ore 14:46

Io l'ho trovata davvero bellissima! Mi piace molto il personaggio di Brooklyn e tu scrivi benissimo..potresti pensare di farci una long magari..le basi per tirare fuori una bella storia ci sono tutte :) pensaci potrebbe essere una buona idea..intanto questa oneshot é venuta benissimo quindi complimenti!
Un bacione
fabisweetheart

11/04/14, ore 07:29

Tesoro sono sempre io ahahaha
Scusa se sono una cozza, ma ogni tua storia mi attira sempre di più, e sono stupende!
E finalmente sei riuscita a cambiare nome (cosa che ho fatto anche io, visto che Daelyn lo odiavo dal secondo giorno)!
Questa OS è bellissima, riesci a spiegare bene il tutto senza essere ripetitiva o noiosa!
Ti adoro, sul serio :*

10/04/14, ore 23:55

Tu non puoi farmi questo. Cioè allora, già mi immagino come prima scena un Luke svaccato, super figo che grida "sesso" da tutti i pori. Poi tu mi salti fuori con sta cosa, e io .... OH MIO DIO. Sei stupenda, diamine! E io veramente, non so che dire se non che é fantastica questa One - Shot e tu sei adorabile :) Complimenti davvero tesoro, Free