Strani amori
di Danya

06/04/11, ore 19:21

Ciao Danya!
Personalmente ho sempre odiato Minto, troppo snob xD, ma questa fan fiction è comunque stupenda!
Mi è piaciuta molto l'idea di una MinaxMiky, ma quel cagnolino è bello che pervertito per pensare cose così sulla sua padroncina... Magari ho capito male, ma dove scrivi
"-Sai, era da tanto che volevo farlo…-
-Che cosa?-
-Uscire con Minto-chan come…un ragazzo-
...

-Se io fossi un…ragazzo…- iniziò, arrossendo -…potrei tenerti con me?-"
sembra che a Miky piaccia Minto anche quando era un cane... O forse era quella l' idea? :D
Ma l'idea è bella comunque, ed è anche scritta bene. ;)
Complimentissimi!
Un bacione,
AleChan. :)

20/02/11, ore 13:18

carina come idea la nostra Minto si è innamorata del suo cane, anche se in pratica già lo adorava, la tua idea è molto fantasiosa sei stata brava hai ragione ci sono poche fic su Minto, ma forse è perchè è un personaggio un po' difficile e si prediligono le storie con le coppie principali, anche per questo ti faccio i complimenti ciao............

16/07/08, ore 00:58

Carina, molto particolare!!! mi ha fatto davvero piacere leggerla, complimenti!!!!!! baci

12/07/08, ore 09:14

O mamma ma da dove ti è uscita questa!xD Cmq una storia pazza come la sua scrittrica....ma asda! X°D Miky e Minto...°_°? O mamma miaXD Non posso smettere di ridere....sul serio! Whahahahah....xD E se...(ci pensa un pochino).....°_°..........°////°.............>//////<....ma se succede "qualcosa".... Oddio Miky che mentre è all'opera....ABBAIA!!XD Vabè superiamo questo attimo di sozzaggine...U///U O Tessora mi sorprendi ogni giorno di più......LOL

12/07/08, ore 01:16

CHECCARINAAAAAA *___*!! Onee-chan, è dolcissima!! Troppo carina!!! Tanto che ti perdono di aver fatto questa e nn essere andata avanti con le altre ficcy ^^+... (<- sorrisino allusivo) CI SENTIAMO PRESTO!

12/07/08, ore 01:13

Ma-ma-ma... è stupendaaaaaaaaa troppo pucciosa... peccato sia sl una one-shot... potrebbe venirci su una bella storia... pensaci... cmq bellaaaaaaaaa anke io voglio un "ragazzo/cane" cm qll di mina *°ççççç°* ok qst storia mi è piaciuta un casino... e se mai ne farai un seguito sicuramente mi piacerà ancora di più ^_^ baci baciotti Vimar

11/07/08, ore 21:58

ciao!!^O^ ma che bella questa ff!!^____^ minto e miky stanno proprio bene insieme!!fai altre storie così stupende,mi raccomando!!^^ davvero carinissima!!ciao!a presto!(spero..hehe)smack!^3^

11/07/08, ore 21:57

Devo dire che non ci avrei mai pensato O.O...cmq l'idea é bella e molto originale e la protagonista é Minto un personaggio che viene trascurato abbastanza spesso.Complimenti 1 bacione ^_____________________^

11/07/08, ore 21:33

Ma che idea originale <3! Davvero adorabile! Complimenti mi sono divertita a leggere questa shot^^ Mina ed il suo Miky, diventerò una fan di questa coppia *__* Bravissima