Love never seen before
di Larry is real love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/14, ore 11:48

ciao ti seguo dall'inizio della storia però non ho mai recensito in nessuna storia sei la prima perchè sto morendo dalla curiosità perfavore continua
un bacione <3
da sere1Dlove

26/05/14, ore 21:43

Hey :)
Eccomi qui a recensire ^^
Innanzitutto devo dire che dal primo capitolo fino a quest'ultimo..sei migliorata nello scrivere..all'inizio si trattava solo di dialoghi e le cose accadevano velocemente..invece, ora descrivi molto di più e ci sono vari colpi di scena che rendono la storia più interessante, quindi brava.
Riguardo la trama, è molto originale.
Recensirò meglio la prossima volta.
Bye,
Nessa xx

26/05/14, ore 20:57

ciaooo! questo capitolo è veramente bello e dolce! spero che ritorni tutto a posto tra loro a presto

26/05/14, ore 17:10

ehy bella,come ti avevo detto sono passata a leggere,già sono all'8 capitolo però non ho recensito se no ci metto tempo ad arrivare al 22 .Comunque la storia è bellissima,ammetto che all'inizio non ci avevo capito molto,di certo io mi sarei spaventata nel vedere un ragazzo con le orecchie da gatto,ma si vede che Louis no perché già conosceva Zayn che devo dire è molto possessivo come ragazzo.Oh Harry è così dolce,specialmente quando è geloso *-* Spero che Josh non ricompaia per prendere Harry e Zayn *faccia da cucciolo* .La storia è bellissima ma molte volte ci sono troppi errori nelle parole e nella formulazione della frase ,tipo ora ti prendo la frase del prologo (dato che è l'unica che posso vedere lol) "voglio a Louis" quel A non è adatto per la frase,meglio solo "Voglio Louis" non credi suoni meglio? Ti ho fatto quest esempio perché è capitato più di una volta di avere davanti frasi così,inoltre ,cosa che ricordo di aver letto,non si scrive anSi ma anZi .Ecco alcuni consigli,ora continuo a leggere e credo recensirò solo alla fine della mia lettura,tu continua sempre eeh ;)
Ciau
Giulia xx

25/05/14, ore 23:51

oddio tu non puoi capire adesso come stò ...stile crisi di pianto mentre urlo per casa ..(é normale non proccuparti u.u )
cmq volevo dirti grazie...
grazie per tutte le volte che mi hai fatta piangere , per tutte le volte che ti chiedo di non finirla mai questa storia e tu sembra mi accontenti, per tutte le volte che mi sono ripetuta "No non è normale che urlo e saltello per casa " e GRAZIE PER ESSERTI RICORDATA LA FACCENDA DEL GATTO PERCHÈ SAI NON AVEVO MAI LETTO UNA FIC DOVE HAZ FOSSE UN GATTINO E TI RINGRAZIO INFINITAMENTE
*-* sei bravissima e scrivi da incanto e ....oddio ero convinta che la parte in ospedale sarebbe finita pervy =3 ma tu mi sorprendi sempre
speriamo che Haz ritrovi la memoria tifiamo tutte per Lou
Go Lou Go !!! hahhaahhha
NO APPUNTO NON SONO NORMALE ....PSICOLOGO GRAZIEEE!!!!!
cmq ho tanto sonno e devo smetterla ok
notte vale <3
P.S ricordami di non sclerare più XD

25/05/14, ore 23:18

Ciao meraviglia , il capitolo è meraviglioso . Mi piace tanto l'ultima foto che hai messo, complimenti per tutto :).
Ciao meraviglia
Un bacione
Vero :)

14/05/14, ore 19:26

No ti prego!!! Non può andare così! ! Ti prego continua! Non può tornare con nick!! Farebbe la cavolata più grande!!! Ti prego aspetto il prossimo capitolo!

14/05/14, ore 18:08

questo capitolo è bellissimo!
non shcerso! ma devi assolutamente farli tornare assieme!!! ahhaha
continua

14/05/14, ore 14:35

ciao meraviglia mi piace tantissimo questo capitolo , complimenti. Aspetterò con ansia quando aggiornerai :) ( anche se non so aspettare hahahah ).
Un bacione
Vero :)

14/05/14, ore 13:16

Oddio ma quanto possono essere belli insieme?
Li adoro *_* non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff! Alla prossima!

14/05/14, ore 12:56

Oddio e adesso cosa succederà? Spero che Harry e Louis non si lascino! Ma per scoprirlo devo continuare a leggere per questo al prossimo capitolo :)

14/05/14, ore 12:48

Oddio credevo già che succedesse qualcosa di brutto :( per fortuna che ora stanno tutti bene :) bhè. Che dire l'adoro sta ff!

14/05/14, ore 12:41

Oddio no che cosa triste :( non possono portargli via :(
Finalmente Zayn e Liam si sono dichiarati ❤
Ora continuo a leggere :)

14/05/14, ore 12:28

Rieccomi qui ✌ che dire questo capitolo è anche bellissimo ma vorrei che anche Zayn e Liam fossero felici :) per questo continuo a leggere ciaooo

14/05/14, ore 12:10

Oddio lo adoro credo che sia uno dei capitoli più belli fino ad adesso *_* ora continuo a leggere al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]