Blue Moon (titolo provvisorio)
di BellDarkoNovak

29/05/14, ore 13:00

Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti *me commossa :')* Anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, immaginare Cas sottosopra sul divano mi ha fatto sbellicare dalle risate. Finalmente ho visto il mio arcangelo preferito in azione. Aspetto con fiducia il prossimo capitolo

17/05/14, ore 16:02

Mi scuso per il ritardo XD
Finalmente hai aggiornato...mi stavo preoccupando.
Mi piace molto come scrivi ma se non è chiedere troppo: Potresti scrivere capitoli più lunghi e postare più spesso?
Cioé la storia mi intriga molto ma ho così poche informazioni...
Comunque un bacione.
Stay_In_My_Arms

17/05/14, ore 07:48

Finalmente il nuovo capitolo! Cominciavo a preoccuparmi un po'... Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di sapere come va avanti!

01/05/14, ore 22:06

OK questa storia inizia già a piacermi! Sento la suspense.. Come inizio mi piace davvero molto e stai certa che farò di tutto per seguirla, scuola o non scuola! Alla prossima :)

30/04/14, ore 06:05

Sempre più intrigante! Povero Balthazar (è lui vero il morto?) Questa ff mi piace assai e non vedo l'ora di sapere come si evolve

26/04/14, ore 11:00

Ho scoperto questa storia solo oggi e mi è piaciuta moltissimo. M'incuriosisce sapere come mai Dean conosca già Castiel e mi è piaciuto il modo in cui l'ha difeso da quel teppista. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

11/04/14, ore 14:57

PREMETTO DI NON ESSERE UNA DESTIEL SHIPPER
Comunque la storia é scritta molto bene ed é interessante.
Mi dispiace molto che Castiel sia perseguitato da quel gruppo.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché mi ha rapito il tuo modo di scrivere.
A presto.

Stay_In_My_Arms
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 07:41 am)