Cute like a cat
di njaller_

12/05/14, ore 15:43

Meorwww *.*
Questa storiella è davvero molto carina e piacevolissima da leggere sotto questo bel sole :)
Non è nè banale nè troppo corta a mio giudizio, è perfetta! :D
Zayn ubriacone puttano(che bellissimo termine, quasi aulico ahahhahah) è fantastico, così come anche Leeyum in tanga ahhaha :'D
Trovo molto intelligente anche la scelta di scegliere Zayn invece di Lou che, come hai detto tu, sarebbe risultato troppo scontato!
Che altro dire???
Un abbraccio,
Meg. :)

04/05/14, ore 13:43

Ora credo di aver capito che tu scrivi principalmente Fluff, altro che "loro il tuo inchiostro inesauribile" qui hai una bic infinita du fluff fluffoso (?).
Ho letteralmente amato quel gatto, primo perché amo i gatti, secondo perché amo Niall e terzo perché hai amalgamato il tutto in maniera stupenda.
Non sono un' amante degli Ziam quindi tralascio, ma ho trovato dolce la reazione di Niall nei confronti di Zay. Che non fosse gelosia?
Quando Niall gatto è diventato Niall persona ho sgranato gli occhi pensando "quale assurdità è mai questa cosa che però mi pare tremendamente dolce e giusta?"
Brava!
Shinymoon

28/04/14, ore 03:07

aww ma che patatiniii
alla prossima
sei bravissima
un bacione

23/04/14, ore 16:28

Questa OS e' bellissima..tu sei brava a scrivere :)...anche se credo che i ragazzi siano etero ma io gli amerei anche se fossero etero, gay, unicorni o canguri (ok..Ahahahah)
Ok...non c'entra niente..comunque ti parlo del capitolo:
-Zayn e' bisex, tradisce Harry e lo ha tradito con Liam.Non si fa!A cuccia Cane!(Zayn).
-Niall e' il gatto di Harry che si trasforma in umano.
-Harry e Niall che alla fine si amano
-Louis che sta con Eleanor.
-Liam che fa lo stesso corso di Harry all'università e che fa lo spogliarellista.
Alla prossima.
DarkAngel1

16/04/14, ore 16:49

Ciao bella! Eccomi qui come promesso. Allora, parto dal presupposto che io shippo Larry, sarò sincera, comunque sua ormai sono talmente deviata che shippo qualsiasi essere che respira con un altro, se si parla di fan fiction. In realtà, ho sempre pensato a Harry con Louis e Louis con Harry. Comunque, una slash è pur sempre una slash quindi eccomi qui u_u
Quattro parole: Tu sei un genio. Seriamente, non l'avevo mai vista una Niall!cat, oh mio Dio è qualcosa di tenerissimo. Loro sono qualcosa di tenerissimo!
Ho adorato la parte finale della storia, davvero. Strampalata, sì, ma a me è piaciuta molto. Sei molto brava, sai? :)
Oh, Ziam *-* adoro gli Ziam, potresti avvertirmi quando la pubblichi? Mi piacerebbe leggerla :D
Baci,
Marianne

14/04/14, ore 19:01

Okaaaaay.. Premetto che faccio fatica ad accettare tutte le varie Narry, Ziam, Larry eccetera, però mi sono sforzata per leggere questa OS senza pregiudizi.
Devo dire che è scritta bene, meglio di Holiday - mi perdonerai per il paragone - forse perchè è più corta e quindi ci hai messo maggiore concentrazione, non lo so, fatto sta che per quanto riguarda l'italiano è un bel 10 - l'unico errore è la frase "Niall non aveva mai arrossito" che dovrebbe essere "Niall non ERA mai arrossito".
Per la trama, ammetto di non aver capito le tue intenzioni finchè Niall non si è trasformato, il che direi che è ottimo! Mi scervellavo per capire che cavolo c'entrasse quel gatto e alla fine mi hai sorpresa, non me lo aspettavo proprio!
Quindi che dire? Beh, Liam Payne versione spogliarellista nella mia testa mi ha fatto un po' svalvolare e ci sono voluti un paio di minuti per riprendere la lettura ahahahahahah
Complimenti comunque, brava brava brava davvero :)

ps spero perdonerai il mio solito ritardo nel fare le cose! xD

Un bacio
-S

11/04/14, ore 19:31

E poi si, boh.
Leggo questa tua one-shot e sorrido come un'idiota.
È davvero molto bella. Ho notato che sei molto capace, riesci a scrivere tranquillamente.
Complimenti!
“La sai una cosa, Harry?” chiese il biondo dopo attimi di silenzio.
Harry scosse la testa innocentemente, senza fingere. Ma dentro di sè sorrideva.
“Ti amo.”
E quando le morbide labbra di Niall si incontrarono con quelle secche di Harry, qualcos’altro accadde.
No, Niall non era tornato gatto. Piuttosto, qualcuno aveva capito d’aver trovato l’anima gemella.
La parte, forse, più bella di tutta la storia.
Quindi, brava :)
Continua a scrivere, leggerò volentieri altre tue storie.
Alla prossima, tesoro <3

11/04/14, ore 16:32

Occhei, te sei stronza.
E tu offenditi anche, ma è la pura verità.

Sai che esiste una Narry inglese, con un Niall!cat?
Prima o poi riuscirò a leggerla ç_ç.

Oddio, sei bravissima. Tanto. Tantissimo.
Se un giorno farai una OS rossa (Narry, Zarry, Ziam, Nouis o che ti pare) sarai nelle mie grazie. Diventerò lesbica e ti sposerò. Aspetterò i diciott'anni per evitare di essere pedofila, magari.

Occhei stop, sto divagando. Comunque, secondo me dovresti continuarla in qualunque modo. Attaccare questa OS in una raccolta e metterla come spin off, e fare una FF. Assolutamente.
Comunque, la mia è solo un'idea u_u.

Mi scuso per non metterla tra i preferiti, ma purtroppo non posso sinché non farò ordine nelle storie, perché non ci sta più nulla cc.

Sei adorabile almeno quanto i Narry asdfghjk.
Pace, amore e sesso gay ♥

11/04/14, ore 15:19

Hey Kikka :)
Quant'è che non ti chiamo Kikka? Vabbè... lasciamo perdere ♥
Sai che io non sono una Narry, sia perchè credo che i ragazzi siano etero, sia perchè continuo a sognare che un giorno Harry non mi guardi come una semplice fan, ma come una ragazza che sta aspettando una persona che la ami per quello che è - ok, sto diventando sentimentale e ho gli occhi che mi pizzicano- ma sono che non accadrà mai... ma nessuno mi può impedire di sognare. So che arriverà quel giorno in cui anche Harry troverà una ragazza che lo ami e che lui ami, e avranno dei figli... ma se lui è felice lo sarò anche io.
Comunque... non centra un cazzo, quindi continuiamo:
- Zayn bisessuale, tradisce Harry con uno spogiarellista. Cattivo bambino. Non si fa.
- Niall, l'ex di Harry.
- Niall, il gatto di Harry. Quando avrò un cane o un gatto lo chiamerò così... o Pussy ahaha, ok no.
- Niall lo ama e si conclude qui.
Sì, mi è piaciuta. L'immagine alla fine è stupenda. Poi non mi sorprende il fatto che sia scritta benissimo perchè tu sei bravissima. Quelle non capiscono una beata minchia. La mi finezza è andata in culo ai lupi lol.
Ciaooo! Ci vediamo, sentiamo... scriviamo, cazzo, dopo su Revenge. Ma anche ora su skype, lol.
Baci, mi levo dai coglions. ♥ ;)