Read me something
di janecaulfield

21/07/15, ore 14:30

Questa ff è bellissima ed esprime a pieno il tuo amore rumbelle <3 Ed è pure stata la tua prima loro ff! Complimenti Ally, davvero <3
Mi piace soprattutto la contrapposizione passato e presente e i vari parallelismi. Io adoro queste cose! Complimenti vivissimi e non dire mai più che non sai scrivere o che le tue storie fanno schifo perchè ti ammazzo!
Con affetto ahahahahah <3

26/07/14, ore 14:55

Direi che per essere la tua prima fan fiction su Rumbelle ti è venuta bene. La contrapposizione tra passato e presente e, l'analogia tra i due momenti, è stata davvero una buona idea.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia dedicato quest'episodio all'amore per la lettura di Belle, senza contare che non è sola, ma con Rumple, per cui è ancora più bello.

11/04/14, ore 14:07

Ciao Clara! :)
Benvenuta nella famiglia delle rumbellers! ;)
Come tuo primo lavoro su questa coppia direi che non è per nulla male, anzi! Personalmente adoro le storie che trattano di momenti RumBelle ambientati nella Foresta Incantata, e questo che hai presentato nella tua ff è davvero molto dolce e i personaggi solo assolutamente IC!
Sono anch'io una lettrice accanita, come Belle, e non posso non comprendere appieno cosa significhi perdersi a tal punto in un libro da dimenticare ogni altra cosa e perdere completamento la cognizione del tempo, concetto che tu hai reso molto bene.
Mi piace come tu abbia fatto assumere a Rumpel quell'atteggiamento irritato, fino a fargli decidere di impedire alla domestica l'accesso alla sua amata biblioteca, ma il folletto si riscatta alla grande durante la serata chiedendo a Belle di leggere per lui e facendosi perdonare.
L'immagine di lui che si addormenta mentre la voce della ragazza lo culla dolcemente mi ha fatta sciogliere, così come il parallelo che hai creato con Storybrooke, dove la situazione si ripresenta proprio come quella sera lontana.
Davvero una fanfic adorabile e tenerissima, dearie! I miei complimenti! :)
Stria93

11/04/14, ore 11:33

Ciao clara! Che bello che anche tu abbia deciso di pubblicare qualcosa su Rumple e Belle, più siamo e meglio è! ù.ù
Come inizio non c'è male, davvero, questa shot è di una dolcezza disarmante. Belle e il suo amore per i libri, e Rumple che non può resistere un solo secondo nel non vederla felice... hai reso veramente bene questo lato del loro rapporto.
Quindi brava, torna presto a scrivere qualcosa!
Kiss

padme
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 02:16 pm)